- Questo topic ha 2,320 risposte, 33 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 settimane, 1 giorno fa da 1996..
-
Mairanna
PartecipanteGiù ma in genere a tutti i maschietti piace convincersi che sono loro a prendere l’iniziativa. Tu devi fare la finta ingenua svampita, tipo appunto che esci e come dice Eleonora “oh mannaggia non avevo le calze e ho dovuto mettere le autoreggenti. Oddio sto tanga che fastidio ma è il primo slip che ho trovato” 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma quanta pazienza si deve avere con sti maschietti? E pensare che il carico peggiore di lavoro è sempre il nostro!
Cmq anch’io ho notato che mio marito è più attivo sessualmente nei mesi estivi e leggevo che non è un caso perché l’esposizione al sole aumenta il testosterone ☀️☀️☀️
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Giùgiù
PartecipanteCmq con lui cenette, siparietti, biancheria carina non funzionano…gliene frega nulla, anzi… lui vuole fare la prima mossa, se lo faccio io non gli piace!
Quindi la mia prima mossa e fare in modo che lui faccia la prima mossa (di solito non so come ci riesco pure)…che faticaSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.Giùgiù
PartecipanteCiao ragazze, Ele grazie per il tuo bel post, mi sento meno sola!
Ieri la serata è andata di male in peggio…sono rientrata alle 22 passate, lui immusonito e silenzioso, io infastidita tanto…vado a fare l’ultimo stick (mi arrivano oggi pomeriggio da Amazon): stikko, appoggio sul bordo del bidet, cade, scompare nello scarico del bidet.
Finito.
Diooo miooo che fastidioooo!!!
Per quel poco che ho potuto vedere, quando saliva l’urina la linea di controllo sembrava già meno scura di quelli della mattina quindi sono quasi certa che il picco me lo sono perso ed è avvenuto o la notte o il pomeriggio (io ho sempre picchi lampo).
Me ne sono andata a letto subito, ero talmente smonata che non sono neanche andata con lui in divano, gli ho detto “se vuoi raggiungermi……” Bon è arrivato dopo più di un’ora, io dormicchiavo, ho aspettato che facesse la prima mossa e…si è messo a dormire!!!
L’ho svegliato e gli ho detto ohhhh ma sul serioooo?!?!?
Ha boffonchiato infastidito e con calma l’abbiamo fatto.
Stamattina la TB era già in salita, 36.90, io l’avrei fatto cmq anche se mi pareva inutile ma secondo voi lui ha voluto? Seeee ciao…mi sono alzata e sono andata a lavoro.
L’ultima cosa che gli ho detto prima di uscire in tutta tranquillità è stata il famoso “stasera dobbiamo parlare”.E stasera parleremo.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.Diana08
PartecipanteBuongiorno ragazze, con tutto questo parlare di sesso, mi ricordate la solitudine della mia patata in queste settimane XD. Tra infezioni varie, mestruazioni, spermatozoi ossidati, antibiotici, profilattico e stanchezza post lavoro, da un paio di mesi a questa parte la vita sessuale è calata sia in quantità che in qualità. Mio marito si addormenta alle 22, io alle 23.. uno spettacolo! Ieri sera mi è preso uno sconforto per sta gravidanza e il dover saltare anche sto mese, che non vi dico… Mi è ripresa anche la paranoia dell’ovulazione tardiva, visto che nei due giorni precedenti non c’è stato picco e oggi siamo al 15pm… Quando mi prendono sti pensieri vado in down totale, mio marito mi parla e io sono assente…
Comunque ragazze perchè non organizzate una serata fuori in quei giorni, per stimolare la fantasia di questi uomini? oppure una cenetta in casa? sushi d’asporto, candele, pompa di calore a palla e via. Le autoreggenti sotto il pigiamone possono essere una piacevole sorpresa ahaha.
