- Questo topic ha 630 risposte, 63 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
Inattivo@rarity grazie dell’incoraggiamento, spero proprio sia come dici tu! intanto vedo solo pance intorno a me… per carità sono molto felice per chi ci è riuscito, ma neanche a farlo apposta in sto periodo continuo a ricevere notizie di gravidanze da amici e conoscenti! :wacko: comincia ad essere un po’ dura… ma hai ragione, bisogna avere pazienza!
Anonimo
Inattivo[quote quote=488527]ciao ragazze! @emanuela puoi spostarmi nella lista al 28 maggio perché le rosse sono arrivate il 30 con un giorno di anticipo. tra l’altro ciclo abbastanza doloroso
sono un po’ giù, non perdo ovviamente le speranze ma tutte queste delusioni mi stanno un po’ devastando… dato che la prima volta ci siamo riusciti quasi al primo colpo, anche dopo l’as pensavo fosse stato più facile. lo so che sono passati solo pochi mesi e non ho il diritto di lamentarmi visto che ci sono tante di noi che provano da anni, ma io purtroppo non sono una persona paziente e scalpito!!!
[/quote]
Abbiamo pazienza. Arriverà presto!😘
Anonimo
InattivoRagazze,purtroppo non riesco a leggere tutti i post. Uffa! Però auguro un grosso in bocca al lupo a chi è nel po,a chi comincia una nuova battuta di caccia e a chi sta in questo giorno lavorando 😉
Io sonoall’11 pm. Ma sono poco fiduciosa questo mese. Penso che il prossimo dovrò fare un esame delle tube.
Anonimo
Inattivo[quote quote=488116]Ciao a tutte. Ho 29 anni ..da settembre cerchiamo. Ad oggi nulla.. Ho avuto spotting per un sacco d mesi.. ad oggi sono in cura cn progesterone. Non le aspetto per il 9 maggio. Ma ho il presentimento che questo mese sia andata buca.. ho avuto spotting la scorsa settimana 2 giorni. Poi honriprese prpgesterone ed ovviamente è scomparso.. amarezza anch io
[/quote]
Ciao! Sei sicura che sia spotting? Potrebbe esserel’ovulazione o perdite da impianto.
Qundo rimasi incinta di mia figlia, ebbi una perdita dovutaall’ovulazione
Io infatti so perfettamente quando è stata concepita
In bocca al lupo
Anonimo
Inattivociao ragazze! @emanuela puoi spostarmi nella lista al 28 maggio perché le rosse sono arrivate il 30 con un giorno di anticipo. tra l’altro ciclo abbastanza doloroso 😥
sono un po’ giù, non perdo ovviamente le speranze ma tutte queste delusioni mi stanno un po’ devastando… dato che la prima volta ci siamo riusciti quasi al primo colpo, anche dopo l’as pensavo fosse stato più facile. lo so che sono passati solo pochi mesi e non ho il diritto di lamentarmi visto che ci sono tante di noi che provano da anni, ma io purtroppo non sono una persona paziente e scalpito!!!
Anonimo
Inattivo[quote quote=488385]Ciao ragazze! Questo mese voglio comprare i test ovulazione; io cn l’osservazione del muco non mi ci regolo! Quale mi consigliate? E quando comincio ad usarli? Ultimo ciclo l’ho avuto il 28; sono regolarissima; 28 gg. Quindi nn le aspetto per il 25/5. Grazie a tutte!!
[/quote] dovresti iniziare verso il 9 pm
Anonimo
InattivoRagazze il ciclo nn è arrivato ma tb ormai al di sotto della cover line penso mi verranno verso il 5 così confermo anche la fl di 17 gg ricominciamo con l’ultimo ciclo di clomid
Anonimo
Inattivo- @emanuela 1 maggio 😥 😥
- @alessandra 1 maggio
- @cloflare 2 maggio
- @fabiana 4 maggio
- @elisabetta 5 maggio
- @miu 5 maggio
- @nutellina 6 maggio
- @cla 6 maggio
- @primulaveris 7 maggio
- @gemini 8 maggio
- @ylli 8 maggio
- @klara 9 maggio
- @luna 9 maggio
- @kiki 10 maggio
- @dafne 11 maggio
- @girasole 11 maggio
- @lullaby 12 maggio
- @EleC 13 maggio
- @paoletta 15 maggio
- @ivonne 17 maggio
- @giada 18 maggio
- @desiderio 20 maggio
- @vale 20 maggio
- @ale 20 maggio
- @vale 23 maggio
- @valentina 23 maggio
- @rarity 23 maggio
- @alfabeta 24 maggio
- @coconut 24 maggio
- @vanessa 25 maggio
- @minu‘ 25/26 maggio
- @mick 27 maggio
- @gloglo 28 maggio
- @fabiana 28 maggio
- @cloflare 29 maggio
- @tonina 31 maggio
Anonimo
InattivoVanessa
PartecipanteCiao ragazze!
Questo mese voglio comprare i test ovulazione; io cn l’osservazione del muco non mi ci regolo!
Quale mi consigliate? E quando comincio ad usarli? Ultimo ciclo l’ho avuto il 28; sono regolarissima; 28 gg.
Quindi nn le aspetto per il 25/5.
Grazie a tutte!!
