- Questo topic ha 1,440 risposte, 47 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da Franca9022.
-
Crostata89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lagertha _90Qualcosa si verde, a che giorno di po sei?
Sono mamma di M (6 anni) G (2 anni e 3 mesi circa)Natalia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lagertha _90Se prima non sentivi questo fastidio agli odori,direi che è un ottimo segno!
Facci sapere!Lagertha _90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaAnche perché con mio lavoro ho a che fare con un sacco di prodotti, sono estetista, e qualche volta sento gli odori più del dovuto, molto pungenti e forti, ma non sempre… ho notato che quando pulisco gli strumenti prima della sterilizzazione l’odore del cloro mi da fastidio più del dovuto… domani riprovo anche perché adesso risento come degli aghetti che ogni tanto mi pungono alle ovaie e avvolte i dolori da ciclo. La schiena invece è tutto il giorno mi sta massacrando
Natalia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lagertha _90La seconda linea si vede! 😍
Prova a ripeterlo domani!Lagertha _90
PartecipanteAh e dimenticavo… ho qualche fitta da ciclo ogni tanto, 3 giorni fa ho sentito la pancia pesantissima e molto contatta e ho pensato che potesse essere il post ovulazione quindi bho 🤷🏻♀️
Lagertha _90
PartecipanteCiao ragazze 🤗
Vi chiedo un parere. Solitamente la settimana prima del ciclo ho sempre qualche sintomo, esempio mal di testa, voglia di schifezze e il seno che si inizia sempre a gonfiare e dare fastidio fino all’arrivo delle malefiche.
Questa volta mi sento strana, energia tanta, ma dolore bassa schiena e seno quasi inesistente, mi prudono solo un po’ i capezzoli. Mi sono decisa di fare un test anche se mancano 5 giorni alle malefiche.. cosa ne pensate ?
Io una leggera la vedo ma non vorrei che fosse una mia immaginazione e non vorrei montarmi la testa 😅Attachments:
You must be logged in to view attached files.Natalia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VickyCara questo è x te e x tutte quelle che hanno ancora il test negativo!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sole88
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AndaVabbè siamo donne, diciamo tutto ed il contrario di tutto 😂😂 io poi sono pure Gemelli, cambio idea almeno 10 volte al secondo 😂😂😂
Post fata resurgo 🔥Anda
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sole88Si esatto… 😅 ma voi siete anche quelle che in po’ inducono in tentazione a provare test… 😂
Sole88
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AndaAnche io non sto dicendo nulla a mio marito… voglio preservarlo almeno un po’ dalla delusione, anche se poi anche lui ci pensa di continuo! Per fortuna ci siete voi con cui posso dare libero sfogo a tutti i pensieri! ❤️
Post fata resurgo 🔥Sole88
PartecipanteCiao ragazze, io oggi sono a 14po… mi aspettano ancora 4 giorni di attesa, ma oggi inizio a cedere ai fantasintomi: da un paio di sere ho una grande lentezza nella digestione, da stamattina un po’ di crampi premestruali che vanno a vengono e ho spesso la sensazione di avere perdite… sarà suggestione? il ciclo in anticipo? ho un pò paura di illudermi…
Intanto un abbraccio a chi ha già il responso per questo mese, e tante dita incrociate per chi invece è ancora in attesa di scoprire!
Post fata resurgo 🔥Monica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AndaSono d’accordo con te, anche se ogni tanto mi faccio prendere dai fantasintomi e dall’eccessiva speranza. Poi tanto so che quando mi arrivano ci rimango male.🙈
A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 2 mesi circa)Anda
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaIo l’altra volta ho avuto zero sintomi… avevo solo visto un calo da impianto nella temperatura al 9po e sentito una mattina un pizzicotto velocissimo, tipo una scossa, all’altezza dell’ovaio sinistro… poi più nulla! Al terzo gg di ritardo ho fatto il test, era positivo è da lì si ho avuto quasi una sett di testa strana, leggeri capogiri (cose che mi ricorda quanto sto sentendo oggi.. 🙄) e sonno durante il pomeriggio e sera… peccato che dopo 10 gg sia scemato tutto!
Ora mi ascolto si, è normale… ma non voglio ingigantire ciò che sento… tant’è che non dico le mie sensazioni neanche al mio compagno proprio per non alimentare pensieri che possono trasformarsi in delusioni… sarò fatta male forse, ma ho capito che i castelli x aria servono a ben poco ahime.. 😣Natalia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TensiNormalmente la mia fase luteale durava 13 giorni!
