- Questo topic ha 564 risposte, 45 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da Ross86.
-
issy89MembroTest fatto stamattina, 12po, giorno prima del ciclo, negativo. Sono giù di morale. Veramente tanto
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰
Fede87Partecipante@issy89 la negatività solo al momento delle rosse prima non è concesso…al massimo qualche giorno del pm ma non nel Po!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 5 giorni.
Fede87Partecipante[quote quote=559715]I due insieme sono di ieri e l’altro ieri cioè 7 e 8. Pm fatti dopo le 20 e quello solo è di oggi alle 12
[/quote]
Può essere allora che il picco lo hai avuto l 8 pm e oggi essendo negativo stai x o hai già ovulato!!ma hai cicli così corti??Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 5 giorni.
GiuliaPartecipante[quote quote=559714]Ragazze… Ho un attimo di negatività… Ho paura dell’ennesima delusione… Son stata allegra e positiva finora… 😞
Dai dai! Non mollare ora… ancora non è detto nulla… :rose:
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
AnonimoInattivo@issy forza e coraggio vedrai che i tuoi desideri si avvereranno.
Io ne vorrei due e speriamo vada tutto bene questa volta. Poi metto tutto in soffita e stop ….chiudo la bottega!!!! Già faccio una fatica a restare incinta. Poi con lavoro a tempo pieno è impossibile gestire tre figli per me. Dobbiamo lavorare in due tra muto, auto ecc…certo stiamo bene, non ci facciamo mancare nulla ma cmq non viviamo da ricchi.
Io preso altri tre giorni di malattia e spero le beta di lunedì e mercoledì vadano bene…anche io ho tanta paura…con queste continue perdite…ormai di tutti i colori. Sabato poi ho la visita …speriamo di vedere qualcosa di più oltre alla camera….io incrocio . Un bacio a tutte
AnonimoInattivo
issy89MembroRagazze… Ho un attimo di negatività… Ho paura dell’ennesima delusione… Son stata allegra e positiva finora… 😞
Fede87PartecipanteXké la sera LH in circolo diminuisce drasticamente, l assimilamento massimo c’è dalle 13 alle 15 se fatto la sera verso le 18/19 puoi solo avere conferma che il picco ancora c’è ancora!!hai una foto di tutti gli Stick che hai fatto??
AnonimoInattivo
issy89Membro
GiuliaPartecipante@issy89
2 giorni di ritardo 117
5 giorni di ritardo 543
il mio ginecologo mi aveva detto che doveva triplicare e direi che ci siamo alla grande!
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
Fede87PartecipanteMa i test non vanno fatti dopo le 20!! Cmq se domani riesci fanne uno all’ ora di pranzo e vedi com’è!!
AnonimoInattivoIo l’ho fatto un’ora fa quando mi consigli di ripeterlo?
Fede87Partecipante[quote quote=559549]Salve ha tutte ho iniziato a fare i test di ovulazione questo mese sono al nono giorno pm e ho iniziato a farli e sono uscite due linee e vorrei chiedervi se secondo voi sono negative o manca poco X essere positivi
[/quote]
A vederli così direi che domani lo vedrai positivo!!dacci dentro!!Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 5 giorni.
AnonimoInattivo
issy89Membro[quote quote=559415]@issy89 le ho fatte lunedì e giovedì! Quindi ogni 3 gg, e secondo me è ottimo farle così invece che 2 giorni… tanto il calcolo lo puoi fare uguale. Il ginecologo dice di non farle più ma non so se resisterò

[/quote]grazie! Allora meglio ogni 3… Perfetto. Beh se vuoi rifalle… Tanto, per 20€! 😉 come erano i tuoi risultati? Non ricordo…
GiuliaPartecipante@issy89 le ho fatte lunedì e giovedì! Quindi ogni 3 gg, e secondo me è ottimo farle così invece che 2 giorni… tanto il calcolo lo puoi fare uguale. Il ginecologo dice di non farle più ma non so se resisterò :whistle:
issy89Membro[quote quote=559398]Evviva la famiglia numerosa unita e tutto il resto!!!

[/quote]posso chiederti una cosa? Come hai fatto le beta? Cioè ogni quanto, due o tre gg? Io mi metto in un’ottica eventuale… Non so se ogni 2 o 3 è meglio… Tu come hai fatto?
GiuliaPartecipanteEvviva la famiglia numerosa unita e tutto il resto!!! :heart:
issy89MembroScusate la pappardella… Mica mi ero accorta! :scratch:
@ilea vedrai che, appena le cose sono sistemate del tutto e ve la sentirete, ripartirà la ricerca e il vostro bimbo arriverà! :heart:@vale82 capisco il tuo ragionamento, però devi vedere tu… Vivreste comunque dignitosamente con uno stipendio in 3? Tutto dipende chiaramente da cosa prende tuo marito… Noi, se io o lui non lavorassimo, non potremmo permetterci di avere cane, gatto, mutuo, rata auto e (a breve, si spera) un bambino! Capisco anche il tuo discorso dell’età (per quanto tu non sia vecchia)… Però chiaro, se ti fanno un indeterminato e aspetti qualche mese ci sta, ma se non dovessero farlo (opzione da tenere lontanissima :negative: ), ti toccherebbe rimandare di un po’… Almeno un annetto, credo, per avere un contratto che ti ‘permette di respirare’!
