- Questo topic ha 630 risposte, 63 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
Monica86Membrocomunque ragazze Elena mi ha detto di lasciare l’ovetto il 13 ma secondo lei ho ovulato tra il 15 e 16 maggio per via del muco rosso che ho avuto per 2 giorni appunto (15 e 16) dite che è per quello che il test è negativo? a questo punto non sarei all’11 po ma al 9 po.. lo so ci si appiglia su tutto…
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28243-7b949175
Sono mamma di Sofia (8 anni)
Monica86Membro[quote quote=497441]@monica il mio canadese di gravidanza era negativissimo a 11po, gli stick di ovulazione erano quasi positivi al12 Po e positivi al 13.
@emanuela sintomo nessuno! Neanche perdite da impianto stavolta! Alla mia prima gravidanza le ho avute un giorno solo prima del ritardo, questa volta neanche una macchietta.
Il seno come tutti i mesi un Po di tensione, oggi è un pochino più gonfio ma niente di strano. Se non avessi avuto gli stick positivi e un ritardo non penserei di essere incinta[/quote]
@Ale84 allora aspetto il 27 che dovrebbero arrivarmi e se non arrivano cosa che spero e la tb non crolla ma rimane stabile faccio un test da farmacia…
chiaramamyMembro
Ale84Partecipante@Monica il mio canadese di gravidanza era negativissimo a 11po, gli stick di ovulazione erano quasi positivi al12 Po e positivi al 13.
@emanuela sintomo nessuno! Neanche perdite da impianto stavolta! Alla mia prima gravidanza le ho avute un giorno solo prima del ritardo, questa volta neanche una macchietta.
Il seno come tutti i mesi un Po di tensione, oggi è un pochino più gonfio ma niente di strano. Se non avessi avuto gli stick positivi e un ritardo non penserei di essere incintaSono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
AnonimoInattivoMi attacco a questi sintomi Marty…speriamo portino bene anche a me. .
MartyMembro@emanuela come sintomi io ho avuto un po’di seno dolorante e teso ma niente di che e delle perdite bianco trasparenti nel po.. e poi una cosa strana che non so spiegare.. tipo farfalle nello stomaco.. :yes:
Non smettere mai di sognare perché i sogni sono le ali per volare...Sono mamma di Francesco (7 anni)
Monica86Membro[quote quote=497320]@ale84 non vedevo l’ora di collegarmi per… festeggiare!!!!!

Tantissimi auguri di cuore!@monica86 è presto per disperare… aspetta ancora qualche giorno
Io stanotte ho dovuto togliere il reggiseno e stamattina mi sembra ingrossato di una taglia…
sono solo al 5/6 PO quindi non vuol dire nulla… male che vada sarà contento mio marito…
[/quote]
@sissy Aspetto sabato che dovrebbero arrivarmi… se non mi arrivano faccio un test della farmacia… non mi fido dei canadesi di gravidanza…adesso che ci penso… al controllo post mtx dalla geu il gine mi ha fatto un test nelle urine… negativo (sembravano quelli canadesi) e le beta nel sangue il giorno dopo a 40… cioè.. non valgono una cippa…
Monica86Membro[quote quote=497308]Grazie ragazze! Vi lancio tante piumette!
@monica anche il mio canadese a 11po era negativo! Non è detto ancora
[/quote]
@Ale84 ma il mio era un test di gravidanza canadese 😥 😥
comunque la farò con la primissima pipì del mattino (perché quella di stamattina era la seconda) ma lo farò al 14 po in assenza di ciclo se non mi dovesse arrivare.
Stanotte avevo crampi addominali ma poi sono spariti… tb stabile a 37.16…
speravo nella lineeta flebile ma nulla… ho anche visto in internet che i test canadesi di gravidanza non sono affidabilissimi :wacko: :wacko: e che li ho presi a fare? :wacko: :wacko:
MartyMembro@ale84 congratulazioni!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Non smettere mai di sognare perché i sogni sono le ali per volare...Sono mamma di Francesco (7 anni)
AnonimoInattivoRagazze x ki ha visto il positivo raccontateci i vostri sintomi quando avete iniziato a sentire il seno dolorante i dolori al basso ventre insomma tutto :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo- @emanuela 1 maggio

