-
Maria
PartecipanteValeria mi spiace😢 ….un abbraccio
In cerca da Dicembre 2016...il 2018 sono sicura sarà il mio anno💗😊 Il sogno si è avverato💗 👶Mamma di un meraviglioso cucciolo❤❤❤❤😍😍😍Sono mamma di Edoardo (6 anni)&Valeria
Partecipantemacchioline da ciclo… il test aveva ragione 🙁
Quando vuoi arrivare, noi siamo qui ad aspettartiMaria
Partecipante@moky grazie del sostegno, solo voi potete capire💗💗💗
In cerca da Dicembre 2016...il 2018 sono sicura sarà il mio anno💗😊 Il sogno si è avverato💗 👶Mamma di un meraviglioso cucciolo❤❤❤❤😍😍😍Sono mamma di Edoardo (6 anni)tonina
Partecipante@moky80 io ancora devo aspettare sono al 24 pm…ho ciclo da 31 giorni..almeno fino a venerdì…
RosAnna
Partecipante[quote quote=633233]Flower magari adesso che non ci pensi arriva!! Ti auguro che si avveri ciò che desideri!!
Grazie Toninasperiamo.. prima leggevo che in Australia da marzo 2017 non li vendono più perché erano insorti i consumatori 🤷🏽♀️
Il mese scorso il ciclo mi è arrivato al 25 pm e oggi siamo al 27 pm, la data di oggi me l’ha data l’app ed è coerente con il giorno dell’obulazione… e tu?
Rosanna e tu? Hai fatto test?
E Valeria?[/quote]
A me sarebbero dovute venire il 16,ma se mi attengo al mese scorso, che mi sono venute al 26pm dovrebbero arrivare oggi…. Il seno ha smesso di farmi male, me lo tocco ogni 3 secondi, ho vampate di calore, quindi credo che in giornata arriverà… Da due mesi a questa parte è cambiato il mio ciclo… Prima arrivavano 23/24pm quindi ovulavo al 11pm. Adesso se si è allungato, è cambiata sicuramente anche l ovulazione… Quindi non so se abbiamo :mail: nei momenti giusti
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)Anonimo
InattivoNina76
ModeratoreAnonimo
Inattivo[quote quote=633236]Buongiorno a tutte!a me mancano pochi giorni al verdetto, ma come ogni mese mi sento negativa e scazzata
per migliorare la situazione ho saputo che mia cognata è in attesa del secondo…e aveva avuto una biochimica come me a novembre….tutti in famiglia a festeggiarla e nessuno, ovviamente, a chiedersi come io mi possa sentire. Dato che non se ne parla….
[/quote]
Mannaggia Maria!! Ovviamente non posso dire che mi dispiace per tua cognata, ci mancherebbe, però cavoli… pesante qs cosa! Mi ricordo che a novembre anche lei aveva avuto biochimica e lo dicevi… prova a fregartene e guardati il tuo, male che veda pensa ne vi farete un’altra bella vacanza da piccioncini! E a tutti digli così!
Maria
PartecipanteBuongiorno a tutte!a me mancano pochi giorni al verdetto, ma come ogni mese mi sento negativa e scazzata :negative: per migliorare la situazione ho saputo che mia cognata è in attesa del secondo…e aveva avuto una biochimica come me a novembre….tutti in famiglia a festeggiarla e nessuno, ovviamente, a chiedersi come io mi possa sentire. Dato che non se ne parla….
In cerca da Dicembre 2016...il 2018 sono sicura sarà il mio anno💗😊 Il sogno si è avverato💗 👶Mamma di un meraviglioso cucciolo❤❤❤❤😍😍😍Sono mamma di Edoardo (6 anni)&Valeria
PartecipanteMokv niente rosse.. aspetto oggi pomeriggio 🙂 fortunatamente non ho i test con me hahaha
Quando vuoi arrivare, noi siamo qui ad aspettartiAnonimo
InattivoFlower magari adesso che non ci pensi arriva!! Ti auguro che si avveri ciò che desideri!!
