- Questo topic ha 630 risposte, 63 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
Cla23Partecipante
AnonimoInattivociao a tutte ragazze. Mancano 5 giorni al ciclo ma ormai lo sento che è imminente…ho tutti i sintomi e soprattutto il seno molto dolorante. 🙁
durante il week end ho avuto l’ennesima notizia di una gravidanza… ormai vedo pance ovunque! sono sinceramente felice per queste persone perché è sempre una notizia bellissima, però in fondo in fondo mi sento anche un po’ invidiosa e questa cosa mi fa stare male perché normalmente è un sentimento che non mi appartiene. però che vi devo dire, penso che sia una reazione normale, siamo umani e non esseri perfetti!
va beh pensiamo positivo, anche aprile è stato ricco di pancine… prima o poi capiterà anche a noi!!! :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=485689]@emanuela Ciao! Uff anche a me dispiace ma devo dire che star qui con voi mi da forza! Ieri sera per la prima volta ho pianto a dirotto tra le braccia del mio compagno, non mi era ancora capitato. La prima gravidanza è arrivata subito al secondo tentativo e questa seconda ricerca dopo un anno andato a vuoto mi sta mettendo a dura prova. Vorrei tantissimo rivivere la meravigliosa esperienza di mettere al mondo una creatura e vorrei riuscire a partorire naturalmente stavolta. Scusate lo sfogo oggi è il mio 1pm e sono un pochino lamentosa
Un abbraccio a tutte![/quote] lo so ke è snervante ki più di noi ti possiamo capire il desiderio è così forte ke purtroppo la mente fa brutti scherzi io consiglio tutti di rilassarsi l’ho capito dopo 4 anni di tentativi 😂 quando ho un Po di tempo libero mi stando sul divano e ascolti su you tube meditazione guidata e credimi funziona davvero poi quando so ke sta arrivando il periodo buono mi faccio una camomilla doppia xké anche se la mente pensa il corpo sta rilassato questo è il primo mese ke ho seguito questo mio pensiero domenica ti dirò se ha funzionato ma provare nn costa niente 😉 x quanto riguarda il parto naturale sai ke è mia sorella a distanza di 11 anni gli hanno rifatto il taglio 🙁
AnonimoInattivo- @emanuela 1 maggio
- @alessandra 1 maggio
- @cloflare 2 maggio
- @fabiana 4 maggio
- @elisabetta 5 maggio
- @miu 5 maggio
- @nutellina 6 maggio
- @cla 6 maggio
- @primulaveris 7 maggio
- @gemini 8 maggio
- @klara 9 maggio
- @kiki 10 maggio
- @Dafne 11 maggio
- @girasole 11 maggio
- @lullaby 12 maggio
- @EleC 13 maggio
- @paoletta 15 maggio
- @ivonne 17 maggio
- @giada 18 maggio
- @desiderio 20 maggio
- @vale 20 maggio
- @ale 20 maggio
- @alfabeta 24 maggio
- @minu‘ 25/26 maggio
- @tonina 31 maggio
Giada76MembroBuongiorno!!! Ciclo finito ora si ricomincia con i :mail: stranamente ho già sensazione di bagnato e muco cremoso…boh mi sa che il socio lo devo già mettere al lavoro!!! Scherzo sarà un piacevole lavoro!! :yes:
Cla23Partecipante
AnonimoInattivoCiao ragazze, io non le aspetto per l’11 maggio… sono ancora una sognatrice… a maggio inizierò un ennesimo tentativo di pma, ma non riesco ancora a rassegnarmi che non possa avvenire in modo naturale… vista la mia età (quasi 42) dovrei accendere un cero se accadesse con l’aiutino, ma è più forte di me e ogni volta che tornano le rosse sprofondo nello sconforto…
buona serata
MiuPartecipante:wacko: Ciao a tutte, anch’io per la prima volta vorrei mettermi in lista! Il mio giorno x dovrebbe essere il 5 maggio. Ormai i giochi sono fatti e aspetto. B-)

PaolettaMembro[quote quote=485074]
Ciao ragazze aveva un bel po’ che non entravo..perché ha da un anno che tento di acciuffare la cicogna ma niente..c’è da mettere che ho avuto anche problemi col mio ragazzo infatti per un po’ c’eravamo pure fermati..ora da un mese a questa parte siamo più agguerriti che mai e speriamo che la cicogna arrivi presTo. . Quindi non le aspetto per il 15..un bacio a tutte 😘
ciao Paoletta ben venuta… litigare con i propri compagni o mariti a volte fa bene li da una carica in più
[/quote]speriamo bene allora 😍
Non può Piovere per Sempre..In attesa Che torni Il sole..Sono mamma di Alice (14 anni)
Ale84Partecipante@emanuela Ciao!
Uff anche a me dispiace ma devo dire che star qui con voi mi da forza!
Ieri sera per la prima volta ho pianto a dirotto tra le braccia del mio compagno, non mi era ancora capitato. La prima gravidanza è arrivata subito al secondo tentativo e questa seconda ricerca dopo un anno andato a vuoto mi sta mettendo a dura prova. Vorrei tantissimo rivivere la meravigliosa esperienza di mettere al mondo una creatura e vorrei riuscire a partorire naturalmente stavolta.