- @alessandra 1 maggio
- @cloflare 2 maggio

- @fabiana 4 maggio

- @elisabetta 5 maggio

- @miu 5 maggio

- @nutellina 6 maggio

- @cla 6 maggio

- @primulaveris 7 maggio

- @chiaramamy 7 maggio

- @gemini 8 maggio 2^ pancina

- @ylli 8 maggio
- @cupcake 8 maggio
- @klara 9 maggio 3^ pancina

- @luna 9 maggio
- @jenny 9 maggio
- @kiki 10 maggio 1^ pancina

- @sever 10 maggio

- @dafne 11 maggio

- @girasole 11 maggio

- @lullaby 12 maggio

- @EleC 13 maggio

- @paoletta 15 maggio

- @ivonne 17 maggio

- @giada 18 maggio

- @desiderio 20 maggio 😥 😥
- @flavia 4^ pancina

- @vale 20 maggio
- @marty 21 maggio 5^ pancina

- @simona 21/22 maggio
- @silvia 21/22 maggio

- @ale 22 maggio 6^ pancina :yahoo: :yahoo:
- @serenella 22 maggio
- @valentina 23 maggio
- @rarity 23 maggio

- @alfabeta 24 maggio
- @coconut 24 maggio

- @vanessa 25 maggio
- @minu‘ 25/26 maggio

- @angela 25 maggio
- @claudia 26 maggio
- @leaf 23/27 maggio
- @mica 27 maggio
- @hope 27 maggio
- @elyalexis 28 maggio
- @marina 28 maggio
- @mick 27 maggio
- @monica 27 maggio
- @annarita 27 maggio
- @gloglo 28 maggio
- @fabiana 28 maggio
- @alessandra 28 maggio
- @cloflare 29 maggio
- @tonina 31 maggio
ElyALEXISPartecipanteAuguriii .. Maglio si sta svegliando :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Nicolas (7 anni)
alfabetaPartecipantecongratulazioni @Ale84 :yahoo:
oggi è il mio giorno x… ancora nulla, nessun sintomo, nè fantasintomo…
Sono mamma di Bimba (10 anni) Bimbo (8 anni)
SissyMembro@Ale84 non vedevo l’ora di collegarmi per… festeggiare!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Tantissimi auguri di cuore!@monica86 è presto per disperare… aspetta ancora qualche giorno :yes:
Io stanotte ho dovuto togliere il reggiseno e stamattina mi sembra ingrossato di una taglia… :whistle: sono solo al 5/6 PO quindi non vuol dire nulla… male che vada sarà contento mio marito… 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 8 giorni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCongratulazioni!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Io ancora nulla… ma altri test seri non ne voglio fare… stamattina ho fatto un canadese e si vede solo un puntino… aspettiamo..
Ale84PartecipanteGrazie ragazze! Vi lancio tante piumette!
@monica anche il mio canadese a 11po era negativo! Non è detto ancora 😉Sono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
AnonimoInattivo@Alea84 congratulazioni!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: che bello vedere già delle buone notizie di prima mattina! :rose:
@Ilea io muco invece ne ho tanto, infatti riconosco da quello l’ovulazione. però per esempio ad una mia amica che ha poco progesterone il ciclo salta proprio anche se ovula, così le ha detto il ginecologo. a me invece non è mai capitato e sono piuttosto regolare. bo?! :scratch: per togliermi il dubbio appena sento il ginecologo mi faccio prescrivere qualche esamino di controllo…
Monica86MembroRagazze io ho azzardato un test canadese alla 11 po negativo….le aspetto e mi metto su giugno 😥
Monica86Membro
AnonimoInattivo:yahoo: :yahoo:
Ale84Partecipante
SissyMembroForza @Ale84!!! Siamo tutte incrociate per te!! :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 8 giorni.
Ale84Partecipante
AnonimoInattivo[quote quote=496872]ciao ragazze, io in questo po sto avendo dei sintomi molto strani e volevo capire se a voi è successo qualcosa di simile. il ciclo dovrebbe arrivare tra il 27/28 quindi per fine settimana e premetto che ultimamente sono regolarissima(ogni 28 giorni). ma ieri sera ho avuto un mal di testa fortissimo, che di solito avverto il giorno prima del ciclo e stamattina ho delle lievissime perdite marroncine chiaro/rosate (pochissime, tipo due mini striscette sul salvaslip). inoltre ho dolori alle ovaie tipo ciclo. secondo voi cosa può essere? leggendo su internet ho letto che potrebbero essere i sintomi di progesterone basso, io non ho fatto mai esami di questo tipo perché sono rimasta incinta dopo poco che cercavo e poi però ho avuto un as. durante la gravidanza ho preso gli ovuli di progesterone perché avevo perdite. ma se il ciclo è sempre molto regolare può essere che il progesterone sia basso?
[/quote] sai che ci penso a questa cosa.. io ho un ciclo di 28 29 giorni ma se invece avessi poco progesterone?.. anche perché io noto poco muco nel po
- @emanuela 1 maggio