- Questo topic ha 1,725 risposte, 55 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 9 mesi fa da marty87.
-
Morgana84
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Io sono allβ8 po, e se la fase luteale si conferma a 10 gg arrivano giovedΓ¬, se fa 11 come dice la media di flo arrivano venerdΓ¬.. se cosΓ¬ dovesse essere dal prossimo mese riprendo la tb e assumo progesterone per vedere di sostenere la fase luteale e al terzo giorno faccio gli esami ormonali.. oggi muco Creamy in grosse quantitΓ e dovrebbe essere un buon segno perchΓ© indica aumento di progesterone! :rose: dolorini allβutero e reni presenti dallβaltro ieri
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 7 giorni.Stella89 ππ
PartecipanteBuongiorno ragazze belle :heart:
Come state?? Novita??
Qui tutto regolareβ¦ Dolori scomparsiβ¦ A volte qualche fitta a livello renale, ma niente a confronto a ieriβ¦
Diciamo che ieri Γ¨ stata la giornata piΓΉ dolorosaβ¦
Io non mi sento incintaβ¦ Ieri sera giΓ parlavo con maritozzo della prossima ed ultima stimolazione col clomidβ¦
E a questo punto non vedo lβora di cominciarla, cosΓ¬ finisce subito questa torturaβ¦
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Mary91
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana84Lo farΓ in ospedale,il medico ha richiesto i 5 giorni di astinenza,comunque arrivandomi il 1 giugno e poi di nuovo a fine giugno quindi ufficialmente sono giΓ proiettata a luglioππ»ββοΈ
AlwaysSono mamma di Giovanni (4 anni) Francesco (3 anni)Morgana84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary91Puoi farne anche meno dai 2 ai 5 giorni.. magari facendo solo 3 giorni qualcosa lo becchi! Controllate solo che sia Who che Γ¨ il piΓΉ attendibile..
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 7 giorni.Mary91
Partecipante<p style=βtext-align: left;β>Io mese di giugno stand-by forzatoπ π π π€£π€£maritino ha esami dello sperma e i 5 giorni di astinenza cadono proprio durante il periodo dellβovulazioneπ€¦π»ββοΈmannaggia alla fortuna</p>
AlwaysSono mamma di Giovanni (4 anni) Francesco (3 anni)Stella89 ππ
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Monny87Concordo con te cara π
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Monny87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 ππMa sai poi Γ¨ questione di curiositΓ , io a parte i test che nn conoscevo e la tb, mi sono informata perchΓ© volevp sapere come funziona il mio corpo . E nn ti dico durante la gravidanza, sapevo ad ogni visita tutto le misure che il feto avrebbe dovuto avere,, leggevo le ecografie come se ne avessi visto un milione hih. Insomma quello Γ¨ pure carattere secondo me e curiositΓ , non solo il tempo di attesa. Immagino che li poi ti fai un altra cultura in tipologie di esami. Ma meglio sapere cosa ci succede io la penso cosΓ¬
Eccoti dolce stella β₯οΈπΈβ₯οΈ π₯°πβ€οΈStella89 ππ
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Monny87Vero⦠Beata ignoranza⦠Invidio chi nom sa tutto quello che sappiamo noi :wacko:
Purtroppo piΓΉ passano i mesi e piΓΉ sappiamo troppo ππ e quando passano gli anni peggio :scratch:
La mia ginecologa dice che le posso fare da assistente πππππ
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Monny87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaricaMa oramai siamo tutte così , solo a chi arriva senza programmarlo aspettano il ritardo o ai primi tentativi magari . Ma poi viene la fissa, poi più cose sai sulle varie fasi di ciclo,, concepimento, annidamento ecc. .più calcoli fai e prima vuoi sapere . Beata ignoranza ahah. Conosco tante donne che nn sanno nemmeno perché ci sia il flusso mensile e hannl avuto figli solo guardandosi.
Eccoti dolce stella β₯οΈπΈβ₯οΈ π₯°πβ€οΈMonny87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 ππChissΓ :rose: speriamo
Eccoti dolce stella β₯οΈπΈβ₯οΈ π₯°πβ€οΈStella89 ππ
PartecipanteIntanto i miei dolori si sono placati, quasi scomparsi⦠Voglio sperare che si sia impiantato per bene⦠E che giovedì mattina ci sia un bel positivo :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Stella89 ππ
PartecipanteVado in farmacia a prendere progesterone e il farmacista mi fa: bella signorina le do anche un test di gravidanza?????
Come potevo rifiutare πππ
Male che vada me lo trovo per mese prossimo
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Marica
PartecipanteVero Monny!
Io ho avuto 2 positivi allβ7 o 8 po.
1 andato avanti ed uno si Γ¨ fermato.
Se forse non avessi fatto i test precoci probabilmente non me ne sarei accorta ed avrei scambiato il ciclo con un semplice ritardo e piΓΉ doloroso del solito..avrei evitato di crederci, sperarci e poi star male :negative:
Monny87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaricaIo uso quello verde one step, dai perΓ² si vede bene la linea sinistra . Io ne ho fatto qualcuno nel po per accettarmi ed erano bianchi. Quindi un innalzamento c Γ¨ . Le forumine dicevano che dipende dai livelli beta per scurirsi bene e solitamente dopo il ritardo avveniva
Eccoti dolce stella β₯οΈπΈβ₯οΈ π₯°πβ€οΈMonny87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaricaNiente mi sa che conviene fare un test serio il giorno del ciclo o del ritardo :scratch: ma difficile resistere avendo test a casa. Diventa un ossessione farli :mail:
Eccoti dolce stella β₯οΈπΈβ₯οΈ π₯°πβ€οΈMarica
PartecipanteMonny87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaricaQuindi secondo te i test di ovulazione nn sono attendibili come test precoci ? Ho letto diverse testimonianze e foto di mamme con cui hanno funzionato bene, ovviamente Γ¨ positivo se nel po da 10 in poi le due linee sono uguali o Γ¨ superiore la sinistra . Altrimenti Γ¨ negativo
Eccoti dolce stella β₯οΈπΈβ₯οΈ π₯°πβ€οΈMarica
PartecipanteIo invece penso semplicemente che siano inizi di impianti!
Rilevano al 7/8/9 po e poi nulla π€·ββοΈ
Marica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana84Si si.
Ma io ovulazione bianchi nel po mai visti!
La linea mai andata via e sempre abbastanza presente!
Monny87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana84Forse sono veramente difettosi alcune partite. I miei li ho presi un annetto fa, i test di ovulazione hanno funzionato perfettamente, tra 8/9 ne farΓ² anche io uno beta per vedere se anche il mio dΓ falsi positivi..perche nella prima ricerca i 10 che usai nn mentirono mai, negativo era strabianco, unico positivo linea piΓΉ leggera di quella di stella :scratch:
Eccoti dolce stella β₯οΈπΈβ₯οΈ π₯°πβ€οΈMorgana84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi si sto prendendo tutto tranne il progesterone perchΓ© non sto prendendo la tb.. volendo potrei assumerlo da oggi per evitare lβarrivo del ciclo venerdΓ¬ e allungare quindi la fase luteale.. ma non so
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 7 giorni.