- Questo topic ha 646 risposte, 49 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Mary.
-
ALICE1977
Partecipante[quote quote=442572]ragazze, come scritto nei giorni precedenti , il mio giorno x era il 9 gennaio . le mestruo non arrivavano non arrivavano non arrivano. stamattina faccio il test… POSITIVOOOOO!! vero? sono felice ma ancora non realizzo a pieno. e stato il mio primo mese di rapporti mirati!!! non so nulla… adesso che devo fare? esame del sangue? aiutatemi vi prego!!!!
[/quot
tanti tanti auguri!!!!!!
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Beatrice90
MembroValeria187
MembroRagazze buongiorno come state? Io sono al 12 pm è ancora attendo l’ovulazione…speriamo arrivi presto☺️
Non le aspetto per L'anno nuovoValeria187
MembroValeria187
Membro[quote quote=442572]ragazze, come scritto nei giorni precedenti , il mio giorno x era il 9 gennaio . le mestruo non arrivavano non arrivavano non arrivano. stamattina faccio il test… POSITIVOOOOO!! vero? sono felice ma ancora non realizzo a pieno. e stato il mio primo mese di rapporti mirati!!! non so nulla… adesso che devo fare? esame del sangue? aiutatemi vi prego!!!!
[/quote]tantissimi auguri francy☺️☺️☺️ Chiama la tua ginecologa sarà lei ad indirizzarti
Non le aspetto per L'anno nuovoAnonimo
Inattivo[quote quote=442572]ragazze, come scritto nei giorni precedenti , il mio giorno x era il 9 gennaio . le mestruo non arrivavano non arrivavano non arrivano. stamattina faccio il test… POSITIVOOOOO!! vero? sono felice ma ancora non realizzo a pieno. e stato il mio primo mese di rapporti mirati!!! non so nulla… adesso che devo fare? esame del sangue? aiutatemi vi prego!!!!
@francy11 POSITIVOOOOO…. Felicissima per te, una bellissima notizia :heart:
Beatrice90
Membro[quote quote=442572]ragazze, come scritto nei giorni precedenti , il mio giorno x era il 9 gennaio . le mestruo non arrivavano non arrivavano non arrivano. stamattina faccio il test… POSITIVOOOOO!! vero? sono felice ma ancora non realizzo a pieno. e stato il mio primo mese di rapporti mirati!!! non so nulla… adesso che devo fare? esame del sangue? aiutatemi vi prego!!!!
[/quote]
Francy COMPLIMENTONI 👏🏼👏🏼👏🏼 E tanti tanti auguri… 🙏🏼😍😍😍
francy11
Membroragazze, come scritto nei giorni precedenti , il mio giorno x era il 9 gennaio . le mestruo non arrivavano non arrivavano non arrivano. stamattina faccio il test… POSITIVOOOOO!! vero?
sono felice ma ancora non realizzo a pieno. e stato il mio primo mese di rapporti mirati!!!
non so nulla…
adesso che devo fare? esame del sangue? aiutatemi vi prego!!!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Roberta
Membrose sono i persona mi dispiace ma è negativo il risultato…per esperienza personale
ALICE1977
Partecipante[quote quote=442400]Ciao ragazze sono nuova dei forum in generale… questo mese ho provato a monitorare l’ovulazione con gli stick persona e con quelli avanzati sto provando a vedere che succede col passare dei giorni nel po Ho un ciclo regolare di 27/28 gg e non le aspetto per il 16 ieri e oggi (10 e 11 po)gli stick erano così Che dite?
[/quote]
se sono stick di ovulazione il risultato non è significativo, se sono test di gravidanza direi che è super positivo.
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze sono nuova dei forum in generale…
questo mese ho provato a monitorare l’ovulazione con gli stick persona e con quelli avanzati sto provando a vedere che succede col passare dei giorni nel po
Ho un ciclo regolare di 27/28 gg e non le aspetto per il 16
ieri e oggi (10 e 11 po)gli stick erano così
Che dite?
