Buona domenica ragazze….! Vi ho letto ora è mando un abbraccio alle ragazze a cui sono arrivate le rosse…… :rose: :rose:
ritzy come va oggi con i crampi all ovaia???
un saluto a fede la mia compaesana 😘
vale per quanto riguarda il muco anche io nel po solo perdite bianche senza muco ad albume…. le bianche Latte cremose mi vengono subito dopo L ovulazione per poi scomparire e diventare secche in prossimità dell ovulazione….
volevo rispondere a miema per il grafico della tb…. Purtroppo puoi dedurre il giorno solo dai sintomi perché le misurazioni son davvero troppo poche per stabilirne uno preciso.!
per quanto riguarda me il mal di reni non mi molla….. ho un senso di gonfiore all utero davvero persistente il che preannuncia che sto ciclo sarà doloroso :wacko: nonostante ciò sono un po’ meno negativa oggi perché la mia tb è salita a 37 e incredula L ho misurata 3 volte….. secondo me ha contribuito il pantalone del pigiama in pile a farla aumentare di 3decimi……. boh stiamo a vedere…… per ora sono al 11 po in caso L mia ovulazione sia stata mercoledì 08gennaio oppure nel caso sia stata venerdì (molto più probabile) sono al 9po….. quindi entro 5giorni saprò il verdetto… speriamo volino sto giorni