Esatto grana sono io…!🙋🏻♀️🙋🏻♀️ Non so infatti quando ho ovulato se mercoledì o venerdì…. i dolori ai reni si sono interrotti il sabato sera per poi riprendere a metà della settimana successiva…. per questo suppongo che sia più probabile che la mia ovulazione sia stata venerdì…. muco acquoso ad albume L ho avuto domenica e lunedì… L ultimo rapporto utile invece martedì pomeriggio quindi gli spermini hanno tenuto parecchio dentro L utero …!!!!
a quanto pare hanno ragione che bisogna fare✊🏻✊🏻 indipendentemente dal giorno e che se deve andare va…..! Ne son la testimonianza…. Per questo son davvero incredula…..! Non me né capacito ancora…!
io ragazze inofert L ho sospeso da 2 settimane perché ho terminato la confezione e non so se possa ancora servire.. per ora continuo con L acido folico e basta…!
ancora non ho chiamato la ginecologa… aspetto una settimana al ritardo e completata quella prenderò un appuntamento per quando sarò alla 7settimana sempre se tutto andrà bene🍀🤞🏻….
x ora tipici dolori preciclo nella zona lombare…. seno teso a momenti e vampate di calore tipo meno pausa😂😂….. 🤷🏻♀️ Niente di più niente di meno… perdite pochissime trasparentine ma proprio poche…. inizio solo con un po’ di stanchezza in più ma lo son sempre nel preciclo…!
non male i vostri sintomi ragazze eh…!!! Vi auguro tanti cuoricini anche a voi….
dai che ci spostiamo tutte nel gruppo mamme…!!!