Monica86
Membro[quote quote=442097]Monica stavo leggendo e mi sono imbattuta in te
io ho fatto un anno di chemio, dei cicli piuttosto pesanti che mi hanno portato a 20 anni ad una menopausa precoce e conseguente sterilità…..conta ovarica inferiore a 7 il che vuol dire praticamente niente di niente
eppure 6 anni fa sono rimasta incinta di mia figlia naturalmente e ora aspetto nuovamente sempre naturalmente (non immagini lo scock tant’era che mi ero rassegnata a non poter concepire )
non disperare e persevera……..arriverà anche il tuo momento
[/quote]
Davvero? :yahoo: allora si rigenerano gli ovetti dai non è x nulla perduto 😍😍😍 Io mi stavo già rassegnando 😥 😥 😥 quanto mi ha fatto piacere leggere il tuo post… Non mollero di certo… Le tue parole mi hanno dato forza e serenità grazie mille :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Sofia (7 anni)catta
MembroMonica stavo leggendo e mi sono imbattuta in te
io ho fatto un anno di chemio, dei cicli piuttosto pesanti che mi hanno portato a 20 anni ad una menopausa precoce e conseguente sterilità…..conta ovarica inferiore a 7 il che vuol dire praticamente niente di niente
eppure 6 anni fa sono rimasta incinta di mia figlia naturalmente e ora aspetto nuovamente sempre naturalmente (non immagini lo scock tant’era che mi ero rassegnata a non poter concepire )
non disperare e persevera……..arriverà anche il tuo momento :heart:
Monica86
Membro[quote quote=441599]
Anche io tantissimo anche perché mi rimane poco tempo
dopo aver fatto la chemio non immagini cosa mi è rimasto
e l anno scorso dopo aver visto il positivo poi andato in as è stato devastante
Ti rimane poco tempo in ke senso ?? 😳
Ma quanti anni hai ? Hai già altri figli ?
[/quote]
Nel senso che ho una riserva ovarica quasi nulla. E non posso fare stimolazione o altro…. Mi riattiverebbe la mia malattia che è il Les… Ho 30 anni e nessun figlio… Un aborto indotto 5 anni fa, stavamo morendo tutti e due e uno as l anno scorso, gravidanza avuta naturalmente ma poi andata male 😥 😥 😥
Cmq aggiornamento… Ho perdite marroni…. Mi sa che domani arrivano 😤😤😤 😥 😥 e dire che la TB stamattina era alta 😥 😥
Sono mamma di Sofia (7 anni)Valeria187
MembroBuongiorno ragazze ho beccato il vostro forum perché girovagavo un po’… Che bello ho visto tanti positivi… Auguri a tutte…
io ho 29 anni e con mio marito cerchiamo da luglio ma senza troppi conti fino ad ottobre, questo è il mio terzo mese di tb… E aspetto ovulazione
Non le aspetto per L'anno nuovoBeatrice90
Membrostellacadente
MembroRagazze ma vOi la vedete la linea? Premettendo che l ho fatto con 2 gg d anticipo e stasera, ma non riesco a capire se c’è o non c’è :wacko:
Beatrice90
Membro[quote quote=441586]Anche io tantissimo anche perché mi rimane poco tempo
dopo aver fatto la chemio non immagini cosa mi è rimasto
e l anno scorso dopo aver visto il positivo poi andato in as è stato devastante
[/quote]
Ti rimane poco tempo in ke senso ?? 😳
Ma quanti anni hai ? Hai già altri figli ?
Monica86
MembroAnche io tantissimo anche perché mi rimane poco tempo 😥 dopo aver fatto la chemio non immagini cosa mi è rimasto 😥 😥 e l anno scorso dopo aver visto il positivo poi andato in as è stato devastante 😥 😥 😥
Sono mamma di Sofia (7 anni)Beatrice90
Membro[quote quote=441498]
Benvenute a tutte 😘😘😘 Ragazze io sono a -4 dal giorno x ma non ho nessun sintomo, nemmeno fantasintomi perciò credo che nemmeno sto mese sia andato.. Anche se ci spero sempre…
Monica siamo nella stessa situazione !!!!!!!!!!!!! Facciamoci forza 👍🏼💪🏼💪🏼💪🏼
Sii @Beatrice90 sono giorni troppo luuunghi io il 15 giorno x te? @ivonne28 quando fai il test? 11 è oggi io da cm sono fatta l avrei già fatto
[/quote]
@Monica io il 16/17.. non immagini quanto c spero 🙏🏼🙏🏼🙏🏼
ivonne28
Membro[quote quote=441498]
Benvenute a tutte 😘😘😘 Ragazze io sono a -4 dal giorno x ma non ho nessun sintomo, nemmeno fantasintomi perciò credo che nemmeno sto mese sia andato.. Anche se ci spero sempre…
Monica siamo nella stessa situazione !!!!!!!!!!!!!
Facciamoci forza 👍🏼💪🏼💪🏼💪🏼
Sii @Beatrice90 sono giorni troppo luuunghi io il 15 giorno x te?
@ivonne28 quando fai il test? 11 è oggi io da cm sono fatta l avrei già fatto
[/quote] mi sono sbaglita e il 13
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 7 mesi, 15 giorni.Sono mamma di Emmanuelle e due angeli che mi guardano dal cielo (21 anni)Monica86
Membro[quote quote=441464]
Monica siamo nella stessa situazione !!!!!!!!!!!!!
Facciamoci forza 👍🏼💪🏼💪🏼💪🏼
[/quote]
Sii @Beatrice90 sono giorni troppo luuunghi io il 15 giorno x te?
@ivonne28 quando fai il test? 11 è oggi io da cm sono fatta l avrei già fatto :whistle: :whistle: :whistle:
Sono mamma di Sofia (7 anni)