Scusate lo sfogo oggi è il mio 1pm e sono un pochino lamentosa :scratch:
Un abbraccio a tutte!Sono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
AnonimoInattivo
CloflarePartecipante
AnonimoInattivo
- @alessandra 1 maggio
- @cloflare 2 maggio
- @fabiana 4 maggio
- @elisabetta 5 maggio
- @nutellina 6 maggio
- @cla 6 maggio
- @primulaveris 7 maggio
- @gemini 8 maggio
- @klara 9 maggio
- @kiki 10 maggio
- @girasole 11 maggio
- @lullaby 12 maggio
- @EleC 13 maggio
- @paoletta 15 maggio
- @ivonne 17 maggio
- @giada 18 maggio
- @desiderio 20 maggio
- @vale 20 maggio
- @ale 20 maggio
- @alfabeta 24 maggio
- @minu‘ 25/26 maggio
- @tonina ???
Cla23PartecipanteMi metto in lista anch’io! Non le aspetto per il 6 maggio! Speriamo di beccare sta cicogna
Ale84PartecipanteCiao ragazze mi metto in lista anche io…20 maggio!
Sono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
CloflarePartecipanteguarda anche io non ci sto capendo nulla questo mese…il mio seno di solito è intoccabile gia da dopo l’ovulazione…questa volta invece me lo sento più pieno ma niente dolore uffi…e dei piccoli crampetti ogni tanto…ma come sempre mi capita in questo periodo…quindi non mi sembra un buon segno 😥 speriamo arrivino presto almeno non ci penso più…
Pensa positivo
AnonimoInattivo[quote quote=485177]Ciao donzelle si è un po’ bloccato questo forum…su su…cosa mi dite? A me manca una settimana al verdetto ma questo mese sono particolarmente demoralizzata
Non ho sintomi,ne dolori nulla…di solito ho praticamente tutto..niente anche questo mese mi rassegno.. Tu @emanuela come va? Dovresti essere più o meno come me…[/quote] si cloflare anche io tra 1 settimana avrò il mio verdetto ma sto mese nn ci sto capendo molto xké ho dolori tipo ciclo già dal 2 po e li ho quasi tutti i giorni con intensità diversa ma si fanno sentire poi x le perdite nn ci faccio tanti casi xké uso gli ovuli di progesterone mentre il seno è quello ke mi fa demoralizzare xké nn mi fa male nn lo sento duro e ne niente se mi dovessero’ arrivare farò l’ultimo ciclo di clomid e poi basta… tu invece come stai?
CloflarePartecipanteCiao donzelle si è un po’ bloccato questo forum…su su…cosa mi dite? A me manca una settimana al verdetto ma questo mese sono particolarmente demoralizzata 😥
Non ho sintomi,ne dolori nulla…di solito ho praticamente tutto..niente anche questo mese mi rassegno..
Tu @emanuela come va? Dovresti essere più o meno come me…Pensa positivo
- @alessandra 1 maggio
- @cloflare 2 maggio
- @fabiana 4 maggio
- @elisabetta 5 maggio
- @nutellina 6 maggio
- @primulaveris 7 maggio
- @gemini 8 maggio
- @klara 9 maggio
- @kiki 10 maggio
- @girasole 11 maggio
- @lullaby 12 maggio
- @EleC 13 maggio
- @paoletta 15 maggio
- @ivonne 17 maggio
- @giada 18 maggio
- @desiderio 20 maggio
- @vale 20 maggio
- @alfabeta 24 maggio
- @minu‘ 25/26 maggio
- @tonina ???
alfabetaPartecipantearrivate stamattina, ora non le aspetto per il 24 maggio… speriamo…
Sono mamma di Bimba (10 anni) Bimbo (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=485014]Ciao ragazze aveva un bel po’ che non entravo..perché ha da un anno che tento di acciuffare la cicogna ma niente..c’è da mettere che ho avuto anche problemi col mio ragazzo infatti per un po’ c’eravamo pure fermati..ora da un mese a questa parte siamo più agguerriti che mai e speriamo che la cicogna arrivi presTo. . Quindi non le aspetto per il 15..un bacio a tutte 😘
[/quote] ciao Paoletta ben venuta… litigare con i propri compagni o mariti a volte fa bene li da una carica in più 😉
- @alessandra 1 maggio
- @cloflare 2 maggio
- @fabiana 4 maggio
- @elisabetta 5 maggio
- @nutellina 6 maggio
- @primulaveris 7 maggio
- @gemini 8 maggio
- @klara 9 maggio
- @kiki 10 maggio
- @girasole 11 maggio
- @lullaby 12 maggio
- @EleC 13 maggio
- @Paoletta 15 maggio
- @ivonne 17 maggio
- @giada 18 maggio
- @desiderio 20 maggio
- @vale 20 maggio
- @minu‘ 25/26 maggio
- @tonina ???
PaolettaMembroCiao ragazze aveva un bel po’ che non entravo..perché ha da un anno che tento di acciuffare la cicogna ma niente..c’è da mettere che ho avuto anche problemi col mio ragazzo infatti per un po’ c’eravamo pure fermati..ora da un mese a questa parte siamo più agguerriti che mai e speriamo che la cicogna arrivi presTo. . Quindi non le aspetto per il 15..un bacio a tutte 😘
Non può Piovere per Sempre..In attesa Che torni Il sole..Sono mamma di Alice (14 anni)