- Questo topic ha 1,440 risposte, 47 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da Franca9022.
-
Giulia Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaCiao Natalia, io la vedo , hai rifatto il test anche stamattina? Poi 8 Po davvero presto.. io oggi sono a 8 po , ho 4 test acasa da smaltire 🤣 penso che iniziero dal 10 in poi 😂😂 incrocio per te 🤞
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Silvia
PartecipantePer me, invece, oggi è il secondo giorno di calo di temperatura e spotting che inizia ad assomigliare a flusso vero e proprio, quindi le aspetto per oggi o per domani. Eh niente, anche questo mese è andato, mi sa proprio che all’orizzonte c’è un centro per la pma
Vi faccio tantissimi 🤞🤞🤞🤞 e spero di vedere tanti vostri positivi!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 15 giorni.Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TensiCiao Tensi, stesso discorso fatto per Natalia, dalla foto non si capisce bene anche se mi sembra di vedere una linea 🤞🤞🤞
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 15 giorni.Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaCiao Natalia, dalla foto non si capisce bene, conviene aspettare il primo giorno di ritardo con la pipì del mattino per avere un test più chiaro. Però rimani ottimista! 🤞🤞🤞
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 15 giorni.Anda
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArielA chi lo dici… il pensiero è sempre lì senza volerlo ma come te mi sono ripromessa di cercare di stare il più serena possibile… di non ascoltare ogni minimo cambiamento del mio corpo fino al gg i cui dovrebbe tornare il ciclo. Poi se al giorno X non dovessero arrivare allora la storia cambia… 😅
L’unica cosa che potrebbe farmi illudere è vedere un calo della temperatura da impianto. Al resto non voglio credere e non farò test precoci per principio, meglio qualche gg in più di attesa ma con un risultato certo (l’unica volta che ho fatto un test avevo aspettato il terzo gg di ritardo).Tensi
PartecipanteTensi
PartecipanteCiso una linea molto lieve vedo anche io ♥️🥰🥰🥰🥰🤞🤞🤞🤞speriamoooooo
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)Natalia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaRagazze non volevo dirvelo ma eccoci qui…ieri sera,incoraggiata da voi,senza trattenere la pipì ecc,mi sono sparata un test 25miu/ml
Non ve lo volevo dire prima di tutto xke questi test mi hanno già dato ghost line il mese scorso!
Io qualcosa vedo ma vuol dire tutto e niente!
Riprovo a fare uno domani con la prima pipì 🤞🤞🤞Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alessandra
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sole88Brava, è difficile cercare di sviare la mente ma io penso che la serenità mentale è importante tanto quanto tutto il resto che facciamo (stile di vita sano, individuare l’ovulazione per mirare i rapporti etc) se non addirittura di più! Io per ora al 21 pm mi sento come un principio di crampi premestruali, addirittura mi fa male anche la schiena in basso e mi sto già demoralizzando pensando che mi arrivano in anticipo, ho pure sognato di svegliarmi con il mestruo, quindi capisco che il mio cervello è parecchio invaso anche se le giornate tra lavoro e studio sembrano passare in fretta…
Ariel
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AndaOggi tornata a casa da lavoro il display era spento.
Mah..staremo a vedere ragazze..
inoltre questo mese mi sono ripromessa di non dare troppo ascolto ai fantasintomi..mi hanno proprio rotta e causato un sacco di aspettative inutili..mi sono resa conto che in questi ultimi mesi ho avuto sempre e costantemente il chiodo fisso..voglio provare a vivermela un po’ più serena..
Anche se non smetterò di confrontarmi con voi☺️ che mi tenete compagnia e che mi date sempre una forza in più..grazie a tutte di cuore ❤️ e daje che questo mese un po’ di piumette per qualcuna ci saranno sicuramente!!Mamma di Giulia (sette anni),as fine agosto 2021 💔, biochimica a febbraio 2022💔, biochimica a gennaio 2023💔Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 14 giorni.Alessandra
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlysNo cara secondo me tutto questo fa solo male… Il ciclo precedente ho preso x la prima volta l’ovulazione con gli stick, già due giorni dopo ho avuto seno teso e molto dolente durato pensa… Fino ai primi giorni di mestruazioni, che sono arrivate belle puntuali. Perciò mi sono detta basta, io finché non sono al 35pm senza sangue non sono incinta e mi comporterò come tale.
Anda
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sole88Ciao sole, anche a me ha sempre funzionato così!
