Buongiorno ragazze. Una domanda.
L’app Premom, che interpreta i risultati delle strisce Easy home, mi dice dopo l’ovulazione di continuare a stikkare per verificare che l’Lh scenda. Ma per quanto tempo ancora devo fare gli sick?
Buon giorno ragazze. Aggiornamento. Niente perdite solamente una leggera ma perché come sempre ho controllato cervice ed è ancora irraggiungibile… Ho ordinato canadesi che mi arriveranno domani. Se poi nel mentre arriverà il ciclo li terrò per il mese prossimo 😉 buona giornata 😊
Mio figlio se n’è appena uscito dal niente dicendomi.. mamma ma perché Dio non ti mette un fratellino nella pancia??? 😩 E tesoro fosse così semplice ….
No io vomito proprio appena magio… Soprattutto dopo aver bevuto il caffè che io amo😩😩 però magari il mio cervello sta facendo tutto questo per farmi esaurire🤣🤣 poi mi arrivano e mi passa tutto….
Anche a te sarebbero dovute arrivare oggi vero???
Comunque vi ringrazio per ascoltare le mie paranoie… Il mio compagno ha già tanti pensieri per gli affari suoi e non voglio stressarlo e dargli un ulteriore delusione..
Ok allora attendiamo 😘😘
Oggi io dolori al basso ventre come se mi dovessero venire ….. Uffa…. Pero una cosa ci accomuna ho una gran Nausea ma senza vomito
Per ora ancora niente… Solo quelle poche perdite che tra l’ altro diciamo che sono andata a cercarle perché ho ispezionato per sentire la cervice🤣🤣 ormai sono pazza🤣da ricovero proprio… E devo dire che è ancora alta…
Mi dispiace per te … Io spererò finché non arrivano in pieno. Ho sempre avuto perdite pre ciclo ma erano marroni non come queste e poi quando andavo di corpo spingendo aumentavano invece qui nulla… Bho… Magari sono davvero perdite da impianto… Per ora non spenderò più soldi per test aspetterò qualche giorno e vedrò se arrivano o no… Intanto ho ancora la mia nausea che non mi lascia tenere giù nulla😩😩
Nicole noi nella stessa situazione 😭😭 io non penso che erano ghost Line visto che sono comparse subito.. anche la mia.. ma adesso ho già le prime macchie che delusione non farò mai più un test se non dopo almeno 15 giorni di ritardo.. veramente 😭 ho letto dell esistenza della gravidanza biochimica chissà
Ma staremo al vedere… Vi farò sapere.. soprattutto per quelle ragazze che cercheranno informazioni in futuro perché su ogni sito trovi ragazze che erano nella mia situazione però poi non scrivono come è andata a finire🤣