[quote quote=628248]Perchè a mio avviso il suo gine non è esperto di queste cose. Un ginecologo normale che fa solo gravidanze e non ha molti casi di infertilità, magari non ha pratica a leggere questo tipo di esami. Ragazze su cub c’è la ginecologa Moro che se le scrivete i vostri referti vi da un parere. A me disse che il mio era normalissimo per la mia età, il mio ginecologo (che cmq non è proprio esperto di pma) voleva dire fosse bassino. Condivido anch’io che avete ottimi amh per quello che ho letto. Poi girl vale sempre la regola che ci vuole la BDC. Così come un uomo con unico spermatozoo può fecondare, e uno con spermiogramma ottimo non riesce ad ottenere una gravidanza, purtroppo non si può dare una spiegazione a tutto 
[/quote] scusa @Mairanna ma un medico qualsiasi sa le differenze tra le unità di misure delle analisi di laboratorio. Ancora di più un gine perché è un suo dovere saperlo visto che sono analisi richieste da lui . La mia médica di base prima ancora di farmi portare dal mio gine mi disse andavano benissimo e ho appena chiesto a un mío amico otorrinolaringologista che non centra proprio nulla con la ginecología è mi ha confermato le differenze tra queste unità basta che uno abbia buona volontà e responsabilità in confronto aí propri pazienti. Come disse prima forze centra con il metodo utilizato e qui solo il gine lo può chiarire . :wacko:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️