Quando ero giovine ero appassionata di intimo sexy e autoreggenti varie ma mio marito, con cui ci conosciamo da 20 anni, non ci faceva molto caso, con gli ormoni da 20enne impazzito. Cosi alla fine ho smesso di acquistare e usare questi capi. Poi con l’età ha prevalso la voglia di stare comoda e sono passata all’eccesso opposto, mettendo una gonna ogni morte di Papa, tanto che mio marito ogni tanto me lo fa notare. Ora cerco di metterla almeno quando facciamo le nostre uscite di coppia mensili, ma solo se andiamo in locali riscaldati ahahaha.
Una sera ho fatto l’enorme errore di mettere una minigonna di quando avevo 20 anni. Niente ragazze, quei 5/6 kg in più rispetto ad allora, parevano 50 XD. Mi sono proprio cambiate le ossa ahahah. Cioè all’esterno mi faceva una silhouette splendida eh, peccato che ero imbalsamata e dovevo muovermi come un Trex.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 25 giorni._Futura_
PartecipanteBuongiorno! Io ho ordinato la maca e preso appuntamento con la ginecologa per il 19: dovrei essere intorno all’ovulazione così diamo un’occhiata,
Eleonora
PartecipanteGiù ho voluto sbirciare questo tuo “pippone”’di là, ma non mi andava d intromettermi lì, mi dispiace davvero tanto e credimi ti capisco. Ti avrei abbracciata forte quando hai raccontato degli anni di sfortuna nell incontrare sempre gli uomini sbagliati. Purtroppo al giorno d oggi trovare una persona con cui costruire una famiglia sembra un’impresa epica.
Le mie amiche single sono disperate, e le capisco, se mi guardo indietro di 6 anni anche io lo ero, collezionavo casi umani come le panini!!
Comunque Anche io qualche settimana fa ho sbottato qui più o meno per gli stessi motivi.
Il mio soffre enormemente i rapporti a comando, ha bisogno di fantasia, che si crei una situazione per fare l amore.
All inzio non riuscivo a tenerlo, era un continuo, ma già dopo due anni di fidanzamento si è intiepidito tutto, e spesso gliel ho fatto notare perché io come te sono una persona molto passionale invece.
Ti racconto questa: qualche tempo fa usciamo a cena io e lui, quella sera decido d indossare un vestito, ma purtroppo mettendo le calze rompo l unico paio che avevo a casa e così decido di mettere le autoreggenti, cosa che non faccio mai perché mi sanno scomode, mi calano ecc… e infatti una volta al ristorante mi siedo e faccio: “ma come c avrò pensato a non mettermi i pantaloni, tu guarda se stasera devo dare spettacolo con l autoreggente che mi cala!”
Cioè…vedi uno squalo con l odore del sangue?
Alla parola autoreggente quello non c’ha più visto, non lo tenevo più.. e niente .. cena strozzata e via corsa a casa, che se non fosse stato freddo nemmeno c arrivavamo!
Beh Giù quell episodio è scolpito nella pietra, perché io le autoreggenti non le ho più messe e ste accelarate da parte sua io me le sogno! se lui spera che io con questo freddo d inverno mi tolgo il pigiama di pile (tra l altro bellossimo) e i calzettoni e giri per casa come quelle che vediamo su ciao Darwin il venerdì sera per ottenere la sua attenzione per più di 2 volte a sett non c ha capito na mazza!
Sai lui in che periodo si accende? Da giugno a settembre ,quando io giro per casa sempre mezza nuda per il caldo o solo con addosso le sue magliette. Ma io dico si può?
Quindi come ti dicevo prima, siccome questo figlio lo vogliamo entrambi, e qualcuno ha deciso che non arriverà “con lo spirito santo” m incazzo come una iena quando non adempie ai suoi doveri o quando io m’ Impegno per sedurlo e lui magari prende e mi dà i bacini sul naso. Ma chi sono?il gatto?? Quello è il segno che in quel Momento non ha voglia!
