- Questo topic ha 2,320 risposte, 33 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 settimane, 1 giorno fa da 1996..
-
BabiL
PartecipanteCiao ragazze !!!!
Tra pigiami e pigiamoni, divani e sonnellini mi avete fatto morire oltre che capita 🤣🤣🤣🤣 anche a noi ci piacciono un sacco le serate sul divano e Ele anche io sono da pigiamoni carini e coccolosi 🤣🤣
Comunque mi ritrovo anche io tanto nei vostri “problemi” riguardo la sessualità , almeno quando ci provavamo che i rapporti erano frequenti ….. ogni volta dovevo combattere contro la sua stanchezza della giornata lavorativa! Addirittura mi dava gli orari , oltre il quale non faceva nulla 🤦♀️🤦♀️ le litigate ragazze , già che si perde la naturalezza quando si hanno problemi di fertilità in più se devo avere anche lo stress che dopo le 21,30 non si fa più nulla addio ….. un periodo ragazze addirittura prima di cena 🤣 pensate a me in quel periodo , i fumi che mi uscivano dalla testa !
Lui quando è in vacanza o comunque d’estate diventa un torero🤣 ma capite già è difficile poi se ci dobbiamo ridurre a 3 mesi all’anno 🤣🤣
Riguardo al forum ogni volta che nomino qualcuna di voi , “Eleonora chi ?” “Diana chi?” E così via … non ce la può fare , glielo dico sempre che è stordito 🤣🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Eleonora
PartecipanteBuongiorno ragazze..dal letto! Stamattina lenta! Vi saluta anche mio marito che spesso chiede come stanno le amiche del forum😂
Mica lo sa quanto sparliamo di loro😁
I vostri sanno che da tanto tempo avete tante amiche virtuali in più?Comunque ieri alle 23 di ritorno dal padel tempo 10’min sul divano e ronfavamo uno sopra l altro, altro che ammicchi😂
Leggerci ragazze mi fa troppo ridere oltre che sentire profondamente capita!Saretta per fortuna che mi dici così a me non era mai successo nel post mestruazione ma ormai è comprovato che da 2 anni a sta parte il mio corpo è totalmente fuori controllo🤷🏼♀️
Forza per i prossimi giorni io sento che tu ce la farai presto!! La candida è sparita?
@giu hai fatto benissimo a parlargli secca. A volte non abbiamo altra scelta Purtroppo.
Rimani ferma sui tuoi punti, sono contenta che lui abbia recepito senza litigare_Futura_
PartecipanteIo questo mese sto avendo super fastidio ai capezzoli (dovrebbero arrivare le mestruazione tra domani e lunedì). Ho anche visto peso in più sulla bilancia (mi succede sempre in premestruo).
Ieri sono stata al controllo dal dentista che mi ha detto che a metà del mese prossimo procederemo coi lavori, quindi per maggio dovrei essere a posto e ho anche programmato vari appuntamenti per sistemare alcuni tatuaggi (sennò poi se resto incinta chissà quando li faccio!).
Se solo riuscissi a perdere il peso che mi sono prefissata! Ma dopo i 40 è davvero tosto…Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraEle anche il mio va a padel ma non mi manda questi messaggi ammiccanti! Fortunella!!😂
Per le tette bo, le mie so piccine, a volte mi fanno male ma non ho sti gran sintomi legati alle tettineSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.Giùgiù
PartecipanteDivano, film e copertina tutta la vita!!!
Se aggiungiamo una pizza rasentiamo la perfezione oh
Meno male che anche mio moroso è della stessa idea.Cmq gli ho parlato, secco secco “vuoi un bambino?” risposta secca secca e subito “sì”. Bon allora dal mese prossimo quando ti dico “è ora” tu ti togli le mutande. “Va bene” 😅
I presupposti ci sono, vediamo se le promesse verranno mantenute!
Poi un po’ più seriamente gli ho ricordato che la PMA non è una passeggiata, proviamole tutte prima di arrivarci.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.Sara123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraAh ragazze, io sono già nel letto con il pigiamone fucsia 🤣🤣🤣
@Ele io ho fastidio alle tette più nel post ciclo che prima, non sei sola!
Stasera ho fatto uno stick lh ed era sopra lo 0,20 basso, ma di solito a me sale velocemente, se escludiamo gli ultimi 2 mesi con un po’ di su e giù e ovulazione al 20 pm, quindi da domani passo a 2 stick al giorno e vediamo.Intanto ho avvisato l’uomo che nei prossimi giorni potrebbe servire il suo contributo 🤣
Eleonora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Didi grande!!! Una di noi😍 ma c è niente di più bello?!!
