-
Diana08
PartecipanteCiao ragazze, vi scrivo dalla spiaggia. Questa settimana sono fuori qualche gg per ferie. Sono in pieno po e in attesa dei risultati della trombofilia che ho scoperto di dover andare a ritirare a mano perché online non li mettono gli esami genetici 🤦♀️.
Babil lascia stare i sintomi perché già sono molto variabili, col progesterone poi è letteralmente impossibile dire se dipendono da lui o dalle beta.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 28 giorni.Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLDai che 6 giorni passano in fretta!
Anche troppo per quanto mi riguarda perché ho bei programmi di svago durante questa settimana, cerca di riempirtela anche tu e vedrai che sarai a fare le beta in un battibaleno!BabiL
PartecipanteGrazie ragazze per le vostre testimonianze, si immagino che le beta si debbano alzare per avere qualche sintomo inconfondibile però non avendo mai avuto un positivo le domande sono tante !
Per dire come dice Meliloto , io alcuni sintomi che hai riferito tu ce li ho ma sono consapevole che potrebbero essere benissimo le medicine ormonali che assumo !
Non ho stitichezza ma l’esatto opposto diciamo , il seno è già durissimo da giorni e la notte quando mi giro mi sveglio dal dolore , prurito ai capezzoli ….
Prendendo progynova, progesterone in ovuli e in punture tutti questi sintomi possono voler dire tutto o niente e quindi quando ci penso è da impazzire 🤣
Anche a me ovitrelle ha fatto quell’effetto , la notte intorno alle 3,30 mi svegliavo e dovevo andare in bagno … non mi succede mai ! Tipo questo mi è successo anche questa notte ed erano notti che non succedeva quindi boh !
Siamo a metà percorso preciso …. 6 pt e mancano altri 6 giorni , spero che passino in fretta !
Stasera si usciamo anche noi e ci svaghiamo un po’ sennò è da diventare matti 🤣🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Meliloto
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMammamia insopportabile… pensavo andassero a fuoco. Non riuscivo a grattarli perché erano caldissimi. Prurito misto a bruciore. Non ho dormito per 10 giorni.
Avevo prurito ovunque, ma poi si è localizzato lì.Mia mamma l’ha avuto per tutte e quattro le gravidanze. Per lei era l’unico sintomo prima del test, ma me l’ha raccontata solo dopo.
Io la prima volta no, ad esempio.Ho interrotto subito il progesterone perché temevo che fosse una qualche reazione avversa da quanto bruciavano…. Invece ha continuato fino alle mestruazioni.
Spero non ricapiti più. Ne avevo sentito parlare… però non pensavo fosse così. O forse l’ho avuto solo io così forte.
Lo scrivo perché magari ora sta succedendo a qualcuna e si preoccupa come mi ero preoccupata io.
Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MelilotoIo il prurito ai capezzoli l’ho avuto nella gravidanza di mio figlio, ma ero almeno al terzo mese!
Meliloto
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLTi posso raccontare quello che è successo a me alla prima gravidanza, interrotta, ma parecchio più avanti.
Nulla. Niente. Nada. A parte stitichezza – ma era partita ben prima dell’ovulazione, quindi magari con l’aumento di progesterone era solo peggiorata – magari l’avrei avuta comunque e solo dopo è diventata quella gravidica.
Il seno ha fatto male dopo una settimana dal positivo. Non potevo neanche guardarlo, ma era un dolore interno. Come una botta.Mi aspettavo gli stessi sintomi la seconda volta, ma ho avuto una biochimica precocissima attestata solo dai test. Invece del nulla mammario cosmico, ho dal 5/6 po avvertito un prurito INSOPPORTABILE ai capezzoli. Tutto il resto zero. Non era dolore, era prurito che mi teneva sveglia la notte. E niente stitichezza, ma l’esatto opposto 🥲 partita con il progesterone e continuata anche dopo che lo avevo interrotto – praticamente subito – perché temevo che fossero tutti effetti collaterali del farmaco e non li sopportavo più.
L’ovitrelle mi fa fare tanta pipì, anche notturna, cosa di cui non soffro, ma sempre quel mese – cioè lo scorso, quindi ricordo bene – appena è sparito dalle mie urine, ho smesso di fare la pipì di notte.
Eppure, non dico un vero impianto, ma qualcosina è successo.Quindi vedi? Mai dire mai. I sintomi li riconosci a posteriori e possono essere diversi… o non presentarsi affatto!
Maria
PartecipanteCerto qui cambia il discorso dell’investimento fisico, emotivo ed economico che hai fatto sul singolo tentativo…ovvio che un negativo impatterebbe di più.
