- Questo topic ha 564 risposte, 45 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Ross86.
-
Giulia
PartecipanteChe bello @ale85 io sono stata solo una volta in Svezia, ma anche per i vari studi che ho fatto i paesi nordici hanno delle politiche sociali veramente ottime!! Ci vuole coraggio ma credo abbiate fatto benissimo, qua le speranze di crescita sono basse!!
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (6 anni) Pietro (4 anni)Ale85
Membro@Issy89 no non la dimentichi ma gestendo 3 lingue il mio cervello chiede pietà! :wacko: :wacko: :wacko: Parlo un pò di svedese e usiamo l’inglese come backup.
Diciamo che abbiamo lasciato 2 lavori certi in Italia, caricato tutto in macchina e partiti verso una nuova avventura! Ovviamente tra decidere di farlo e farlo davvero è stato un percorso lungo e in salita…ma ora siamo qui e siamo felici! :heart:
Cmq si sono daccordo, appena riesco ad avere la visita cerco di approfondire e aggiustare il tiro! :yahoo:
Nel frattempo non demordo e confido nella fortuna di farcela senza aiuti!
E che la vacanza ci porti il nostro fagiolino :mail:
Spero x tutte che Novembre sia il mese buono e di avere un annuncio speciale x Natale! :yahoo: :yahoo: :yahoo:issy89
Membro@ale85 nessun errore grammaticale… Non ti dimentichi una lingua che hai parlato per 30 anni in uno!! 😜 cmq che figo! Ma quindi parli svedese?! Sei li per lavoro o per amore?
La tua FL va benissimo, non è al limite… Però, appena riesci, fai una visita così senti cosa ne pensa il tuo ginecologo. Vedrai che questo mese, con la vacanza, torni col fagiolino!
@vale82 e anche tu @ale85… Natale è tra un mese e mezzo! Potreste tranquillamente avere l’annuncio natalizio… E io ve lo auguro di cuore! :heart:
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰Ale85
Membro@Vale82 anch’io avevo fatto lo stesso pensiero! :yes:
Una bella sorpresa per il pranzo di Natale…e invece sventoliamo bandiera rossa… 😥
ma non demordiamo! B-)
Novembre sarà il nostro mese e avremo comunque la nostra sorpresa x Natale…solo un po più piccola :heart:Anonimo
InattivoCiao. Iniziati i sintomi del preciclo. Che amarezza….
E pensare che già mi vedevo ad annunciare la mia gravidanza al pranzo di Natale…. Uffa. A sto punto spero mi arrivino alla svelta, così si ricomincia.
E sarà guerra!!Muahahahahah!!!! (Risata malefica)
Ale85
Membro@issy89 sono bergamasca ma abito in Svezia dall’anno scorso!
Se vedi errori grammaticali è perchè ho un gran caos linguistico in testa :wacko: :wacko: :wacko:
Effettivamente 11 giorni sono al limite come dicevi tu…bho proverò a capirci di più ed eventualmente indagherò sul progesterone…secondo me è la tiroide che mi sta giocando un tiro mancino :scratch:
L’unica cosa positiva dell’arrivo delle rosse è che a fine mese posso partire per un viaggetto senza paranoie e che mi terrà la mente impegnata durante la fl! :yahoo:issy89
Membro[quote quote=556401]@issy89 eh si hai ragionissima ma non è così facile…vivo all’estero e il sistema sanitario qui funziona diversamente e ancora non lo padroneggio come se fossi in Italia…adesso faccio il controllo dall’endocrinologo e in quella sede cercherò di capire chi e come contattare…quindi dici che dovrebbe essere superiore a 11 giorni x stare più tranquilli?
[/quote]dove abiti di bello?
Cmq io ho letto che una fase luteale normale e adatta al concepimento va da 11 a 16 gg… Quindi la tua va bene! Meno nn sarebbe il top… Ma si può ovviare prendendo del progesterone!
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰Anonimo
InattivoCiao ragazze …
passo per un saluto veloce … :bye: :bye: :bye: :bye:
purtroppo non riesco a leggervi tutte e spesso …
ma appena ho un pò di tempo ..il mio pensiero siete voi :heart:Ale85
MembroIn risposta a quando ha scritto Ale85@issy89 eh si hai ragionissima ma non è così facile…vivo all’estero e il sistema sanitario qui funziona diversamente e ancora non lo padroneggio come se fossi in Italia…adesso faccio il controllo dall’endocrinologo e in quella sede cercherò di capire chi e come contattare…quindi dici che dovrebbe essere superiore a 11 giorni x stare più tranquilli?
issy89
Membro[quote quote=556333]Buongiorno ragazze! Qui oggi sventola bandiera rossa…mannaggia di quella porca!