Comunque se è permaloso Giù stica!! Tu faglielo notare e dì quello che hai detto a noi, che se sto figlio lo vuole tocca che si muove perché la pma deve essere l ultima spiaggia e non può essere l alternativa ad una cosa naturale come fare l amore!
Non è che te li consigliano come elisir di lunga vita i siringoni di ormoni che ci dobbiamo sparare eh!
Mammamia.. ogni volta che tiro fuori quest argomento mi viene voglia anche ora di fargli una sfuriata, soprattutto adesso che c ha la faccia da pesce lesso mentre guarda un documentario su Galilei🤣Eleonora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùGiù capisco la tua frustrazione e il nervoso! Quand è così io divento una bestia!
Comunque il mio flusso non è nemmeno partito a bomba.. nel senso che non ha riempito nemmeno la metà dell assorbente per intenderci 🤷🏼♀️Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraSì esatto, hanno slittato tutto ad Aprile per la PMA, mi ero informata anch’io. Vedremo ad Aprile che novità ci saranno.
Per il flusso: pure io ho solo 2 giorni a bomba, il terzo poca roba e dal quarto spotting, sempre stato così per me, almeno me la cavo velocemente.
Mio moroso la usa bena ma la usa poco!!!
Ho fatto su un pippone alle ragazze nell’altro post di Aspiranti mamma…vabbè, in sostanza io sono nei miei giorni buonissimi (oggi ovulo secondo me) e lui me l’ha tirata per le lunghe e faremo l’amore solo questa sera e io temo che sarà già tardi.
Mood sconforto oggi…Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.Eleonora
PartecipanteAhahah Giù!! Perché la usa male?🤣🤣
Io comunque sono al 2º gg di mestruazioni e già sta scemando il flusso, domani credo avrò solo spotting..
Ma è normale sta roba?
A differenza del pre antibiotico almeno il sangue è di un bel rosso vivo, ma anche un flusso così poco abbondante non so quanto vada bene. Oggi ho riscontrato anche due pezzettini di endometrio.. bah..
Comunque stamattina ho fatto una chiamata al
Centro pma per sentire come siamo messi con la situazione liste d attesa, visto che a gennaio la pma doveva diventare accessibile a tutto col ssn.
Beh mi hanno detto che ancora con questa normativa c è molta confusione, e non se n è fatto ancora più nulla ed è slittato tutto ad aprile. 🤷🏼♀️🤷🏼♀️😐Giùgiù
PartecipanteChe disgrazia sta candida…
Io ho ancora il mughetto in bocca dopo quasi 2 settimane di quel cavolo di sciroppo antimicotico schifoso!
Mi chiedo se sia normale…è diminuito ma c’è ancora. Tra poco finisco pure il flacone, non vorrei doverlo riprendere.
Almeno la patata tiene botta (sempre che il mio compagno collabori e la cominci ad usare come si deve!!! T_T sigh)Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.Eleonora
PartecipanteSarettaaaa❤️ ma porca miseria😭
Il crispact lo stai prendendo?
Comunque sono d’accordo anche io nell evitare altri inutili integratori e semmai cambiare principio attivo dell antimicotico. Il meclon va bene.
Di gynocanesten comunque ne stavi mettendo una pipetta piena per almeno 3gg consecutivi giusto? Perché io per metterne meno di quella dose mi sono trascinata come sai
L infezione più a lungo del normale.
Tanto la candida in qualche modo deve andarsene.. semmai ti ritocca un tampone per capirne la natura..
Non mollare Sarè 🩷Sara123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Diana il Butirrisan che per carità, posso anche prendere, magari come prevenzione per le recidive, ma ho bisogno di una cura al momento.
