- Questo topic ha 1,725 risposte, 55 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 10 mesi fa da marty87.
-
Valeria
PartecipanteRagazze ciao a tutte!! Anche io confido molto nellβestate, perciΓ² incrociamo tutto!! SE intanto potete aiutarmi ve ne sarei grata, Γ¨ da qualche giorno (oramai 5) che ho il seno moltoooo dolente con capezzoli turgidi , cosa che non mi Γ¨ mai successa! Di notte non riesco nemmeno a dormire dal doloreβ¦ in piΓΉ ho delle perdite bianche, fitte al basso ventre intermittentiβ¦ Prima di illudermi/vi bisogna perΓ² considerare che il 26 aprile ho fatto una visita dalla ginecologa e lei non vedeva nulla, nemmeno una imminente ovulazioneβ¦Premettendo anche che soffro di PCOS, potrei sperareβ¦?O cosa potrebbe essere?Grazie a tutte!! :heart:
Morgana84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo<p style=βtext-align: right;β>Infatti sto ancora valutando il da farsi.. proviamo poi se la situazione si fa troppo stressante diamo un taglio alla ricerca e stop</p>
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 1 mese, 12 giorni.Morgana84
PartecipanteHo dimenticato! Anche la vitamina C in dosi alte!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 1 mese, 12 giorni.Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Morgana84Effettivamente Morgana, tieni una stanza pazienza, nel gestire tutto, poi dicono che uno si stressa e cadono i capelli⦠Forza e coraggio.. Maggio lo vedo positivo.. E se Nn lo è lo sarà un altro mese⦠B-)
Stella89 ππ
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSono degli integratori di vitamine, magnesio e zincoβ¦ Per migliorare il ph e di conseguenza gli sperminiβ¦
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (2 anni e 0 mesi circa)Morgana84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBenvenuta!! Io se tutto va da programma non le aspetto per il 4 giugno!! ( Il 5 compio 35 anni :wacko: )
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 ππOttimo!! Avanti tutta!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoLa vitamina B9 e B12 in dosi massicce possono intervenire su alcune poliabortivitΓ‘, in piΓΉ devo riportare alta la vitamina D che Γ¨ insufficiente e sto seguendo unβalimentazione volta alla calma glicemica in quanto sbalzi eccessivi possono portare agli aborti ( io soffro di ipoglicemie reattive in trattamento ). Adesso farΓ² esami ematici generali per controllare omocisteina, i valori tiroidei ( per valutare se intervenire a tenere il TSH sotto lβ1 ). La tb la devo prendere per forza se voglio integrare il progesterone nel poβ in quanto fa assunto solo dopo lβovulazione accertata
InattivoBene, bello 10 kg in meno complimenti, e wow x ovetti, una domanda che integratori ha dato a tuo marito, fanno effetto immediato, visto che spermiogenesi impiega 3 mesi circa.
Stella89 ππ
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBenvenutaaaaa :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (2 anni e 0 mesi circa)Anonimo
InattivoEccomi! Appena investiti 50⬠in test di ovulazione⦠parte la mia ricerca!
Non le aspetto per il 3 giugno. π
Stella89 ππ
PartecipanteEccomi di ritornoβ¦ Sono stata sia dalla gine che dalla nutrizionistaβ¦
Ho perso 10kg :yahoo: :yahoo: in 2 mesi
E la gine ha visto 3 follicolini a dx ma troppo piccoli, prossimo monitoraggio martedì pomeriggio B-)
Mi ha dato cerotti di estrogeni per ispessire lβendometrioβ¦ E integratore di vitamine per maritozzo B-)
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (2 anni e 0 mesi circa)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Morgana84Ho sempre pensato che prendere la tb sia stressante, ma se questo puΓ² servirti a prevenire eventuali biochimiche e ansia potrebbe e dovrebbe essere il percorso da seguire, magari Γ¨ estenuante visto che giΓ lo facevi prima. Ma perchΓ© poi massiccia dose di b 9 e 12 nel po. Hai fatto esami e sei in carenza? Inoltre la b 12 per essere assorbita per bene, al posto degli integratori puoi chiedere di fare siringa e lavaggio, Nn so se pure per la 9 ma sicuro la 12 la fanno.
Morgana84
PartecipanteCiao Cara,
Se mi sento di prendere la tb pensa di darmi progesterone da dopo lβovulazione. Massiccia dose di vit B9 e B12 e ovviamente folina. Lei sarebbe per test precoci ma capisce che la cosa mi faccia stare male psicologicamente per cui test al 14 poβ se non vedo rosso..
Inattivo@morgana a te come va, come procede, la gine che cosa ha previsto di farti procedere.
@stella tu avvisaci quando hai fatto visita non vogliamo ovetti ma uova di struzzo, quelli super grandissimi.
@mary te a che pm sei hai iniziato a stikkare anche se credo sia troppo presto.Io questo mese mi sento leggera, sarΓ che attendo lo spurgo delle tube, sperando sempre che siano libere.
Morgana84
Partecipante<p style=βtext-align: left;β>Stella!!! Ti penso e aspetto buone nuove!! :yahoo: :mail:</p>
InattivoIn risposta a quando ha scritto Stella89 ππ@Stella forse non ha tutte portano benefici. A me aiutarono molto soprattutto per la lubrificazione, dato che ho sempre sofferto di secchezza. Anche a livello del umore trovai giovamentoβ¦ quindi proviamo π
Stella89 ππ
PartecipanteQuesto mese ho abbandonato il termometro, niente temperatura-basale π
E niente stick nel po π€«π
Devo trovarmi qualcosa a cui pensare per due settimane πππ
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (2 anni e 0 mesi circa)Stella89 ππ
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoInfatti⦠Questa primavera che va e non torna più non aiuta :wacko:
Speriamo arrivi subito lβestate perchΓ© non se ne puΓ² piΓΉ :unsure:
InattivoIo che Nn sentivi niente nei gg del ciclo, posso dire che questo giro di ciclo mi sta dando fasti io, in piΓΉ questo tempo che butta giΓΉ Nn aiuta x nulla.
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Stella89 ππSperiamo bene un paio di ovetti belli pieni pieni.
Stella89 ππ
PartecipanteBenvenuta @Sandra π
@Annisa82 vado oggi pomeriggio alle 16 a fare monitoraggioβ¦ Speriamo bene π€π»
Somo al 7 pmβ¦ Vediamo cosa ho prodotto π
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (2 anni e 0 mesi circa)Sandra
Partecipante<p style=βtext-align: left;β>Buongiorno eccomi anche quiβ¦.speriamo che questa volta sia il mese buono,non le aspetto x il 13!!!</p>
SandraSono mamma di Aurora (10 anni) Sofia Denise (8 anni)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Stella89 ππSicuro.. In cuor mio ho sempre detto uscirΓ² incinta a maggio o partorirΓ³ a maggioβ¦ Speriamoβ¦ Sempre.
Stella allora hai fatto la visita dal gine. Come Γ¨ andata la stimolazione, ne hai prodotti.
Stella89 ππ
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao @Annisa82 :heart:
Altro giro, altra corsa β€οΈ
Ce la faremo tesoro :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (2 anni e 0 mesi circa)