Buongiorno ragazze, Sun non ho parole per la dottoressa, certo anche io dopo la biochimica ho aspettato la quinta settimana a fare un test, per poi sentirmi dire da un altro ginecologo che in fondo meglio farlo subito invece, così si può partire con progesterone e/o aspirinetta se necessario.. certa gente ha proprio sbagliato mestiere, purtroppo spesso i medici. Ritzy aspettiamo, le fitte all’ovaio erano un bel segno e anche anomalo negli ultimi tuoi cicli! I sintomi pre ciclo sono spesso uguali al pre… non ciclo 🍀 a proposito di sintomi Svivy, a me facevano molto le caramelline allo zenzero o i biscotti misura allo zenzero, pure se non vado matta per lo zenzero. Comunque quasi tutti gli anti nausea si possono prendere in gravidanza, prova a chiamare il ginecologo oppure se conosci il farmaco che con te funziona chiama il centro antiveleni di Bergamo, ti recupero il numero, sono medici, rispondono h 24 tu gli dai il nome del farmaco e loro ti danno la risposta con certezza. Mi avevano dato quel numero al corso pre parto ed è stato utilissimo anche in allattamento. Io zero sintomi invece, la vedo male 🙁 ma anche io non voglio farne una tragedia, spero solo che nel caso mi vengano subito e di non dover fare altro raschiamento e lungaggini varie… oggi bhcg, vi farò sapere, un abbraccio a tutte :heart:
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (7 anni) Silvia (4 anni)