Questo mese dovrei avere il controllo dall’endocrinologo (ipotiroidismo) e vediamo cosa ne pensa di questa cicogna latitante
Nel frattempo mi sono venuti dubbi sulla lunghezza delle mie fasi: ovulo tra il 17 e il 20 e la fl è di 11 giorni…qualcuna sa come dovrebbero essere statisticamente?
@serev e @giulia82 la bandiera rossa ce l ho già io questo mese, non potete averla anche voi!!!
[/quote]11 gg è “al limite”, ma va ancora benone, 10 sarebbe non il top. Parlane col gine!
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰Maria
Partecipante@diana82 anche io zero sintomi…io sono messa male anche col muco..non lo riesco ad interpretare proprio!
@serev viva mutanda,bianca è stupendo …d’ora in poi il nostro motto. Anzi potremmo aprire un gruppo/nuova discussione chiamato cosi😁😁😁In cerca da Dicembre 2016...il 2018 sono sicura sarà il mio anno💗😊 Il sogno si è avverato💗 👶Mamma di un meraviglioso cucciolo❤❤❤❤😍😍😍Sono mamma di Edoardo (6 anni)Ale85
MembroBuongiorno ragazze! Qui oggi sventola bandiera rossa…mannaggia di quella porca! 😥 😥 😥
Questo mese dovrei avere il controllo dall’endocrinologo (ipotiroidismo) e vediamo cosa ne pensa di questa cicogna latitante :unsure:
Nel frattempo mi sono venuti dubbi sulla lunghezza delle mie fasi: ovulo tra il 17 e il 20 e la fl è di 11 giorni…qualcuna sa come dovrebbero essere statisticamente? :scratch:
@Serev e @Giulia82 la bandiera rossa ce l ho già io questo mese, non potete averla anche voi!!! :yes:Diana82
MembroRagazze anch’io auguro a chi le vuole mutande bianche per tutte :yahoo: :yahoo: la fase PO è davvero sempre troppo troppo troppo troppo lunga.. 😥 Non passa mai!
Comunque mi fa piacere che alcune di voi come me ha Zero sintomi :scratch: a leggere i post anche prima di iscrivermi io a volte non capivo come mai tante persone sentono un sacco di cose ed io mai niente :wacko: non mi accorgo dell’ovulazione, non mi accorgo dell’arrivo delle malefiche e non so se mi accorgerò mai dell’arrivo della pennuta visto che non ho mai avuto un positivo 😉
Giulia
PartecipanteAnonimo
InattivoDai Giulia ci facciamo compagnia….incrociamo e speriamo….e nel frattempo…viva mutanda bianca
Giulia
PartecipanteAnche io domenica test :whistle:
nessun sintomo da ieri ma sono stata male tutto il po!
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (6 anni) Pietro (4 anni)Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo<p style=”padding-left: 30px;”>Ormai aspetto fino a domenica …non voglio illudermi ..un bacio a tutte…forza e coraggio. Se è positivo lo dirò cmq al maritozzo…non credo si arrabbiera’
Pandina18
Partecipante@serev sei già con un giorno di ritardo giusto? Anche io proverei domenica zitta zitta :whistle: dai che siamo tutte con te!!!!!!! :heart:
@issy fl penso di 12 gg ma non avendo mai preso tb prima di questo mese mi baso su quello che ho visto nei mesi passati…questo mese forse riesco a capirlo con esattezza!Ilea
MembroUn salutino anche a @Ross86, come stai cara?.. mi pare un po meglio? Un abbraccio :heart: dai che sei forte!
Ilea
Membro@issy89 buongiorno!! :bye: . Si diciamo che le cose son meglio ma per la ricerca di un bel cucciolone volevo aspettare a questo punto. È che questo mese mi ha un pò fregato intanto ho avuto spotting fino all’ 11pm poi ho ovulato quando pensavo di non ovulare affatto :scratch: . Avevo uno solo stick e il muco fertile mi è apparso il giorno del rapporto avevo doloretti ma visto lo spotting avuto per così tanti giorni pensavo addirittura mi saltasse l ovulazione. Poi sono precisa ovulo sempre al 14 o 15pm invece al 20pm di colpo mi segna l ovetto e dolori forti due giorni :wacko: .