Grazie Tonina :heart: speriamo.. prima leggevo che in Australia da marzo 2017 non li vendono più perché erano insorti i consumatori 🤷🏽♀️
Il mese scorso il ciclo mi è arrivato al 25 pm e oggi siamo al 27 pm, la data di oggi me l’ha data l’app ed è coerente con il giorno dell’obulazione… e tu?
Rosanna e tu? Hai fatto test?
E Valeria?RosAnna
PartecipanteBuongiorno a tutte… Anche qui tutti tace… Leggeri campetti al basso ventre e seno leggermente doloroso, solo se lo tocco… Visto l andamento Dell ultimo ciclo dovrebbero arrivare oggi, se non si fanno vedere, domani ripeterò il test. Oltre ai sintomi classici delle mestruo, sono spesso stanca…. E sono in ferie da due settimane :unsure: :unsure:
Grazie @Grace85 per la storia che hai raccontato… :heart:In bocca al lupo a chi come me non le aspetta e forza e coraggio per chi invece deve continuare la ricerca…. :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)tonina
Partecipante@moky80 ad una mia amica é successo..aveva in ritardo ed ha fatto il test a casa..negativo… É andata al consultorio all’ospedale ne ha fatti altri due e niente… Adesso la sua bambina ha 3anni… Diciamo che può succedere
Anonimo
InattivoCiao ragazze scusate l’assenza…io sto pensando di lasciare al caso e se non arrivasse entro l’anno rimarrà figlio unico…altre volte non so se far fare una visita a mm bu sono combattuta
Lavale prenditi tutto il tempo per valutare ma se è una cosa che vuoi pensa ad avvalerti dell’aiuto della scienza
Fede io la intravedo cmq aspetta almeno il primo gg di ritardo c’è chi a 14 po era negativo e poi positivo
Cry io appena finisce il ciclo ho sempre muco simile a quello ovulazione la durata corta può essere dovuta dallo stress a me è già successo
Moky come stai?
Fedan
Partecipante[quote quote=633205]Ragazze 13 po ho fatto test canadese gravidanza,voi la vedete leggera rosa? Ditemi di si! Mi sento male
[/quote]
Ciao Federica a me pare di intravederla chiara chiara…a che po sei? Comunquq si ti ricordi bene a me ha dato inofolic combi e plus per migliorare la qualità degli ovetti anche se avevo ciclo regolare però vedevo poco muco negli ultimi mesi. A mio marito chiroman nac, spermiogrammma nella media con con forme tipiche al 10%…li avevamo iniziati da un mese, non so se sono stati già quelli a fare effetto :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 17 giorni.Federica
MembroRagazze 13 po ho fatto test canadese gravidanza,voi la vedete leggera rosa? Ditemi di si! Mi sento male
Attachments:
You must be logged in to view attached files.2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!Anonimo
InattivoGrazie Grace.. speriamo! Qui intanto siamo al giorno X e non ho sintomi di ciclo nè di gravidanza… mutanda e test bianchissimi!
🏳️🙄
Ma quante possibilità ci sono che quei test canadesi diano falsi negativi? Ne avete mai sentito parlare? A me stupisce il fatto che non ho spotting o macchioline, ad eccezione di mercoledì e giovedì 🤷🏽♀️tonina
Partecipante:rose: Grazie @Grace85 per aver condiviso questa storia…forza ragazze non buttiamoci giù, anche se a volte é davvero dura..
Buona giornata a tutte :rose: :rose:Grace85
PartecipanteCiao ragazze! @Ramona, @Coconut, mi dispiace per voi, fate bene a staccare, non è biono fissarsi con misure, sintomi e scadenze, vi auguro il meglio!
@LaValeVale mi dispiace per voi, sfogati ora e poi fai quello che devi fare, non lasciare che le tue lacrime coprano la luce del sole… vedrai che se dovrà essere sarà. Come dice @Mairanna, approfondite le cause, mio marito per esempio, del primo bambino ha curato 2 infezioni una dietro l’altra che compromettevano la qualità dei suoi ometti… pensa che un giorno, confidandosi con me, mi ha detto che non le sarebbe importato fare l’eterologa se con i suoi non ci riuscivamo… sono sicura che vi andrà bene ma sappi che ci sono tante strade per riuscire ad avere un cucciolo a cui dare tutto il nostro amore… coraggio e avanti tutta!!!