Il primo mese ne avevi fatto uno di prova quando si era spento dopo l’ovulazione solo per avere un riscontro che fosse negativo… e lo era!! Da quella volta una volta vista la faccina non ho più fatto nulla. Solo tb sempre e comunque! 😅Anda
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArielCiao Ariel, è veramente strano… mi dispiace dirlo, ma secondo me è andato in tilt il sistema.
Io tra l’altro sui clearblue non ho mai tenuto conto delle linee perché, quando ho provato a guardarli il primo mese, non ho mai visto una gran differenza tra i positivi e i negativi.Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaChe bello Natalia, se tutto va bene giovedì vai a fare le beta 😍 portaci belle notizie! 🤞🤞🤞🤞
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 15 giorni.Natalia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TensiSe non mi arriva domani! Penso proprio che andrò giovedì a fare le beta! 🙈😍🤞🤞🤞
Stasera mi bevo 2 melatonina così dormo come un angioletto 😅
E domani spero di vedere un bel rialzo della tb 🤞🤞🤞Tensi
PartecipanteSi prima secondo me hai ovulato prima !Vai a fare le beta domani ?
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)Natalia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TensiHo 30 anni! 😅 direi che fino alla menopausa ce n’è 😅
Cmq sulla mia ovulazione sono un po confusa! Il giorno dell’ovulazione che è indicato attualmente,me l’ha indicato l’applicazione! Xke io l’avevo messo 1 giorno prima! Non so che dirti 🙈Sole88
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lagertha _90E questo ti fa capire che non ne capisco niente nemmeno di stick 🤣😅
Post fata resurgo 🔥Lagertha _90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sole88No cara non è la TB ma è il grafico degli stick easy@home 😘
Anche io non capisco niente di temperatura basale 😂😂😂😂😂Tensi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaCiao Natalia potrebbe essere che la tua tb del sabato 22 sia falsata e allora hai ovulato prima…? Già vedo che hai preso la ti 1 ora prima ma secondo me quel gg se la tb era uguale a venerdì e ala domenica hai ovulato prima ..
La fase luteale in una donna può cambiare vicino ala menopausa oppure se ci sono dei problemi ma secondo me visto i tuoi esami non si è accorciata la tua fl….una mia teoria 🤞🤞🤞🤞🤞🤞😘La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)Ariel
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sole88“Non è possibile eseguire un altro test durante l’indicazione di massima fertilità, in quanto il portastick non sarà in grado di leggere il risultato. Gli eventuali stick rimasti possono essere conservati e utilizzati per cicli futuri, se necessario” questo è quello che dicono le istruzioni. E in effetti ho solo voluto fare una prova per vedere come si presentavano le linee sullo Stick (non ne ho altri di altro tipo a casa). Infatti la seconda linea non è più visibile come quella dello Stick utilizzato il giorno di picco.
Mamma di Giulia (sette anni),as fine agosto 2021 💔, biochimica a febbraio 2022💔, biochimica a gennaio 2023💔Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 14 giorni.Sole88
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lagertha _90Speriamo di avere tante belle notizie l’8 allora!
Io non sono esperta di tb, ma vedo dei cuoricini ben piazzati secondo me! Incrociamo le dita 🤞🏻🤞🏻Post fata resurgo 🔥Sole88
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArielInvece a me la faccina sorridente è rimasta fissa per 48 ore e poi si è spenta. In quel lasso di tempo ho effettivamente ovulato, quindi poi non ho usato più altri stick… voi avete continuato anche dopo l’ovulazione?
Post fata resurgo 🔥Crostata89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TensiTensi per essere una ghost si vede bene ed è rosa, puoi provare già domani (se intensifica) o tra due giorni! Incroci!!!!
Sono mamma di M (6 anni) G (2 anni e 3 mesi circa)Lagertha _90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sole88Ciao sole
Anche io ho l’attivo delle malefiche l’8. Sono a 6po adesso. Se è andato tutto bene in questi giorni dovrebbe avvenire l’impianto ma non mi monto la testa. Un po’ di crampi e spossatezza in questi 2 giorni ma penso sia dovuto al post ovulazione e alla terza dose di vaccino fatto domenica mattina… ho muco cremoso abbastanza abbondante.
Vi mando il grafico degli stick, ho saltato qualche giorno causa distrazione lavoro e vaccino. Vediamo cosa succede questa settimana 🍀Attachments:
You must be logged in to view attached files.