A me stasera mi è stato chiesto “ma il ciclo ti è finito?…perché quando torno da padel..😏😏”
Ve L ho detto le mie sfuriate servono😂Io comunque ragazze volevo rendervi partecipe di questa cosa perché non è la prima volta che mi succede. Il mio ciclo è giunto al
Termine ma io ad oggi mi ritrovo con le tette gonfie come se fosse il primo (cosa che non ho avuto i gg scorsi) e con dei picchettini zona ovaie.
Parliamo di squilibrio ormonale che la metà basta giusto?🤦🏼♀️Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Ahahah una cosa normale no?! Vabbè diciamo che siamo speciali 😂
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.Diana08
PartecipanteRagazze alla fine stasera ha prevalso il sushi d’asporto e pigiamone 🤣. Io ho fatto uno stick ed è negativo, muco scomparso, mi viene da piangere 😫.
Ele la penso esattamente come te, non vale la pena vendersi la vita per nulla. Il lavoro non deve essere un supplizio.
Giù tu ti chiedi se è normale avete picco e ovo lampo, io mi chiedo se sia normale averli a distanza di due gg come me🤣. Che disperazioneee😫
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 25 giorni.Eleonora
PartecipanteAh guarda se mi ci metto, potrei girare come una larva no stop.
Invece comunque nonostante io stia più tempo in casa, ho mantenuto i ritmi della sveglia presto, di togliermi subito il pigiama, e almeno sempre un po’ di rimmel è d obbligo. Oltretutto, invece che la tutona larga se sto in casa, sfoggio sempre una collezione di leggins quindi non mi può dire che sono briget jones!
Non mi rompesse guarda che lo faccio volare dalla finestra!!! Ah poi senza aggiungere che da un anno lui arriva in casa ed è come se vivesse in hotel,con annessa lavanderia e stireria😏😏Giùgiù
Partecipanteahahah grande, in decomposizione ahahah mi hai fatto morire!
Ho letto ora il post sul lavoro, direi che appoggio ogni tua parola, questo è esattamente lo spirito con cui affrontare questa nuova cosa
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.Eleonora
PartecipantePer il discorso lavoro/colloquio ragazze ancora sto attendendo che mi dia udienza il doc. In teoria siamo rimasti per domani da confermare.
Per lui sono la persona più qualificata (nonostante tutto ha aggiunto😏) e la persona giusta al momento giusto.
Tutte belle parole che io voglio scritte nero su bianco. So che è un insulto al periodo storico lavorativo che stiamo vivendo, ma le regole voglio farle io ad oggi. Non voglio che per ora qualcuno decida per la mia vita e il lavoro diventi totalizzante.
Quindi ho deciso che andrò solo con le condizioni che mi permetteranno anche di prendermi tempo per me e per un’eventuale percorso di pma. Non voglio ritrovarmi a dovermi gestire uno studio da sola e come in passato a non potermi assentare nemmeno un giorno perché sennò succede il delirio. La medaglia alla fine non me l ha data nessuno, e intanto il dentista viaggia con una macchina che una sola ruota vale quanto il mio stipendio annuo!Sapete ragazze, noi questo figlio lo vogliamo da poco dopo che siamo andati a convivere. Anche prima di sposarci. Io mi sono sempre nascosta dietro la scusa che non ero pronta, ma la realtà era la corsa a questo benedetto contratto fisso.
Nel 2020 io mi sono licenziata da un posto fisso, perché lo studio dove stavo appunto mi prendeva il 100% delle giornate, e quando ha inziato a prendermi anche le notti tra ansia e attacchi di panico ho deciso di fare un salto.
Ho passato così anni alla ricerca di questo famoso posto fisso, rimandando e rimandando… e ora come mi ritrovo?e non ho nemmeno la madaglia al valore!
Quindi ad oggi posso anche tornare a lavoro ma alle mie condizioni…
Domani spero di potervi dire di più.Eleonora
PartecipanteCi manca solo la stanza dei giochi di 50 sfumature di grigio!! Ragazze va bene tutto, io sono la prima a curarsi sempre e non farsi trovare mai in stato di decomposizione ma a tutto c è un limite.
Per quanto mi riguarda m impegno già abbastanza stando dietro a tutto e dovendomi portare pure la croce dell infertilità se come dice Giù devo diventare ridicola per una …. Davvero come ha detto Sara mi rivolgo alla banca del seme!
Quindi giù io sono con te, fatti sentire.Diana08
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùGiù hai ragione, ci sarebbe da ammazzarli. Ma purtroppo in coppia bisogna cercare di trovare un equilibrio, altrimenti si va fuori di testa. Ormai per questo mese è andata. Ma io credo che anche un solo rapporto alla fine può essere propizio.