@Mokv80 e voi tutte, un grosso in becco alla cicogna per voi! Volevo dirvi che una mia cara amica che ha 41 anni e che era da 3 che provava (aveva fatto di tutto: diverse pma finite male, medicine e punture… si era molto abbattuta ed era ossessionata da questa cosa) partorirà a luglio un fagioletto, concepito naturalmente alla fiine di questi 3 anni, quando si è lasciata andare e non ci sperava più… mi aveva chiamata in lacrime dicendomi “grazie del consiglio, in effetti dopo aver buttato siringhe, pastiglie, termometri e conteggi, sono rimasta incinta”
Questa storia mi ha colpita particolarmente, la volevo condividere com voi…
Un abbraccio forte :heart:Sono mamma di un bimbo vivacissimo (9 anni) il terrore della tetta (6 anni)Crymecgio
Partecipante@Moky80 non credo, ho fatto un test il 16 e mi ha dato negativo e la TV il 16 era 36,6
La vita e' una sola, vivilaSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Giovanni (12 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=633166]
Grazie cara @Rossana oggi ne ho fatti 3 stamattina prima pipi,alle 14 e alle 17,30 quest’ultimo e man mano è diventato più scur! Ho paura a far quello di gravida non vorrei vederlo bianco latte! Mancano 3 giorni
@Federica piuttosto che lasciarti il dubbio con i test di ovulazione domani prova a farne uno di gravidanza di quelli sensibili[/quote]
Fedan come stai? Volevo chiederti, nn mi ricordo, come mai da gennaio tu hai iniziato i due inofolic e il tuo socio chiroman?Anonimo
Inattivo[quote quote=633161]Ragazze il 14 mattina mi è venuto il ciclo ma. Già la sera c’era pocche macchie così il 15 e il 16 era già finito! Il 16 faccio un test negativo oggi muco è male alle ovaie e seno, ma posso essere già in ovulazione, so che è stupida come domanda ma mi sembra strano tutto cio
[/quote]
Sicura che non siano perdite da impianto?Fedan
Partecipante[quote quote=633148]Grazie cara @Rossana oggi ne ho fatti 3 stamattina prima pipi,alle 14 e alle 17,30 quest’ultimo e man mano è diventato più scur! Ho paura a far quello di gravida non vorrei vederlo bianco latte! Mancano 3 giorni
[/quote]
@Federica piuttosto che lasciarti il dubbio con i test di ovulazione domani prova a farne uno di gravidanza di quelli sensibiliSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 17 giorni.Crymecgio
PartecipanteRagazze il 14 mattina mi è venuto il ciclo ma. Già la sera c’era pocche macchie così il 15 e il 16 era già finito! Il 16 faccio un test negativo oggi muco è male alle ovaie e seno, ma posso essere già in ovulazione, so che è stupida come domanda ma mi sembra strano tutto cio
La vita e' una sola, vivilaSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Giovanni (12 anni)Naela
Partecipante[quote quote=633125]
@moky io dopo visite e controlli la mia ex dott mi ha fatto fare una cura con clomid x tre mesi che non è andata a buon fine tranne il secondo mese dopo un ritardo è un test quasi positivo ho avuto un ciclo emorragico che mira portato a pensare di non aver trattenuto qualcosa.. Oggi sono in un centro specializzato che mi ha fatto fare una serie di esami che non avevo mai fatto tra cui anche una ecografia mammaria come precauzione dopo il clomid..
Cavoli Naela! Perché il clomid può avere effetti indesiderati che hanno effetto sul seno??
[/quote]F
Non so veramente…ma in questo centro specializzato la gine quando gli ho raccontato la mia storia mi ha consigliato di farla :wacko: