- Questo topic ha 1,844 risposte, 62 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da Sara.
-
Anonimo
InattivoMi dico ma si, sei diventata un orso, prendiamoci questo caffรจ insieme. Chiacchierando la tipa, lei mi dice di aver avuto il suo bimbo con la PMA, di aver fatto in fretta grazie ad unโamica ostetrica , perchรฉ allโepoca aveva 38 anni e non poteva aspettare. Io le rispondo che ho appuntamento per maggio 2020 al SantโOrsola. Lei mi dice che ah no! alla nostra etร (43) non ripeterebbe piรน lโesperienza perchรฉ le sembrerebbe di rubare il posto a chi รจ piรน giovane ed ha piรน probabilitร . Io avrei potuto risponderle molte cose, tipo โma come salti la lista di attesa grazie a conoscenze e fai la predica a me per questioni di etร ?!โ Oppure, โGuarda che non avevi mica 25 anni quando hai fatto la PMA!. Avrei potuto dirle che immorale e scorretto รจ non seguire le stesse regole degli altri, insomma, roba da argomentare ce ne sarebbe stata. Eppure mi sono trovata a biascicare qualche insulsa giustificazione mettendomi un poโ sulla difensiva.
Io di certe cose non devo piรน parlare. Con il genere umano mi devo confrontare poco. Come stai? Benissimo! Che mi racconti? Le solite cose! Ci prendiamo un caffรจ? No grazie, ho la gastrite!
Sabry85
PartecipanteBuongiorno ragazze! Ci sono anchโio! Ciclo arrivato nella notte :negative:
Spero di non vederle per lโ1 luglio
Sono mamma di M.๐ (8 anni) D.๐ (3 anni)Anonimo
Inattivo<b>S</b>tella ho fatto un test x scrupolo stamattina ma รจ bianchissimo giร lo sapevo, come ho giร scritto in giugno non mi ero illusa, aspetto il ciclo x domani, e chiamo il ginecologo x appuntamento e faccio gli esami ormonali tsh fsh amh lh progesterone prolattina glicemia e qualcuno che mi sfugge. Poi vediamo il nuovo medico che dirร .
Marta_80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fight&prayMi dispiace tantissimoโฆci sn passata a Marzoโฆ.so cosa vuol direโฆti abbraccio โค
Barcollo ma non Mollo!!!!!Sono mamma di Cecilia (11 anni) Matilde (4 anni)Stella89 ๐๐
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fight&pray๐ฅ mi dispiace tanto tesoro โค๏ธ
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Fight&pray
PartecipanteGravidanza finita,attendo espulsione.buona ricerca
Lacrime invisibili che solamente gli angeli san portare via...ma cambierร stagione,ci saranno nuove roseStella89 ๐๐
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marta_80Io avevo fatto 4 cicli di clomid lโanno scorso, al terzo rimasi incintaโฆ Poi andata maleโฆ
Stavolta la gine ha voluto farmi fare solo 2 cicli, poichรฉ il tempo passa e se non va dobbiamo cambiare piano terapeuticoโฆ Io vorrei dare uno sguardo anche alla pma in Belgio, dove abbiamo vissuto per un po di anniโฆ
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Marta_80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 ๐๐Ciao Stella89!!!!! Io sono al 5 pm e terzo giorno di Clomidโฆ.
la mia Gine mi ha dato tempo 6 mesiโฆ :wacko: :wacko: :wacko:
Dobbiamo essere positive!!!!! :rose:
Barcollo ma non Mollo!!!!!Sono mamma di Cecilia (11 anni) Matilde (4 anni)Stella89 ๐๐
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marta_80Marta a che pm sei tu???
Io al 4 pm e secondo giorno di clomidโฆ. Lunedรฌ primo monitoraggio per vedere cosa si produce B-)
Per noi sarร lโultimo tentativo con clomidโฆ.
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Marta_80
PartecipanteBuon pomeriggio!!!! questo mese via tb e stickโฆvediamo come vaโฆquesto 3 ciclo di CLOMIDโฆ.
Buona giornata :rose:
PartecipanteAnche io alterno momenti di speranza e forza a momenti tristi e di rabbiaโฆ
Il mio ciclo mestruale si suddivide in 3 fasi : la follicolare grintosa e piena di aspettativeโฆ Lโovulatoria piena di amore e speranzaโฆ. La post ovulatoria speranza fino a un certo punto e poi depressione totaleโฆ E si ricomincia nuovamente
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Monny87Grazie Monny, buona ricerca , buona dietaโฆโฆ.buona vita.
Monny87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCerto sfogati, sii come ti senti, nn sempre si puรฒ e si riesce a essere positive, tutte abbiamo esperienze e vissuti diversi, e possiamo solo condividere il nostro stato d animo senza giudicarci l un l altra.
