- Questo topic ha 2,210 risposte, 72 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da .
-
Morgana84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo sono di un’altra marca ma penso siano tutti uguali questi a striscia..
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 18 giorni.
AnonimoInattivo
bertaPartecipanteRagazze mi spiace io non vedo nessuna linea 😥
<p style=”text-align: left;”>Questo mese ho fatto una pausa dalla ricerca, nei giorni fertili mio marito era via per lavoro, ho comunque preso tb e fatto stick per fare esami ormonali con la certezza di aver ovulato e per capire se sta fase luteale si sia accorciata davvero ed è così. Oggi 11po e tb scesa non ancora sotto la cover ma cmq sono iniziati dolori da ciclo.</p>
Morgana84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo oggi avevo un appuntamento per le 8 e domani lavoro.. per cui non posso fare il prelievo.. cmq domani 10 po’ che lo scorso mese è stato il mio giorno di arrivo. Per cui se domani la mutanda e bianca forse ci sono speranze.. ma di sti canadesi non mi fido piu tanto io..
AnonimoInattivo
Morgana84Partecipante
Morgana84PartecipanteLa linea c’è ed è piu scura di quella di stamattina ( pipi trattenuta quasi 3 ore ). Dal vivo si vede meglio che non in foto, ma è assolutamente più chiara di quella di ieri alle 18..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 18 giorni.
Stella89 🌈💙PartecipanteEh… Si Marica… La tb dice sempre la verità … Speriamo che aprire il nuovo gruppo mi porti fortuna 🍀
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 8 mesi circa)
Stella89 🌈💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaEcco il nuovo gruppo, l’ho appena aperto… Spero per te che non mi raggiungi :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 8 mesi circa)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙Ho letto la tua storia e mi ha colpito molto, dai speriamo di riuscire a prendere questa cicogna 😉
MaricaPartecipanteSti canadesi so ba***rdi!
a me hanno fatto sto giochetto…pom scuro, mattina chiaro per tre quattro giorni!
Non ci capivo più nulla.
Alla fine feci le beta!

Stella89 🌈💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIl mese dopo l’esame rimasi incinta ❤️
Ero al terzo ciclo di clomid…
Poi è andata male …
Ho subito degli interventi, come puoi leggere nel commento 👇 sotto nella mia storia ❤️
E da aprile abbiamo ripreso a cercare il nostro sogno
Morgana84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaricaIo fatto uno stamattina! Linea presente rosa ma più chiara di ieri pomeriggio.. tb però in caduta ( ho dormito però solo 4 ore in tutto ).. ho una nausea tremenda 😥 se riesco a tenere la pipì un’altro po’ faccio un test più tardi.. se per caso è come ieri ( ma ne dubito ) vado a comprare un test in farmacia. Rispetto allo scorso mese niente Spotting oggi..
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙Dopo aver fatto la isterosalpigografia ancora niente, aiutoooo mi spiace un sacco.
Oggi il mio ginecologo mi vuole parlare per vedere se voglio avere una gravidanza spontanea e se voglio ( parole del ginecologo) un aiutino…vediamo cosa mi dirà
Stella89 🌈💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaricaNo Marica…. È inutile farne altri… Tanto la tb non mente
MaricaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Stella, te non hai più fatto test o me lo sono perso?</p>
Morgana te?
Stella89 🌈💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao cara :bye:
Si si, fatto isterosalpingografia a gennaio scorso :good:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo prima di fare la visita ho dovuto prendere spasmex da due giorni prima e augmentin ogni 12 ore due giorni prima e 4 giorni dopo.
Lo spasmex lo danno per non farti avere molte contrazioni uterine e augmentin per le infezioni in piu’ ero a digiuno da 8 ore.
La cura preventiva so che dipende molto dagli ospedali, ho letto che in alcuni posti non ti fanno fare niente.
Mi hai fatto ridere quando hai detto delle parti intime perchè quando io l’ho fatto c’era un medico giovane e bello che mi ha detto che se mio marito non avrebbe fatto centro dovevo cercarmi un toy boy , ah ah ah .
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoNn mi hanno parlato di nessuna cura, appena arriverà il ciclo li chiamerò, di paura non né ho dopo 2 isteroscopia e un intervento in laparotomia, credo che Non sarà un altro esame a farmi sboroccare più di tanto, spero che esca bene. Una mia amica dopo 2 anni di matrimonio Nn riusciva ad avere bambini e grazie al l’isterosalpingografia che le ha ostruito le tube nemmeno Mr muscle lo sciogli calcare per il lavandino, il mese dopo era incinta, a me è più lo stress di mostrare le mie parti intime, anche se durante l intervento avevo una sala piena di specializzandi 🤣🤣🤣🤣
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi devi chiamare il primo giorno del ciclo perchè la visita si fa tra l’8 e il 10 giorno del ciclo, poi ti diranno che cura devi fare. Hai già fatto i tamponi???
Non leggere in internet se è dolorosa la visita perchè io sono andata terrorizzata e invece non è stata cosi’dolorosa.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Fight&prayPoi se sono chiuse, mi levo il dubbio e vedo cosa c’è da fare
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fight&prayQual è l’altro club puoi mandarmi il post ?
Sono una cicognina di 14+3♥️♥️♥️
AnonimoInattivoEsperte di tb vorrei farvi una domanda. Un pranzo un po’più abbondante del solito (ma non una grande abbuffata, solo leggermente più abbondante) e una scarpinata di 4-5 km nel bosco possono provocare un aumento della tb di 2 decimi il giorno dopo?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Fight&praySe cerchi una gravidanza avrai avuto sicuramente l ok e se l avrai farai cesareo, quindi devi essere ok sotto l aspetto di chiusure da intervento, giusto. Non so se mi sono spiegata bene, ma se a 2/3mesi dall intervento mi hanno fatto isteroscopia e a 6 dall intervento mi hanno dato l ok x cercare una gravidanza che problemi dovrei avere a fare una isterosalpingografia.