Ragazze ieri sera ancora qualche lieve macchiolina solo sul salvaslip.. carta igienica sempre pulita..
Stamattina mi alzo e salvaslip bianco intonso…
Faccio pipì e mi esce contemporaneamente flusso di sangue rosso..intenso.. come immaginavo è una biochimica..me lo sentivo già da ieri sera.. perché in poche ore il seno l’ho sentito diverso.. più sgonfio..
E a questo punto credo che sia già successo sicuramente i mesi scorsi…quando si manifestava lo Spotting preciclo..io non l’ho mai avuto prima dell’as di agosto. Ovviamente non posso avere la certezza assoluta perché i mesi scorsi non ho mai fatto test prima del ritardo..ma a questo punto lo avessi fatto anche nei cicli precedenti mi sarei accorta che qualcosa non va in fase di annidamento. Ora ho scritto alla gine, che mi ha dato appuntamento il 28. Vedremo se mi consiglia di seguire una cura per evitare che succeda di nuovo.
L’unico lato positivo è che spermini e ovulini si incontrano ben volentieri..vediamo di aggiustare il tiro sul seguito..
Mamma di Giulia (sette anni),as fine agosto 2021 💔, biochimica a febbraio 2022💔, biochimica a gennaio 2023💔
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 9 mesi, 1 giorno.