- Questo topic ha 1,725 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da marty87.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnnisa di solito a te com’è nel po? Perché se in genere sono bianchi allora fa ben sperare, ma c è chi ha sempre un po’ di lh in circolo. A me di solito è bianco lontano dall ovulazione, quindi un test come il tuo mi ha annunciato il positivo di pochi giorni dopo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto RomiaI canadesi ovulazione sono sempre positivi, xke lh c’è sempre in circolo, per essere positivi devono essere effetto picco. Lo so che tendono al tranello, nei mesi scorsi ci avevo sperato anche io.
RomiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnnisa non dare troppo peso agli stick di ovulazione! Io ho preso certe tranvate!! A me prima del ciclo sono sempre positivi ma non vuol dire niente…
RomiaPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze! Io ho probabilmente ovulato stanotte o al massimo stamattina. Finalmente!…comunque volevo confermare che anch’io il mese scorso non ho avuto alcun sintomo precoce se non la mancanza di dolore al seno che invece ho sempre nel po. Poi dal 13 po doloretti da ciclo e tanta pipì…..a questo punto spero di non sentir nulla per le prossime 2 settimane🤞
@Stella ieri non ho scritto più ma ti ho letta. Mi dispiace tanto per il negativo! Ma non è comunque detta l’ultima parola, in fondo era presto! E se non sarà, si ricomincia il prossimo mese! Prima o poi arriva a tutte.💪 ti abbraccio :heart:
Monny87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi vero bello marcato.. Chissà. Ripetilo e vedi se sale in questi giorni
Eccoti dolce stella ♥️🌸♥️ 🥰😍❤️
AnonimoInattivo
VanessaPartecipanteAnnisa andiamo di pari passo.. Anche io non le aspetto x il 7..
Sono mamma di Matteo (4 anni)
Monny87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoDomani mattina ne faccio uno e vediamo se succede anche a me allora
Marta_80PartecipanteBuongiorno!!!!
Anche io sono al 6PO e tutto tace…..
Barcollo ma non Mollo!!!!!
Sono mamma di Cecilia (11 anni) Matilde (5 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Fede11Mi sa che parecchie di noi andranno nel gruppo di giugno. 😂😂😂
AnonimoInattivo
Monny87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana84Mi sa che rilevano l ormone lh che Ibiza a salire prima del ciclo allora
Fede11PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙Buongiorno ragazze! Io 11 po… a parte muco filante all’8 po nessun sintomo! Questa assenza di sintomi mi ha spinto questa mattina a fare un test di gravidanza canadese ed era negativo 😥 per l’esattezza non ho mai visto un test così bianco 🤦🏼♀️😂 mi sa che farò parte del gruppo di giugno! 💪🏻😊
Morgana84PartecipantePure io ho sticcato ieri ed oggi… Ieri linea assente, oggi come la tua 🤣🤣
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 18 giorni.
AnonimoInattivoBuon giorno a tutte
Sono al 5 po sintomi avvertiti nessuno, solo ieri un po’ di movimento tipo ovulazione ma nulla di che, cose normali, sto bene ho sticcato un canadese ovulazione per sfizio per vedere se usciva qualcosa ma mi rendo conto che è ancora presto.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Morgana84Partecipante<p style=”text-align: left;”>🥰🥰 a più tardi!!</p>
Monny87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana84Mi piace la tua positività 😉 va bene continuamo ad aspettare e si vedrà . Vi saluto a più tardi
Morgana84PartecipanteNon abbattetevi
Per la gravidanza che mi ha portato mio figlio non ho avuto assolutamente nessun sintomo! Tutto come i mesi che doveva arrivare il ciclo.. avevo solo qualche problema a digerire ( ma mi capita anche in altri periodi ) e facevo più pipì.. i sintomi sono iniziati intorno all’ottava settimana! E non mi sentivo per un cazzo incinta.. ho fatto il test solo perché la mia ginecologa mi ha obbligata!
Per cui forza!! I sintomi non vogliono dire nulla e spesso li notiamo solo perché siamo concentrate. E oltretutto ogni gravidanza è diversa!
Monny87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana84Bu ma nella prima ho avuto talmente tanti sintomi che ne ero sicura, però nn ricordo se effettivamente furono verso 7/8 po nn prima..periodo impianto insomma. Comunque è normale cercandolo si vorrebbe sapere quanto prima ma bisogna aspettare..io devo fare passare almeno questa settimana..nn farò nulla prima di 12 po e se continuo a nn avere sintomi aspetto direttamente il ciclo :unsure:
Stella89 🌈💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana84Si si assolutamente… Lo so… Le rimasuglie le riconosco bene… Ce le ho soprattutto la mattina mettendo l’ovulo la sera quando vado a letto…
Lo sento di non avercela fatta… Mi preparo per mese prossimo
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 8 mesi circa)
Morgana84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Monny87È più positiva spesso l’assenza di sintomi 🤞🤞
Finché non arrivano nulla è detto!
Nella ricerca della gravidanza ahimè si vive troppo proiettati in avanti rischiando di non godersi il presente! È così difficile!
Morgana84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙Assumendo progesterone vaginale è assolutamente normale! Il farmaco ti sostiene la fase luteale e oltretutto lascia rimasugli che possono confondere un po’ l’osservazione del muco
Monny87PartecipanteBuongiorno ragazze io oggi 6 po e nn ho nessun sintomo né perdite..penso proprio che il ciclo arriverà inesorabile. 😂 Pazienza a giugno riapriamo le danze :yahoo:
Stella89 🌈💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana84Io ho tantissimo muco creamy :scratch:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 8 mesi circa)