Anche io sono a dieta questo mese oltre il resto. Vabbรจ buona ricerca anche a te , benvenuta a luglio :rose:
Eccoti dolce stella โฅ๏ธ๐ธโฅ๏ธ ๐ฅฐ๐โค๏ธAnonimo
InattivoCiao a tutte, approdo qui al 4 pm. Non sono positiva come molte di voi ma mi piace leggere il vostro entusiasmo. Ho voglia di lasciarmi scivolare inerte lungo questa parabola discendente, qui sul forum. Ieri ho sgarrato la dieta. La tristezza chiama gli zuccheri. Oggi mi rimetto in riga, e non mi peso, inutile infliggersi questa coltellata. La prossima ovulazione sarร lโultima monitorata con il Clearblu, finiti gli stick passerรฒ a quelli ordinati su Amazon (sperando di capirci qualcosa). Temperatura anche no grazie, che sono giร abbastanza messa male cosรฌ. Se la vita mi sta mettendo alla prova per darmi una lezione vorrei dirle di smetterla, ho capito. Ho perso tempo rincorrendo cose sbagliate o che comunque non mi hanno ripagato per le energie spese e adesso sento che la sabbia nella clessidra รจ finita. Eh lo so, non ditemelo, troppo negativa. Ma qui nel forum ho bisogno di sfogare questa voglia di essere spenta per non dare segni di cedimento nella vita di tutti i giorni. Troppa luce in questi giorni, troppi vediamoci al parco, andiamo al mare, piantiamo le rose. Che venga la pioggia e che secchino i fiori, lasciatemi seduta per un poโ in questo deserto che mi circonda, prima o poi mi rialzo, lo faccio sempre.
Stella89 ๐๐
Partecipante@Lavinia mi illudevano gli hcg con linee ben visibiliโฆ Secondo me una partita fallataโฆ E io non li prendo piรน :negative:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Ladynagisa
PartecipanteCiclo arrivato oggi con ben due giorni di anticipo! ๐ sono anche io tra voi sperando che luglio porti bene visto che anche io sono nata a marzo, precisamente il giorno della primavera! Magari la storia si ripete!
In bocca al lupo a tutte noi! Forza che ce la facciamo!! :good:
Monny87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 ๐๐Con me hanno funzionato alla grande ๐ la gost line neanche a volerla immaginare, e io ne ho immaginazione. Quelli ovulazione idem bianchi bianchi ๐ almeno questo mese nn mi illudo proprio appena li farรฒ e vedrรฒ il nulla punterรฒ al mese dopo :mail: .. forse era un lotto mal funzionante :scratch:
Eccoti dolce stella โฅ๏ธ๐ธโฅ๏ธ ๐ฅฐ๐โค๏ธLavinia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 ๐๐ciao a tutte :)come mai Stella non ti sei trovata con gli one step? io ho preso su amazon quelli della femometer dato che avevo preso il termometro:)
Stella89 ๐๐
PartecipanteAnchโio aspetto gli stick per martedรฌ B-) ovviamente non ho comprato piรน i obe stepโฆ Anzi farรฒ una bella recensione negativa :negative:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Monny87
Partecipante<p style=โtext-align: left;โ>Buon giorno a voi.</p>
Mary neanche io lo vedo, come stella preferisco guardare serie in streaming a go go :yahoo:Stella mi pare Annisa nn le aspetta per il 7..
Io sono al 2 pm, nn vedo l ora passi e arrivino gli stick, sono molto positiva, voglio impegnarmi molto e spero di avere un positivo entro dicembre :yahoo: poi chissร .
Un bacio a tutte vi offro un caffรจ virtuale โ
Eccoti dolce stella โฅ๏ธ๐ธโฅ๏ธ ๐ฅฐ๐โค๏ธStella89 ๐๐
PartecipanteBuongiorno ragazze โค๏ธ
@Mary91 io non guardo tv quindi non ti so dire nullaโฆ Nel tempo libero siamo serie tv dipendenti ๐
@Annisa82 hai novitร ??? Oggi giorno X?? ๐ค Non ricordo se era il 6โฆ
@Monny87 tu invece dovresti essere qualche giorno indietro a meโฆ Io sono al 4 pmโฆ E secondo giorno di clomid
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Mary91
PartecipanteBuonasera a tutte so che non รจ inerente al forum,ma sto vedendo con mio grande disgusto live non รจ la dโurso๐sta storia di mark Caltagirone,simone coppi e tutti i caboli e mazzi mi sta prendendo di brutto,almeno distraggo il pensiero dal mese forzato di stand-by e dal mese di doppio ciclo๐๐๐ditemi che anche voi state seguendo sta storia meglio di beautiful
AlwaysSono mamma di Giovanni (4 anni) Francesco (3 anni)Monny87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 ๐๐Il mio รจ partito subito in quarta ma sto bene perchรฉ รจ finito il nervosismo premestruale quindi si sono ottimista e carica :whistle:
Eccoti dolce stella โฅ๏ธ๐ธโฅ๏ธ ๐ฅฐ๐โค๏ธStella89 ๐๐
PartecipanteCaricheeeee :yahoo: daiโฆ Saremo mamme di marzoโฆ I nostri bimbi sbocceranno come fuori a primavera :heart:
Oggi sto decisamente meglio di ieri, flusso ancora abbondanteโฆ Non vedo lโora che finisca :yahoo:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Monny87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 ๐๐Ciao stella nel dispiacere รจ un piacere aspettare un altro mese in vostra compagnia ๐ .
Dai ovaia sinistra vedi di sganciare l ovetto e aspetta buona buona l esercito di spermini ๐คsu questo mese sarร quello buono spero per tutte noi, ma in particolare per te dopo tanta attesa :heart:
Detto ciรฒ ci andiamo aggiornando :bye: un altro mese รจ iniziato forza ragazze :yahoo:
Eccoti dolce stella โฅ๏ธ๐ธโฅ๏ธ ๐ฅฐ๐โค๏ธ