buona sera ragazze..volevo un vostro parere..Stamattina ho visto muco fertile e adesso ho fatto test canadese con linea reattiva poco colorata vuol dire che il picco ancora non ci è stato?É la prima volta che lo uso
buona sera ragazze..volevo un vostro parere..Stamattina ho visto muco fertile e adesso ho fatto test canadese con linea reattiva poco colorata vuol dire che il picco ancora non ci è stato?É la prima volta che lo uso
[quote quote=447191]buona sera ragazze..volevo un vostro parere..Stamattina ho visto muco fertile e adesso ho fatto test canadese con linea reattiva poco colorata vuol dire che il picco ancora non ci è stato?É la prima volta che lo uso
buona sera ragazze..volevo un vostro parere..Stamattina ho visto muco fertile e adesso ho fatto test canadese con linea reattiva poco colorata vuol dire che il picco ancora non ci è stato?É la prima volta che lo uso :wacko:
ho ritirato gli esami di beta che ho fatto ieri, risultato 289, sono triplicate in due giorni Adesso inizia la mia gioia e la mia speranza per questa gravidanza.
A seguirvi sto imparando un sacco di cose, almeno mi distraggo dall’attesa.. Ieri sera ho comprato un test di gravidanza ma non lo voglio ancora fare perchè non sono ancora in ritardo e oggi sento dei crampi forti alla pancia il che vuol dire che sono in arrivo.. Che bello sentirvi contare le settimane!
io avevo comprato 50 stick candesi di ovulazione e 10 canadesi di gravidanza a 15 euro…così avendo tanti stick di gravidanza ho potuto fare il test prima del giorno di ritardo… Consiglio personale comprate i canadesi su internet, io il mese scorso con i test di gravidanza comprati in farmacia ho lasciato 80 euro. Detto questo incrocio le dita per te, facci sapere
[/quote][quote quote=446905]ho ritirato gli esami di beta che ho fatto ieri, risultato 289, sono triplicate in due giorni Adesso inizia la mia gioia e la mia speranza per questa gravidanza.
io avevo comprato 50 stick candesi di ovulazione e 10 canadesi di gravidanza a 15 euro…così avendo tanti stick di gravidanza ho potuto fare il test prima del giorno di ritardo… Consiglio personale comprate i canadesi su internet, io il mese scorso con i test di gravidanza comprati in farmacia ho lasciato 80 euro. Detto questo incrocio le dita per te, facci sapere
Immagino! E’ la curiosità che è tanta, se entro lunedì non arrivano vado a fare direttamente le beta nella speranza che ci sia qualcosa, tu come te ne sei accorta? Mi pare di ricordare che hai ovulato negli stessi giorni miei quindi non eri ancora a fine mese, o sbaglio?
ho ritirato gli esami di beta che ho fatto ieri, risultato 289, sono triplicate in due giorni Adesso inizia la mia gioia e la mia speranza per questa gravidanza.
[quote quote=446901]A seguirvi sto imparando un sacco di cose, almeno mi distraggo dall’attesa.. Ieri sera ho comprato un test di gravidanza ma non lo voglio ancora fare perchè non sono ancora in ritardo e oggi sento dei crampi forti alla pancia il che vuol dire che sono in arrivo.. Che bello sentirvi contare le settimane!
io avevo comprato 50 stick candesi di ovulazione e 10 canadesi di gravidanza a 15 euro…così avendo tanti stick di gravidanza ho potuto fare il test prima del giorno di ritardo…
Consiglio personale comprate i canadesi su internet, io il mese scorso con i test di gravidanza comprati in farmacia ho lasciato 80 euro.
Detto questo incrocio le dita per te, facci sapere
[quote quote=446905]ho ritirato gli esami di beta che ho fatto ieri, risultato 289, sono triplicate in due giorni Adesso inizia la mia gioia e la mia speranza per questa gravidanza.
ho ritirato gli esami di beta che ho fatto ieri, risultato 289, sono triplicate in due giorni :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Adesso inizia la mia gioia e la mia speranza per questa gravidanza.
A seguirvi sto imparando un sacco di cose, almeno mi distraggo dall’attesa..
Ieri sera ho comprato un test di gravidanza ma non lo voglio ancora fare perchè non sono ancora in ritardo e oggi sento dei crampi forti alla pancia il che vuol dire che sono in arrivo..
Che bello sentirvi contare le settimane! :yahoo: :yahoo:
Sono nel periodo fertile però non vedo muco niente sicuramente avrò ovulato subito dopo il ciclo visto che sabato ho avuto un leggero dolore all ovaia destra…non sto capendo più niente aspettiamo il prossimo ciclo :unsure:
Dovrebbe venirmi l 8 febbraio anche se ogni tanto sento un dolore lombare boh aspettiamo che succede :wacko: