-
&Valeria
Partecipante[quote quote=631379]
Valeria la sensazione di freddo ora è diminuita.
Per mia esperienza se si è incinta a 12 po si vede.
Questa gravidanza ho iniziato a vedere un dubbio alone a 9po che compariva solo da test asciutto. È stato chiaro a 11po seppur ancora molto leggero.
ma credo che torneranno le rosse 🙁 anche oggi test negativo. solo quello dell ovulazione ha una leggera linea chr prima nn aveva.. ma potrebbe nn essere nulla 🙁
Valeria gli stick di ovulazione all’avvicinarsi del ciclo tendono sempre a positivizzarsi, per questo non andrebbero usati per il test di gravidanza.
[/quote]
ah ecco. grazie,non li uso più allora. quindi potrebbe essere invece segno che mi sta tornando il ciclo ?Quando vuoi arrivare, noi siamo qui ad aspettarti&Valeria
PartecipanteArgentea
Partecipante[quote quote=631354]
Valeria la sensazione di freddo ora è diminuita.
Questa gravidanza ho iniziato a vedere un dubbio alone a 9po che compariva solo da test asciutto. È stato chiaro a 11po seppur ancora molto leggero.
ma credo che torneranno le rosse 🙁 anche oggi test negativo. solo quello dell ovulazione ha una leggera linea chr prima nn aveva.. ma potrebbe nn essere nulla 🙁
[/quote]
Valeria gli stick di ovulazione all’avvicinarsi del ciclo tendono sempre a positivizzarsi, per questo non andrebbero usati per il test di gravidanza.
Sono mamma di Damiano (4 anni)Chicca
PartecipanteHo anche pensato di essere stata poco delicata col termmeto stamattina mentre prendevo la tb…ma avrei sentito male!
Va beh per ora incrocio le dita e spero di non vedere più rosa nè rosso 🙁Anonimo
InattivoSecondo me ci sei! Solo non correre a fare il test domani perché ci vogliono 2/3 giorni perché l ormone entri in circolo e sia rilevabile nelle urine. Aspetta il 12 po
Chicca
PartecipanteNon vorrei illudermi, ma spero tu abbia ragione missandei!
Erano rosa…sula carta igienica vedevo rosa misto a muco.Anonimo
Inattivo[quote quote=631358]Ragazze aiuto! Oggi 9 po, tb stabile sui 37, e ho trovato rosso sulla carta igienica! Anzi rosa..che sia spotting??? Cosa può essere???
[/quote]io le ho avute le perdite da impianto 8/9 po prima rosa poi rosse… Il 12 po il test era positivo secondo me è un buon segno! Se invece le perdite sono scure marroni è spotting pre ciclo
Mairanna
PartecipanteDai Valeria non disperare
Anch’io ho sempre fatto test in anticipo, così se per il 12esimo non si coloravano, mi mettevo l’anima in pace e aspettavo le rosse. Riparti più carica e non mollare :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Chicca
PartecipanteGrazie Valeria! Più tardi provo a sentire la ginecologa, e nel frattempo vedo se qualche esperta qui sa dirmi qualcosa.
&Valeria
Partecipantemagari aspettiamo le più esperte,però credo che lo spotting sia piuttosto rosso scuro nn rosa
Quando vuoi arrivare, noi siamo qui ad aspettartiChicca
PartecipanteEh appunto…potrebbero essere perdite da impianto? Oppure solo spotting odioso che mi manda in panico? :wacko:
Non l’ho mai avuto, e poi il progesterone dosato 2 gg fa era perfetto!&Valeria
PartecipanteChicca possono essere perdite da impianto ?
Quando vuoi arrivare, noi siamo qui ad aspettartiChicca
PartecipanteRagazze aiuto! Oggi 9 po, tb stabile sui 37, e ho trovato rosso sulla carta igienica! Anzi rosa..che sia spotting??? Cosa può essere???