:rose:Mamma di Viola. In attesa del fratellino o della sorellina!Ale84
PartecipanteAnonimo
InattivoAnonimo
Inattivo- @emanuela 1 maggio
- @alessandra 1 maggio
- @cloflare 2 maggio
- @fabiana 4 maggio
- @elisabetta 5 maggio
- @miu 5 maggio
- @nutellina 6 maggio
- @cla 6 maggio
- @primulaveris 7 maggio
- @gemini 8 maggio
- @ylli 8 maggio
- @klara 9 maggio
- @luna 9 maggio
- @kiki 10 maggio
- @dafne 11 maggio
- @girasole 11 maggio
- @lullaby 12 maggio
- @EleC 13 maggio
- @paoletta 15 maggio
- @ivonne 17 maggio
- @giada 18 maggio
- @desiderio 20 maggio
- @vale 20 maggio
- @ale 20 maggio
- @vale 23 maggio
- @valentina 23 maggio
- @rarity 23 maggio
- @alfabeta 24 maggio
- @coconut 24 maggio
- @vanessa 25 maggio
- @minu‘ 25/26 maggio
- @mick 27 maggio
- @gloglo 28 maggio
- @fabiana 28 maggio
- @cloflare 29 maggio
- @tonina 31 maggio
Cloflare
PartecipanteDai alla fine rimango sempre in lista questo mese…mi sposto solo un po’ più giù al 29 :good:
Io ti ripeto mai dire mai :yes:Pensa positivoAnonimo
Inattivo@cloflfare mi dispiace a me nn sono ancora venute penso di avere una fl più lunga io pensavo 14 cmq so sento di nn essere incinta
Anonimo
- @alessandra 1 maggio
- @cloflare 2 maggio 😥 😥
- @fabiana 4 maggio
- @elisabetta 5 maggio
- @miu 5 maggio
- @nutellina 6 maggio
- @cla 6 maggio
- @primulaveris 7 maggio
- @gemini 8 maggio
- @ylli 8 maggio
- @klara 9 maggio
- @luna 9 maggio
- @kiki 10 maggio
- @dafne 11 maggio
- @girasole 11 maggio
- @lullaby 12 maggio
- @EleC 13 maggio
- @paoletta 15 maggio
- @ivonne 17 maggio
- @giada 18 maggio
- @desiderio 20 maggio
- @vale 20 maggio
- @ale 20 maggio
- @vale 23 maggio
- @valentina 23 maggio
- @rarity 23 maggio
- @alfabeta 24 maggio
- @coconut 24 maggio
- @vanessa 25 maggio
- @minu‘ 25/26 maggio
- @Mick 27 maggio
- @gloglo 28 maggio
- @fabiana 28 maggio
- @tonina 31 maggio
Mick
MembroBuongiorno a tutte.
2 anni fa ho cominciato a frequentare questo sito. Dopo pochi mesi sono rimasta incinta della mia piccola Sophie, che oggi fa 14 mesi. Da pochi giorni io e mio marito abbiamo deciso di… riprovarci! Che ansia! Non mi sembra possibile di ricominciare tutto da capo, tanta gioia e tanta paura :heart:
comunque, non le aspetto per il 27 maggio, vedremo come andrà…
Volevo dare un grosso in bocca al lupo a tutte! Due anni fa ho sentito di tante ragazze, tante paure, e poi chi in un modo chi in un altro, ce l’abbiamo fatta!Giada76
MembroRagazze che è sto mosciume!!!! Su su positive vi voglio, poi se non va si riparte, io credo che l’ovulazione sia imminente dolori ovaia sinistra da stamani e anche fortini. Piazzato cuoricino e speriamo bene!
Anonimo
- @alessandra 1 maggio
- @cloflare 2 maggio
- @fabiana 4 maggio
- @elisabetta 5 maggio
- @miu 5 maggio
- @nutellina 6 maggio
- @cla 6 maggio
- @primulaveris 7 maggio
- @gemini 8 maggio
- @ylli 8 maggio
- @klara 9 maggio
- @Luna 9 maggio
- @kiki 10 maggio
- @dafne 11 maggio
- @girasole 11 maggio
- @lullaby 12 maggio
- @EleC 13 maggio
- @paoletta 15 maggio
- @ivonne 17 maggio
- @giada 18 maggio
- @desiderio 20 maggio
- @vale 20 maggio
- @ale 20 maggio
- @Vale 23 maggio
- @Valentina 23 maggio
- @rarity 23 maggio
- @alfabeta 24 maggio
- @coconut 24 maggio
- @vanessa 25 maggio
- @minu‘ 25/26 maggio
- @gloglo 28 maggio
- @fabiana 28 maggio
- @tonina 31 maggio
Luna
MembroCiao a tutte.
Ho 29 anni ..da settembre cerchiamo. Ad oggi nulla..
Ho avuto spotting per un sacco d mesi.. ad oggi sono in cura cn progesterone. Non le aspetto per il 9 maggio. Ma ho il presentimento che questo mese sia andata buca.. ho avuto spotting la scorsa settimana 2 giorni. Poi honriprese prpgesterone ed ovviamente è scomparso.. amarezza anch io :unsure: :unsure:Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze!
Sono Vale ho quasi 38 anni e sono alla ricerca con il mio compagno da più di un anno del nostro bimbo… purtroppo niente ancora… questo mese sono in ritardo di 7 gg ma i due test negativi urlano!!!!!
Io ero quella dei cicli corti 21/26 gg accompagnati da spotting… da due mesi la mia gine mi ha dato degli integratori e anche il mese scorso il ritardo è stato di 4 gg … amarezza…Anonimo
InattivoCiao a tutte io non le aspetto per il 23 di maggio ma da come sta andando l’ovulazione mi sa che sarà un mese lungo!
Anonimo
- @alessandra 1 maggio
- @cloflare 2 maggio
- @fabiana 4 maggio
- @elisabetta 5 maggio
- @miu 5 maggio
- @nutellina 6 maggio
- @cla 6 maggio
- @primulaveris 7 maggio
- @gemini 8 maggio
- @ylli 8 maggio