- Questo topic ha 1,725 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 9 mesi fa da marty87.
-
Morgana84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaricaMagari avevi una partita ancora buona.. ne sto vedendo troppi sinceramente per dire con certezza rilevino solo bhcg.. e cmq se bhcg rileva lh + bhcg un ovulazione sarebbe stato non positivo ma con la linea presente.. in sostanza nel tuo caso non sarebbe così solo se il tuo ovulazione fosse stato bianco.. non so se mi spiego..
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 7 giorni.Marica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana84Morgana, il primo mese che sono rimasta incinta ma poi non è andata.
Canadese positivo 8po nel pom, ma con la stessa urina lh negativo!
Non credo rilevino lh..le beta erano basse e non facevano positivizzare l’lh, ma hcg si!
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Morgana844 5 po’, io Nn le aspetto x il 7 giugno, il 2 3 farò qualche test.
Morgana ma Nn li hai più presi gli integratori per la fase luteale.
Monny87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoA me è tornato dolore al seno, amaro in bocca e salivazione..evviva i Fs 😂 nella prima gravidanza anche i mesi in cui nn l ho acchiappata nn avevo sintomi, stavolta ho paura c entri il fatto dei test canadesi . Ma sono tranquilla se arriva bene, altrimenti prossimi mesi ci impegneremo di più B-)
Eccoti dolce stella ♥️🌸♥️ 🥰😍❤️Morgana84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoA che po’ sei?
A me temo arriveranno puntuali con FL 10 giorni venerdì 31 🙁 speravo che al terzo mese senza pillola si fosse normalizzato tutto invece mi sa che senza progesterone ho la fl troppo breve 🙁
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 7 giorni.Anonimo
InattivoA me Sn iniziati I fantasintomi, ma n m faccio fare più, aspetterò al 10 12po gg x un test.
Morgana84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙La PMA è una grande risorsa, omologa ed eterologa.. se non si rimane con i primi interventi più blandi ci sono ancora un sacco di possibilità! Io ho parecchie amiche che dopo tentativi su tentativi hanno coronato il loro sogno ! Non arrendetevi!
E cmq io dopo il positivo di loop che era un falso e ai numerosi di Cló, ai canadesi non do affidamento.. secondo me per qualche strano errore rilevano lh e/o estrogeni infatti spesso si rilevano linee più scure e marcate nel pomeriggio.. nel caso in cui ci hanno azzeccato probabilmente avrebbe fatto lo stesso pure un test ovulazione.. ( ricordate i miei Stick ovulazione marcatissimi all’inizio dello scorso mese perché rilevavano beta piu lh? )
E cmq stella al 9 po’ una percentuale bassissima di persone ha il suo positivo! La maggior parte lo vede tra il 12 ed il 15 po’! Per cui mettiti via sta cosa, ritrova il buon umore e aspetta come se avessi fatto un test lh e fosse venuto positivo! Tutto è ancora in gioco!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 7 giorni.Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙Ecco magari il clomid n è adatto a te, e cmq anche se si sospende il clomid sei coperta per un paio di mesi dopo, molti medici fanno fare terapia con clomid x dar ripartire le ovaie.
Stella89 🌈💙
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMagari tesoro bello… Faccio dosaggio di 100mg di clomid per 5gg… Ma produco poco… Un paio di follicoli e ne porto avanti uno solo…
Per questo giugno sarà l’ultima com clomid… A settembre cominceremo con altre stimolazioni più forti…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Anonimo
InattivoCome saprai il clomid è la stimolazione più blanda e non per tutti.
Anonimo
InattivoStella cmq con le stimolazioni puoi sempre beccarne due in un solo colpo, e risolvi che vuoi più figli.
Anonimo
InattivoIl come e soprattutto il quando non contano, basta che arrivi, e basta non esasperarsi.
Monny87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙La delusione è normale ma bisogna ripartire e provare tutte le strade.. Poi condividere aiuta, si gioisce per chi c’è la fa e si piange insieme a chi come noi quel mese nn ce l ha fatta .. Per poi ripartire assieme il mese dopo. Forza ragazze
Eccoti dolce stella ♥️🌸♥️ 🥰😍❤️Marta_80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙Hai detto bene @Stella89!!! Io dovrei andarmene visto che sono svariati anni per la ricerca del secondo :wacko: :wacko: :wacko: …ma resto qui….scrivo ogni tanto…ma vi leggo sempre…e auguro a tutti un bel positivo… :heart:
Non dobbiamo mai smettere di cercare…di provare…dobbiamo lottare sempre…anche se spesso ci viene lo sconforto più totale…
Un abbraccio a tutte
Barcollo ma non Mollo!!!!!Sono mamma di Cecilia (11 anni) Matilde (4 anni)Stella89 🌈💙
PartecipanteSu questo forum c’è gente che prova da più anni di me 😥
Alcune stanno lottando con la pma, altre hanno coronato finalmente il loro sogno di maternità… Tutte delle grandi DONNE…
quello che ci accomuna è il dolore, la delusione… Che ci si provi da 1 mese, da 1 anno o da 5 anni… Abbiamo tutte gli stessi sentimenti…
Lottando si trasformeranno in gioia :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Stella89 🌈💙
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marta_80😂😂😂 Almeno mi hai fatto sorridere :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Marta_80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marta_80Scusate il T9 volevo scrivere CHICCA!!!! Che figura sorry 🙁
Barcollo ma non Mollo!!!!!Sono mamma di Cecilia (11 anni) Matilde (4 anni)Marta_80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙Ciao Chiacca!!! Certo che si :good: :good: :good:
Barcollo ma non Mollo!!!!!Sono mamma di Cecilia (11 anni) Matilde (4 anni)Monny87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙Ecco brava ti voglio combattiva .. In un modo o Nell altro deve avverarsi il tuo sogno :rose:
Eccoti dolce stella ♥️🌸♥️ 🥰😍❤️Mary91
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙Stessimo mio pensiero stella
AlwaysSono mamma di Giovanni (4 anni) Francesco (3 anni)Stella89 🌈💙
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaricaLo rifaccio il 12 po se ne avrò il coraggio…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Stella89 🌈💙
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSe le cose non vanno faremo pma… Avevo gia una fivet in programma per lo scorso ottobre, poi abbiamo annullato per interventi… Io un figlio a 40 anni non lo faccio… Al massimo faccio il secondo 😂 ma devo muovermi col primo… Non posso cullarmi e rassegnarmi a quel che sarà… Dove non arriva la natura e le preghiere, arriva la medicina al giorno d’oggi
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Anonimo
InattivoMio marito l altro giorno è tornato, un suo conoscente 51 anni lui, lei qualche anno in meno aspettano, cosa che Nn aspettavano più. Quindi calma e sangue freddo, se deve arrivare arriva.
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙Stella hai risolto tutti i problemini che avevi, in media una gravidanza per arrivare ci vogliono 8 9 mesi pure un anno se superiamo i 35, Nn ti scoraggiare tu il tuo lo stai facendo, ci stai mettendo tutto, Nn ti avvilire.
Marica
PartecipanteStella mi dispiace..È bianchissimo!
Eppure il canadese era chiaramente positivo..e considera che per avere una linea come la tua le beta sono altine.
Molto molto strano che gli altri i giorni seguenti siano negativi.
Anche lo scorso mese é successo così, vero?
Comunque al 9 po é veramente presto.
Aspetta almeno l’11/12 po