Sara123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_Grazie Futura, non mangio formaggi perché non mi piacciono e consumo pochi latticini. Sono seguita da una dietista da un mesetto, quindi non esagero con gli zuccheri, ma ho fatto una cura antibiotica bella tosta e da lì non mi sono ancora ripresa del tutto nonostante i fermenti lattici. Adesso ho preso meclon (sperando non mi facciano sanguinare come successe anni fa) e altri fermenti, speriamo bene…
Diana08
PartecipanteChe sfortuna Sara! Che integratore ti vuole dare la ginecologa?
Qui tutto tace, oggi tb 36,2 alle 5,30 di mattina, quindi più bassina di ieri. Muco non mi pare ce ne sia granchè e non mi sono arrivati ancora gli stick, quindi brancolo nel buio.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara123Cerca di stare attenta anche con l’alimentazione: evita formaggi, zucchero e carbo bianchi prediligendo cereali/pasta/pane integrali.
Io avevo spesso la candida, essendo anche una roba psicosomatica. L’ultima volta la ebbi poco prima di partorire il numero due (15 anni abbondanti fa!) e mi ricordo che mi dettero dei megapasticconi perché era opportuno guarire prima di partorire. Non l’ho più avuta, ma ho cambiato drasticamente l’alimentazione introducendo l’integrale e migliorando nell’equilibrio alimentare (oltre a essere diventata vegan).
Sara123
PartecipanteBuongiorno ragazze, come state?
Io credo di aver vinto la candida. Di nuovo 😑
Non so più che fare, la ginecologa continua a dire che devo prendere un integratore, ma se non hanno risolto diflucan e gynocanesten, l’integratore cosa può farmi? 😑Chiederó l’itroconazolo in farmacia e nel frattempo bicarbonato e tea tree oil.
Rettifico, niente itroconazolo perché dovrei stare ferma con la ricerca fino al ciclo successivo! 😱
_Futura_
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Sì con l’app, fotografando sempre nello stesso punto e con la stessa luce.
CoEspo
PartecipanteEccomi ci sono anche io questo mese ho effettuato l’isg e adesso ho una settimana di ritardo
Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Sì tanto tanto muco!
Di media ovulavo al 12/13 PM (oggi sono al 10 quindi ci saremmo quasi) ma negli ultimi cicli ho ovulato il 15 e anche al 17 quindi stiamo a vedere.
Stasera faccio uno stick e vedo com’è.
Abbiamo avuto un solo rapporto dall’inizio del ciclo, direi che non può ritenersi stressato, cavolo!!!
Se non vedo il picco i prossimi giorni facciamo un giorno sì e uno no ma tanto entro massimo 5/6 giorni i giochi saranno fatti.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.Diana08
PartecipanteSe hai tanto muco e sei più o meno nel periodo in cui solitamente ovuli, magari fanne due di stick, tarda mattinata e tardo pomeriggio! Ma finchè non vedi il picco è inutile stressarvi con i rapporti mirati, tanto se non arriva quello stiamo fresche.
Io ho fatto lo stick ma purtroppo è risultato super negativo. Avevo le urine moooolto diluite (ho fatto pipi 3 volte in un’ora) ma credo che facesse poco la differenza. Se entro stasera mi arrivano gli altri, ne testo un altro per curiosità. Ho qualche perdita trasparente ma intermittente, quindi non saprei interpretarle. Ma comunque, basta che ovulo entro il 20pm, mi sta bene. E’ dal 2022 che non ho due cicli regolari di seguito T__T.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 25 giorni.Sara123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùBuongiorno ragazze!
@GiùGiù io sono fiduciosa dopo la cura antibiotica e gli esami che hai fatto, credici!
@Ele non me la sento di dire che hai ovulato con certezza, ma nemmeno il contrario. Ad ogni modo il ciclo é tornato, ora vai di metformina con costanza e incrociamo le dita.