Ma nei ultimi 2 cicli non so come mai (a questo punto penso x colpa della prolattina alta) è diventata più corta 10 giorni!
L’applicazione mi dava il prossimo ciclo il 2 febbraio e non è arrivato!
Oggi sarei a 11po con la fase luteale di 10 giorni e quindi se penso al ultimo ciclo,mi dovevano arrivare oggi! Ma non sono arrivate,xke a me arrivano la mattina con tanto di dolori e diarea!
A questo punto aspetto x una fase luteale di 13 giorni come è sempre stato…sennò sinceramente non so cosa pensare!
Ti dirò che x come ho piazzato male i compitini mi aspettavo l’arrivo del ciclo tranquillamente!
È stata la prolattina alta e il progesterone a farmi pensare ad altro!Monica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AndaEh infatti anche io non voglio illudermi. È che anche la volta scorsa ho avuto l’impianto una settimana dopo l’ovulazione e avevo gli stessi sintomi. C’è da dire che ho sempre sofferto di sindrome premestruale e colon irritabile, quindi non aiuta.😅
A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 2 mesi circa)Anda
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaCiao Monica, hai le date praticamente identiche alle mie… ovulazione il 28 e spero non arrivi il ciclo l’11 febbraio…. Ai sintomi non voglio darci peso… ci sono stata troppo male nell’as si novembre. Un gg una leggera nausea… oggi un capogiro… ma li attribuisco sempre a stanchezza, lavoro o altro… non voglio illusioni, non voglio fare test prima del previsto.. sarò cinica ma finché non vedo cose certe non voglio credere… 😔
Vicky
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao, ho aperto il topic sta mattina perché oggi al 14po ho fatto un test ed era negativo. A causa del mio ciclo di 30 giorni pure io non le aspetto per marzo.
Ecco il link se vuoi: https://www.periodofertile.it/forums/topic/chi-non-le-aspetta-per-marzo-che-la-primavera-sbocci-dentro-di-noiMatrimonio 4 settembre e inizio ricerca del primo bebè. Gravidanza extrauterina Settembre/Ottobre 2021💔.Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Aria, non credo che qualcuno abbia già aperto un topic per marzo. Io aspettavo di avere il primo giorno di flusso intenso per aprirne uno 👌
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 6 giorni.Tensi
PartecipanteMacché mi fa male
La pancia ancora e sembra che stanno x arrivarmi !Mala tua fase luteale che mi sembra cortissima 8 gg dici ? Ma come fa a impiantasti in così poco tempo ?
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaNo, mi spiace, speravo che la prolattina alta volesse dire che eri incinta. A questo punto, però, ti conviene parlarne con il medico e vedere cosa devi fare. Fa un po’ pensare la temperatura alta, sei sicura del giorno dell’ovulazione?
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 6 giorni.Natalia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tensi11po le beta 2.30 meno di 5 e quindi Negativo!
Intanto temperatura basale 36.9 e secondo giorno di ritardo
Almeno speriamo di vedere le tue belle alte 😍🤞🤞🤞Monica
PartecipanteCiao a tutte, sono nuova! Dopo un aborto ritenuto sto cercando nuovamente di beccare la cicogna e sto sperando fortemente che non mi arrivino questo mese.
Dovrebbero arrivare l’11 febbraio ma già da ieri sento dei crampetti al basso ventre e sono in quella fase in cui spero siano da impianto ma non voglio illudermi. Di solito ho sempre dei crampi premestruali ma iniziano due giorni prima delle mestruazioni e si fanno sempre più forti, mentre questi sono intermittenti, a volte ci sono e a volte no. Mi è successo anche nella prima gravidanza (con tanto di spotting da impianto), quindi sono dubbiosa. So che ho ovulato intorno al 27 gennaio, secondo voi potrebbero essere crampi da impianto o sono le mestruazioni che si stanno presentando in anticipo?😩A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 2 mesi circa)Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte. Capoparto dopo l’aborto iniziato oggi. Qualcuna sa se c’è già il topic per chi non le aspetta per marzo? Ormai febbraio, complice il mese “corto, è andato.
Tensi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaDavvero 😧!mi spiace tantissimo ci speravo molto 😭pensavo fosse una cosa bella la prolatina così alta. Un abbraccio si riparte allora 😘😘😘😘
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)Natalia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TensiEbbene si! Beta negative!
Non sono incinta!
A questo punto posso dire di avere un problema! Prolattina alta!
Non so che dire…confusa e allo stesso tempo contenta di essermi tolta il pensiero…