&Valeria
Partecipante[quote quote=631352]Valeria la sensazione di freddo ora è diminuita.
[/quote]
ma credo che torneranno le rosse 🙁 anche oggi test negativo. solo quello dell ovulazione ha una leggera linea chr prima nn aveva.. ma potrebbe nn essere nulla 🙁Quando vuoi arrivare, noi siamo qui ad aspettartiMairanna
PartecipanteValeria la sensazione di freddo ora è diminuita.
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=631056]
Buongiorno! Tante tante congratulazioni ancora a Fedan Mairanna e Grace! Non dicevi proprio tu di quella amica schifata che era incinta? E
avevi anche tu un miracolo nel tuo pancino… davvero anche con un solo rapporto quando è ora arriva! Io sono al 9 po,il freddo non abbandona neanche me 😅 per il resto non noto niente di che, qualche macchia sugli slip ma che non dà soddisfazione! Intanto ho anticipato la visita di marzo con la gine dal 19 al 5, perché ahimè si prospettano per me 5 mesi di trasferta per seguire un mega progetto e allora sì che dovremo fare le carambole io e marito per vederci nei giorni fertili 😔 A qs ora avrei dovuto essere a casa in maternità coi miei mici e la pancia 😢 Scusate lo sfogo… mio marito mi ripete che sono fortunata ad avere il lavoro che ho, che ho studiato tanto per averlo e che almeno un minimo devo coltivarlo… vedremo Un bacio a tutte ☀️🌹🌸💐
ciao Moky!! Proprio così! Pensa te! Ero incinta senza saperlo! Vedrai che anche te avrai il tuo piccolino! Non ti preoccupare per il lavoro, io anche ho un nuovo progetto di ricerca (in campo oncologico) e spero di riuscire a portarlo avanti almeno oer un po… già per mio figlio avevo dovuto rinunciare e l’avevano dato ad un’altra ragazza, meno male che comunque ho conservato il posto… coraggio, tanta spensieratezza e un abbraccio enorme
[/quote]
Grazie tesoro per le belle parole e in bocca al lupo per il tuo fagiolino e il tuo progetto! :heart:karol
Partecipante[quote quote=631327]Ramona e &Valeria, incrocio le dita per voi! Speriamo bene!!🤞🤞coraggio!! Ramona, perché non compri anche i canadesi della gravidanza? Così puoi usarli senza sprecare tanti soldi… Karol, in effetti la tb si abbassa un po… staremo a vedere, al 12po secondo me puoi già fare il test, ma io ti consiglierei di aspettare il ritardo…
E si….aspetterò, anche perchè conoscendo il mio corpo con i brutti scherzi che mi ha fatto :wacko: :wacko: grazie ragazze
KarolGrace85
PartecipanteRamona e &Valeria, incrocio le dita per voi! Speriamo bene!!🤞🤞coraggio!! Ramona, perché non compri anche i canadesi della gravidanza? Così puoi usarli senza sprecare tanti soldi…
Karol, in effetti la tb si abbassa un po… staremo a vedere, al 12po secondo me puoi già fare il test, ma io ti consiglierei di aspettare il ritardo… :bye:
Sono mamma di un bimbo vivacissimo (9 anni) il terrore della tetta (6 anni)Fedan
Partecipante[quote quote=631295]https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=33273-3efe2529
Questo è il mio grafico
[/quote]
Karol aspetta a fare il test al 9 po è troppo presto…aspetta altri 2-3 giorni e vedi se la tb si alzaSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 17 giorni.karol
Partecipantekarol
PartecipanteRagazze ma, essendo a 9 po e avendo una fl di 14 giorni, quando potrei azzardare un test? :unsure:
Non sono tanto positiva a dire il vero, la tb si è abbassata :negative:
KarolAnonimo
Inattivo&Valeria
Partecipanteio seno,fitte … ma ho paura che sia solo ciclo in arrivo
Quando vuoi arrivare, noi siamo qui ad aspettartiAnonimo
Inattivo