@Diana incrocio le dita per il tuo ciclo, é ora che inizi anche lui a fare il bravo 🤣Io sono al 10 Pm, qualche crampetto e ieri un po’ di muco egg. Spero che l’ovulazione non ritardi al 20 pm come negli ultimi 2 mesi e torni almeno ai 17/18 di prima…
Ogni tanto ho ancora quel fastidio che mi fa venire l’ansia che ci sia qualche infezione, ma non capisco se é irritazione, magari data dal clogin elle, a me sembra esterna. Boh!
Per quanto riguarda la cardioaspirina, ho riletto la prescrizione che mi hanno fatto e dicono dal periodo del concepimento, quindi inizieró a prenderla dal picco di lh.
Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Ciao Diana, sì sì per via vaginale.
Oggi cmq l’ho presa un po’ più prestino (come ero solita una volta) verso le 6.30 e mi ha dato 36.7, un valore in linea con quelli di prima. Probabilmente alle 8 di mattina già si alza un pochettino.
Anch’io devo comprare gli stick perché me ne sono rimasti pochi e sto andando al risparmio facendoli ma così ho paura di perdermi il picco! Vedo un sacco di muco in questi giorni!
Ieri abbiamo ricominciato coi rapporti ma ragazze…che fatica! Le cose programmate proprio non gli piacciono ma sono stata chiara…non bastasse ha anche voluto litigare poco prima di andare a letto e l’ho lasciato nel suo brodo…alla fine è venuto a cercarmi perché fa i capricci ma sa che se vogliamo questo bambino questo dobbiamo fare!
Intanto mi sono fatta fare le impegnative per il cariotipo su sangue periferico e ecografia e mammografia (esami per la PMA); io mi prendo avanti (anche viste le liste d’attesa molto lunghe per le indagine genetiche!), ci credo poco poco al naturale 🙁Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.Diana08
PartecipanteBuongiorno ragazze, stamane alle 4,30 la tb era a 36,3, follicolare come mi aspettavo al 13pm, ovviamente. In giornata dovrebbe arrivarmi il pacco di stick. Intanto ne ho uno in casa che penso di fare verso l’ora di pranzo, giusto per vedere se c’è un nuovo picco miracoloso.
Col marito in realtà non abbiamo ancora deciso che fare questo mese, se lasciare perdere o provarci, visto che ufficialmente deve fare altri 2 cicli di antibiotico a distanza di 10 giorni l’uno. Lui ha finito il primo ciclo di azitromicina da un paio di giorni e non ha ancora deciso se fare la coltura. In ogni caso, dovrebbe aspettare almeno 5/7 giorni per avere un risultato attendibile. Insomma si tratterebbe di rischiare di avere rapporti questo mese senza sapere se è guarito. Il problema più che altro è mio perchè lui potrebbe sempre proseguire l’antibiotico successivamente, mentre per me si tratterebbe di entrare in un nuovo calvario, in caso di contagio.
Che palle!!Ele in realtà ho tutt’altra formazione (sono laureata in neuropsicologia) e pure l’abilitazione professionale 😅, solo che per svariate ragioni, dopo l’esame di stato ho deciso di non esercitare, almeno per adesso 😅. Questo lavoro che faccio da diversi anni è capitato per caso, tramite un amico che collaborava già con degli enti. Gli studenti hanno diverse fasce d’età, ma sono soprattutto i nostri coetanei e gli over 40 con famiglia a richiedere aiuto con la formazione. Molti necessitano della laurea per progredire a livello professionale o per reinventarsi.
Giù ma tu prendi la tb per via vaginale? la tua fase follicolare è la mia fase luteale ahahah
Futura gli stick li leggi con l’app? perchè l’occhio può ingannare, te lo dico per esperienza. A me capita di vedere stick anche molto scuri che poi con l’app non risultano da picco.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraSono ancora in stand-by fino a giugno purtroppo, principalmente per questa sistemazione di un dente iniziata da questo autunno. Stamani stick ancora scurissimo, mah…
Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraSì nel PO sto tra i 37.1 e 37.3, sono calda ma ho sempre freddo 😅😂
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.