Ti capisco, tra la stanchezza quotidiana e i mille pensieri, bisogna impegnarsi per dedicarsi alla coppia. Io me lo sono propria imposta come obiettivo di quest’anno, pianificando proprio dei momenti durante la settimana/mese, perchè altrimenti si ci perde stando dietro a tutto.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 25 giorni.Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Sai che io avevo fatto prendere la maca a mio moroso per qualche mese spacciandogliela come energizzante e com’è come non è fatalità ha fatto uno spermiogramma un po’ dopo questa “cura” ed era passato dal 4% di forme normali a tipo il 7%.
E’ stata quello o no? Chi lo sa però male non faSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.Giùgiù
PartecipanteEleonora esatto, cosa hai deciso di fare col lavori? Hai novità?
Diana spero tanto che arrivi il picco, il muco egg è ottimo quindi c’è speranza!
Leggo che tante di voi hanno l’ovulazione anche 24 ora dopo il picco io invece molto meno…è tutto lampo! Picco lampo, subito dopo ovulazione, ma è normale?!Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.Diana08
PartecipanteGiù com’è andata ieri la discussione?
Sara il meclon è buono, anche se è una palla incredibile fare il ciclo da 10 gg. Il tuo lui ha tanti spermini veloci per cui credo che nel vostro caso vadano bene anche i rapporti nel giorno stesso dell’ovulazione, ma anche prima se hanno una vitalità normale e tu hai una buona produzione di muco.
Futura facci sapere come ti trovi con la maca, mi ha sempre incuriosito questo integratore, solo che dopo l’ultima esperienza che ho avuto con l’inositolo, ho proprio paura di prendere roba nuova.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 25 giorni.Giùgiù
PartecipanteIeri sera il socio mi chiama alle 20.15 e mi dice “esco a cena con mio fratello che mi ha fatto un’improvvisata di ritorno da lavoro”.
Quando è tornato io dormivo che non sapevo neanche come mi chiamassi…altro che parlare!
Cmq è solo rinviata, già stamattina ho cominciato ma stasera andiamo giù bene.
Anche altre ragazze mi hanno consigliato completini, massaggi, creare situazioni…per carità ci può stare ma in linea teorica non ci siamo proprio!
A parte che col mio non funzionano proprio perché gliene frega niente dei completi sexy, anzi li trova ridicoli (io pure mi ci sento male perché non mi vedo bene fisicamente, rotolini ovunque), i massaggi li odia ma proprio tanto! Odio farli ma odio ancora di più riceverli quindi ciao! Cenette e appuntamenti per carità, insomma lui ha voglia quando ha voglia! Praticamente non c’è nulla che possa fare io o almeno non lo ancora capito.
E cmq con tutti i c***i che abbiamo da mattina a sera, lavoro, casa, spese, faccende, stick, calcoli, esami, appuntamenti…ma pure le femme fatale dobbiamo fare?!
Ma cos’hanno sti uomini, 5 anni?! E’ o non è una cosa che vogliono pure loro? E allora avanti andare e scopare! Ohhh e scusate!Stamattina cmq TB a 37 quindi ovulazione confermata il 31/01, il giorno dell’ unico rapporto buono.
Mi sento talmente negativa e demoralizzata che non voglio manco iniziare col progesterone, mi sembra un supplizio inutile.
Lo inizio tra 4/5 giorni e ciao, tanto…Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.Diana08
PartecipanteBuongiorno ragazze, qua va cosi cosi. Oggi dovevo andare in studio dal ginecologo ad accompagnare mia madre ma lei ha avuto un impegno di lavoro e quindi visita saltata. Questa settimana è andata un po’ cosi, tra alti e bassi a livello di umore. L’unica cosa che mi potrebbe sollevare un po’ il morale è il picco XD, visto che siamo già a 16pm. Poco fa ho trovato muco filante e siccome il muco è speranza, ho fatto uno stick.. mi da ancora negativo ma spero si impenni nel pomeriggio. Ho il terrore che il circolo del ciclo irregolare non sia finito T_T. Mi stressa tantissimo l’attesa del picco, soprattutto perchè l’ovulazione avviene sempre due giorni dopo, quindi ogni stick è una proiezione a 48 ore per me.
Stasera vorrei fare una cenetta fuori col marito, visto che nelle ultime settimane siamo stati distanti tra stanchezza post lavoro e impegni vari, ma vi dico la verità, c’ho l’umore sotto un treno, c’è freddo e oggi lavorerò fino a tardi, per cui la vedo dura…
Ele com’è andata poi con il colloquio/contratto? ci sono state novità?
Ragazze per quanto riguarda il discorso rapporti, nel mio caso il numero di spermini c’è, quindi tecnicamente con i rapporti consecutivi, dovrebbe comunque mantenersi un numero decente. Il mio dubbio è rispetto alla lentezza e soprattutto al discorso del famoso “stress test anomalo”. Ho pensato che forse si riferiva alla vitalità, quindi forse sono lenti e muoiono anche prima del previsto -_-. Di conseguenza se ho rapporti prima dell’ovulazione potrebbero morire prima XD, se invece li ho nel momento dell’ovulazione c’è il rischio che siano troppo lenti per arrivare in tempo XD. Quindi bo… La cosa che mi fa più incazzare è che fino alla prossima coltura non possiamo prendere nulla perchè l’antibiotico ammazzerebbe nuovamente tutto. Forse lunedi il marito si convince a fare una coltura, dopo un ciclo di antibiotico. Se fosse negativa ci eviteremmo gli altri due cicli.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 25 giorni.Sara123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giùgiù@Giù immagino la frustrazione, ma soprattutto la rabbia perché cavolo, una cosa devono fare!
Noi alla fine abbiamo cercato solo per 2 mesi e poi é iniziata la pausa per cure ed esami, ma da subito ho messo in chiaro che avrei pensato io a stick, calcoli, visite, esami, integratori, ecc ecc… Lui deve collaborare in quello, perciò niente capricci sennò mi rivolgo a una banca del seme! 🤣🤣🤣Sara123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraCiao ragazze, come state?
Qui 13 pm, lh ancora basso quindi credo di riuscire a finire la terapia con il meclon prima dell’ovulazione, stasera sarò al terzo ovulo. Già dopo il primo i sintomi sono quasi sparito, quindi speriamo bene…
@Diana, anche se lo spermiogramma del mio compagno mi sembra nella norma, questa é una cosa che mi sono sempre chiesta, quando é meglio piazzare… E non ho una risposta!
Ad ottobre sono rimasta incinta con l’ultimo rapporto utile il giorno del picco, quindi il giorno prima dell’ovulazione. A novembre rapporto sia il giorno del picco che il giorno dell’ovulazione.Molto credo dipenda da quando avviene l’ovulazione, una volta accertato il picco… Se come me ovuli circa 24 ore dopo, ha senso un rapporto al picco e uno il giorno dopo.
Se ovuli oltre le 24 ore, forse é meglio uno appena l’lh inizia a scendere e poi il giorno dopo, se rapporti 3 giorni consecutivi sono troppi con uno spermiogramma non al top.Eleonora
PartecipanteRagazze buongiorno, come andiamo?
Un’altra settimana volta al termine.. unica nota positiva che la prossima inizia Sanremo che a me da sempre mette un sacco felicità!Giù ho letto i tuoi aggiornamenti, mi spiace un sacco per il modo di fare del tuo compagno, ma come vedi in molte, chi più chi meno, dobbiamo combattere con i rapporti a comando.
C hai parlato poi ieri? Nel mio ad esempio una bella sfuriata sortisce sempre degli effetti più o meno durevoli per qualche settimana 😅 e a me sfogarmi (se si offende problemi suoi!) serve per non caricarmi di tensione.
@didi tu come va? Apparte che stai mordendo i muri a causa dell astinenza? Ti capisco bene, quando ti prende lo sconforto pensa a me da luglio a novembre! Ben 4 mesi senze e con continue fluttuazioni ormonali!Comunque io ragazze non mi forzo più in nulla, già dobbiamo soffrire tanto in questo modo ingiusto, in più se pure per stare a casa o per uscire mi devo vestire in un modo che non sento mio solo per accendere il fuoco della passione stiamo freschi!
Che poi non è che non curi il mio intimo anzi, solo che ormai da anni ho sostituito i tanga alle brasiliane e di notte si mi piace dormire con i pigiami coccolosi🙃🙃
Poi come dice Diana sui cambiamenti fisici, cosa mi metto il tanga che sembro un lonzino! Ormai le maniglie dell amore non penso mi vadano più via a meno che un giorno deciderò di investire tutte le mie energie e i miei soldi nel crossfit piuttosto che nella pma 😅Mairanna
PartecipanteRagazze nel mio caso sono rimasta incinta questa volta e la volta scorsa con un rapporto il giorno dell’ovulazione. In pratica la sera stick positivo e rapporto la mattina dopo.
Già la percentuale di spermatozoi normale di mio marito è scarsa, io immagino che più passano le ore e più muoionoNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Bella domanda, coi problemi di varicocele di mio moroso non so mai quando sarebbe meglio avere rapporti
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.Diana08
PartecipanteDai Giù, alla fine un rapporto il giorno dell’ovulazione va più che bene.
Mi chiedevo però una cosa, magari le più esperte sapranno rispondermi: ma con gli spermini lenti quando è meglio avere rapporti? Prima dell’ovulazione per dargli il tempo di risalire e attendere dentro le tube (col rischio però che muoiano prima del tempo) oppure anche i rapporti il giorno stesso, potrebbero essere efficaci?
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 25 giorni.