Poi io parlo per me… Entrambi under 30, non laureati, impiegati… Stipendi che potete immaginare se siete under 30… Già siam fortunati ad avere due tempi indeterminati pre-jobs act… :wacko:
issy89Membro@fede87 Io ne ho sempre sognati 3, infatti nei miei sogni di ragazzina, la mia ‘vita preimpostata’ aveva queste tappe: 25 anni matrimonio, 27 anni primo, 29 secondo e 3 quando capitava. Ho modificato un po’ le date… Ma i primi due li vorrei comunque vicini, 2, max 3 anni di differenza. Io e mio fratello abbiamo poco meno di 2 anni di differenza… Non siamo due fratelli coccoloni/amiconi/stretti, ma come dice @ilea, c’eravamo nel momento del bisogno. Sia io che mio marito abbiamo perso il nostro papà in questi anni, quando ho perso il mio (quasi 3 anni fa), avevo mia madre, mio fratello ed il mio (all’epoca) fidanzato come sostegno… E comunque mio fratello è stato importante, per quanto non abbia fatto niente di che, ma c’eravamo l’uno x l’altra. Mio marito invece, ormai 6 anni fa, era solo, la madre era divorziata e non così tanto vicina (non a livello di distanza…), figlio unico, c’ero solo io, e menomale! E non perché io sia chissà quale fantastica persona da incontrare nella vita, quanto perché c’ero nei momenti duri, nelle lacrime, nella disperazione, e nelle cose pratiche, eredità e quant’altro. Ma non era come con mio papà e mio fratello… Me ne rendevo già conto, ma quando purtroppo è capitato anche a me, l’ho capito ancor di più. Io ho dato il massimo, lui me l’ha sempre detto che è felice di aver avuto me e senza di me sarebbe stato perso, ma non potevo, all’epoca, comprendere veramente il suo dolore e stargli accanto come una sorella o un fratello avrebbe fatto.
Detto questo, concordo con @vale82 che i figli unici non piacciono nemmeno a me, e proprio per questo motivo… Non avranno mai un supporto speciale come un fratello.
Dicevo, comunque, che il mio sogno erano 3, mio marito è pratico e mi dice “col costo della vita, già è tanto farne uno”, ma abbiamo ‘convenuto’ che il nostro numero sarà 2, vita permettendo e anche economicamente permettendo!! Io quasi spero di beccarne due al primo colpo, le difficoltà ci sarebbero, ma poi trovi un equilibrio per forza, non puoi fare altrimenti… Però va beh, vedremo cosa ha in serbo la vita per noi! 😉
IleaMembro@Vale82 hai detto una cosa che mi è piaciuta tantissimo e che ho sempre pensato anch’io, i figli unici se dovessero aver bisogno un domani come fanno?.. se sono almeno in 2 non saranno mai soli avranno su chi appoggiarsi anche magari solo per una parola di conforto. Io ho un fratello più grande e quando eravamo bambini non andavamo cosi d accordo, ora che siamo adulti quando mi trovo davanti chi non ha avuto la fortuna di avere dei fratelli o sorelle, mi rendo conto che invece noi due ci supportiamo a vicenda ci si da una mano. Ho un ex che ora ha 44 anni e ha ben 3 fratelli e 1 sorella e son sempre stati uniti, e ad oggi lui è uno zio di già 5 nipotini e sono tutti sempre in grande festa quando si ritrovano. E pensare che lui da ragazzo non avrebbe mai voluto un figlio e ora li vorrebbe piu che mai e adora i suoi nipotini. Ragazze scusate mi son dilungata nei discorsi, avevo piacere di condividere questa cosa 🙂 . D altra parte con il tempo che passa se mi arriva un figlio è già un dono grande :heart: .
AnonimoInattivoEh, ragazze, io però ho quasi 36 anni e mio marito quasi 41! Non posso aspettare troppo a diventare mamma! Già è complicato adesso, con queste statistiche sulle probabilità di farcela, di aborti, di malformazioni e malattia, che da sole ti fan passare la voglia, figuriamoci se devo rimandare tutto a un numero accettabile di mesi dall’assunzione!!
Mia cognata quando ho perso il lavoro la prima volta mi aveva detto che quello era il momento buono per fare un figlio e goderselo. Ma a quel tempo non ne volevo proprio sentir parlare, quindi le ho detto “ma anche no grazie”! Però col senno di poi, forse aveva ragione lei…Anch’io ne vorrei due. I figli unici mi fanno tristezza perché Non hanno nessuno con cui condividere la strada della vita…
Fede87PartecipanteIo ne ho sempre voluto 3/4 mi piacciono le famiglie numerose! Siccome la mia è numerosa ma non unita, mi piacerebbe avere tanti figli e tentare di tenerli tutti tutti uniti…immaginate natali capodanni feste con tavolate enormi gente che cane viene…che meraviglia!!!
GiuliaPartecipante@issy89 @fede87 che bello sentire che non sono la sola a pensarla così… a volte mi è capitato di parlarne con amici e quando dico “ho sempre voluto figli da giovane” sembra caschi il mondo. A volte mi dicono “sei ancora troppo giovane”! Bah
Comunque a volte ci sono episodi nella vita che non ti permettono di fare quello che avresti voluto fare!
@fede87 si ad oggi fare un figlio a 30 sembra un eccezione! :unsure: io comunque ne vorrei minimo due, ma preferirei (tutto permettendono) 3 :heart: voi?