Intendo solo che comunque devi produrre beta e in una certa quantità, altrimenti non puoi sentire nulla di diverso, io ci ho messo diverse settimane…
Puoi solo distrarti con qualcosa che ti piace, per far passare il tempo in attesa di verificare!
Noi stasera aperitivo e cena fuori!BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria
Hai ragione , ma è assai difficile…. Io personalmente la vivo molto
Diversamente un trasfer da una ricerca naturale…
In un trasfer so che qualcosa nel mio utero è stato messo e fin lì non ci piove , quindi le domande e le attenzioni sono tante !
Nella ricerca naturale invece facevo test come se piovesse senza la minima paura !
Qui ho proprio mancanza di coraggio , non riesco proprio a farli consapevole che un negativo potrebbe essere anche troppo presto però mi butterebbe giù tantissimo ! Nemmeno la tb prendo per non andare giù moralmente!
Diciamo che questo percorso moralmente mi prova di più sicuramente!🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Maria
PartecipanteRagazze io ho avuto 3 gravidanze e in nessuna ho avuto sintomi prima del test positivo, solo dopo! Ci vogliono livelli decenti di beta per far partire delle reazioni nell’organismo, ora potrebbero essere in circolo ma ancora giustamente basse per impianto troppo recente.
Quindi Babil pazienta serena!Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLCiao Babil, non so nulla dei sintomi che dovresti avere, ho letto che si può avere tutto e il contrario di tutto quindi come sempre…non resta che aspettare!
Ti capisco alla perfezione…sono giornate eterneSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 25 giorni.BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Ciao ragazze ,
Diana spero che queste vacanze possano farti recuperare un po’ di serenità , te lo meriti 😌 e speriamo negli esiti , io non riuscirei a non guardare i risultati ma se ce la fa ben venga così non rischi di rovinarti le vacanze 😌
Io ragazze ieri ho avuto tanta debolezza, giramenti di testa , stanchezza e per qualche minuto un gran senso di nausea …. Magari sono i farmaci !
Non mi sento positiva per un motivo , quando ho assunto ovitrelle che sarebbe l’ormone della gravidanza beta hcg, mi svegliavo tutte le notti con il bisogno di fare pipì quindi in me l’hcg ho pensato che deve fare questo effetto fin da subito . Beh ora l ho smaltito e non ho più questa necessità quindi mi viene da pensare che non lo sto producendo e quindi che la blasto non si è impiantata 😌 forse non c entra nulla perché quello è pur sempre un medicinale , quando si produce autonomamente magari i tempi in cui si riscontra questo sintomo sono diversi però non so sto vivendo un po’ con questo timore qui ….
Oggi dopo aver assunto il progesterone mi sono iniziati dolori simil mestruali … leggendo in giro alcune li hanno avuti prima del positivo alcuni no , vuol dire quindi tutto o niente anche questo…
Non so questa settimana sarà interminabile!!!
Avessi almeno qualche perdita , la potrei associare a perdite da impianto ma niente di niente … solo qualche perdita bianca , forse progesterone in eccesso ….
Ho l’umore davvero ballerino … una bomba ad orologeria! Il mio compagno mi dice che è fiducioso perché sono strana e l ultima volta non ero così …. Boh che dirvi , l’ultima volta non assumevo il progesterone in punture potrebbe essere anche quello 😌🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀_Futura_
PartecipanteDiana08
PartecipanteBuonasera ragazze, passo per un saluto. La prossima settimana sarò al mare fuori città. Parto domani ma non ho ancora nemmeno fatto la valigia. Complice il 1po e tutti i trascorsi dei mesi scorsi, non mi sento particolarmente in vena di vacanze, spero che l’entusiasmo arrivi quando sarò a destinazione..
Nei prossimi giorni dovrei avere i risultati della trombofilia, sia per me che per mio marito. Non so se è meglio aspettare che torni per vedere i risultati o farlo subito.. non so che aspettarmi e come reagire in caso positivo o negativo. Spero solo di reagire bene e non rovinarmi questi giorni di ferie.
Babil. Giù vi faccio tutti gli in bocca al lupo possibili e spero di gioire presto per i vostri positivi <3. Ansia e nervosismo sono il minimo, vista la situazione. Purtroppo non c’è modo di affrontare diversamente la cosa, quando l’investimento e le aspettative sono cosi alte. Speriamo solo che passiamo presto questi giorni.
Ele spero che si possa aprire presto un nuovo ciclo per te e che sia quello definitivo, cosi che tu possa andare finalmente avanti. Com’è andato il transfert della tua collega? Un abbraccio grande per Sara <3.
Un grande abbraccio anche a tutte le altre.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 28 giorni.Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaGrazie Mairanna, sarebbe un sogno, il più bel sogno.
Tu come stai, come sta la tua famiglia?
Noi per ora abbiamo programmato qualche giorno a Londra a metà luglio e poi decideremo in base a quando dovremo fare il transfer e tuttoSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 25 giorni.Mairanna
PartecipanteBuona domenica ragazze, ho letto un pò dei vostri aggiornamenti.
Babil sono tutta incrociata per te 🤞🏻Giù cara, ci siamo 😊 coraggio e positività. Pensa che a breve potresti avere un bel pancino ❤️ forza Giù sono con te
Ragazze un abbraccio a tutte voi, vi auguro una buona domenica. Vi state organizzando per le vacanze estive? 🏖
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLHai tutta la mia comprensione!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 25 giorni.BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùAhhha anche io la prima volta ho bucato due volte perché il dosaggio era ancora fermo al massimo 😄 tranquilla poi ci prendete mano ☺️
Io normale , ogni tanto ho crampi simil mestruali …. Mi prende soprattutto quando non sto a riposo ! E seno tanto dolorante !
Boh vediamo un po’, giorni interminabili alla ricerca di fantasintomi 😅🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLAhahah no 😅🤣che ridere!!!
Ieri sera ci mettiamo a guardare il tutorial su you tube, ok, sembra tutto chiaro, mio moroso va, sento quasi niente ma quando toglie la penna subito, vediamo che il valore è ancora 250!
Siamo andati in paranoia e ho chiamato la dottoressa al numero d’emergenza e sembrava stesse dormendo povera!!!
Alla fine c’ha detto che doveva essere a zero e dovevamo tenere prenuto fino a che non usciva tutto.
Intanto abbiamo trovato anche un altro tutorial molto meglio spiegato e insomma ce l’abbiamo fatta, che due ebeti!
Quindi mi sono già vinta un buco in più ieri sera!
Ha bruciato un po’ il liquido ma per ora nessun altro fastidio.
Tu come stai oggi?Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 25 giorni.BabiL
PartecipanteCiao Giù
Com è andata la prima puntura ? Tutto bene ? 😘😘😘🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraEle anch’io lo scorso anno sono rimasta incinta questo mese…e poi è finito tutto a ferragosto…
Abbiamo iniziato a riprovare a settembre ma ancora nulla….chissà se succederà mai più…ti abbraccio forte.BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_🥹🥹🥹🥹🥹🥹
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀_Futura_
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLMagari quella poi diventa una sorellina del Puntino Luminoso🤞🏻
BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùIn realtà ho promesso al mio compagno di non farne , vuole avere voce in capitolo 🤣🤣 ci proverò …. Anche perché ho paura a farli 😅😅
Non sto prendendo nemmeno la tb sinceramente!
Vediamo un po’…. I dubbi sono taaaaantiiiiiiii!!!!Comunque il centro ci ha detto di aver congelato un’altra blasto di buona qualità… speriamo non serva ma nel caso c è …
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀nonmollo23
PartecipanteCiao ragazze,
Come state?
Babil credo sia normale essere nervose, come si fa a stare tranquille in quest’attesa? Purtroppo non si può che aspettare, al massimo puoi fare un test ma comunque non prima di mercoledì/giovedì, nel frattempo dovresti aver smaltito gonal e similari.
Ele anche io ho fatto gli stessi pensieri a marzo e aprile, è dura quando si avvicinano gli anniversari, ma so che non possiamo arrenderci, che possiamo farcela, che abbiamo l’aiuto della scienza. per quanto mi riguarda sia io che mio marito siamo d’accordo sul concederci le ultime possibilità naturalmente, abbiamo come deadline settembre, dopo di che si va diretti con la Pma. Mi rendo conto che questa situazione mi sta logorando, anche se faccio la vita di sempre, esco, viaggio, rido. Sto avendo un calo generale.Stanotte sono stata male, ultimamente urino spesso e ieri sera avevo un peso sulla vescica come se fosse piena (ma non avevo urine) non riuscivo a stare a letto distesa. Penso sia cistite ma senza bruciore o forse i rapporti avuti in questi giorni. Ne ho parlato con la ginecologa e lei pensa sia intestinale. Adesso sto bene, ho preso sonno verso le 2, alle 6 ho fatto la pipì e non avevo più questa sensazione. Ah ieri ho avuto un consulto con una nutrizionista esperta in fertilità che mi darà una dieta anti-infiammatoria, mi consiglierà degli alimenti in base alla fase mestruale. Mi ha detto che la vitamina D a 27 è troppo bassa, devo portarla almeno a 50, mi darà un altro integratore.
Giù dai manca poco anche a te🙏
Un abbraccio a tutte ragazze
Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eleonora🩷
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 25 giorni.