Anonimo
InattivoPerfetto @ninnina …ora concentrati sul tuo piccolino e poi il resto si vedrà…tienici.cmq aggiornate….e poi mai dire mai nella vita.un baciotto
@pandina aspetta tre rialzi di tb e sei certa dell’ovetto e poi via di po….
@issy io incrocio per te e per tutte noi….sto mese dobbiamo acciuffare molte cicogne. Già siamo a quota due…
Qui ancora mutanda bianca e zero zero sintomi…..chi resiste fino a mercoledì prossimo????io faccio test domenica se non mi vengono e poi zitta zitta lo rifaccio mercole per mio marito…. :whistle: :whistle:
Mi sto facendo già castelli di sabbia…..magari oggi arrivano e si ricomincia la caccia….dai vediamo. :rose: :rose:
ninnina82
Partecipante[quote quote=556028]
Ciao a tutte. Avevo scritto qualche giorno fa sul posto di ottobre, ma non ho avuto risposta. Vi siete dimenticate di me?
. monelle! Come state? Ho visto che ottobre è stato stitico! Io ho fatto il controllo con il ginecologo il quale mi ha detto di prenotare l’isteroscopia appena arriva il ciclo perchè il mio fibroma potrebbe essere causa di aborti precoci e comunque è da controllare la parete dell’utero. Se dovesse essere “entrato” lo toglieranno, altrimenti mi diranno di riprovare subito con una gravidanza perchè la cura prevede una “menopausa forzata” di 4 mesi circa e quindi in quel caso rimanderemmo la cura a dopo. Vedremo che succederà. Questo mese, due gg prima della visita durante la quale il medico mi ha detto che stato ovulando, ho avuto un rapporto, ma poi nessun altro perchè mi sono stati vietati, quindi credo proprio che vi farò compagnia senza cercare la cicogna per un po’. Per il resto mi ha detto che tutto è perfetto e dopo questo periodo potrò anche fare 100 figli.
Un abbraccio a tutte
tesoro nn avevo visto il tuo post!
Mi spiace leggere queste cose, comunque penso sia splendido che ti abbia detto che, passato questo problemino, potrai fare 100 figli!! Significa che è tutto ok! Dovrai pazientare ancora un pochino. Ma non ho capito, quindi questo mese la caccia è ancora aperta?
forza che ce la fai! E se non sarà ora… Sarà tra poco tempo!
[/quote]
Ciao! Più che altro, visto che avevamo deciso di non stressarci più, abbiamo avuto un solo rapporto libero prima della.visita. Non direi di.essere in.corsa perchè comunque il rapporto è stato quasi tre gg prima. Durante il controllo mi ha consigliato di non provarci più per adesso per risolvere questa cosa.
Sono molto serena e finalmente non faccio più la pazza da quando non ci penso più. Ehehhe. So che il.ciclo mi deve arrivare.il 7, ma lo so solo perchè appena arriva devo chiamare in ospedale.
Meglio così perchè forse.le.difficoltà che ho avuto sono dipese.dal.fibroma. Se dovesse essere entrato allora potrebbe.davvero compromettere la gravidanza e lo tpglierà dopo averlo stadiato. Se la parete interna invece fosse bella liscia, allora mi darà l’ok per la ricerca. Nel frattempo mi riposo e penso al compleanno del mio piccolo tesoro :heart:
Pandina18
PartecipanteCiao ragazze!!!
Io mi tengo tutta incrociata per voi…sia per chi non le aspetta sia per chi le aspetta!
Io oggi 0..domani 1 po..aspetto la tb dei prossimi giorni per vedere se ho ovulato!
Questo mese pur facendo stick/tb sto benone,ci penso meno…chissà magari effettivamente fare queste cose mi rende consapevole e quindi più serena!
Ora aspetto la visita dal ginecologo per metà mese!Anonimo
Inattivo@ninnina ci siamo sposate e scordate di ottobre…mese strano. Mi spiace per il periodo che ti aspetta ma vedrai che tornerai più carica di prima e poi le cose prese in tempo si risolvono più velocemente. Un abbraccio forte forte….
Anche per me po è lunghissimo….non ce la faccio più….stasera mio marito mi ha negato di fare un test prima di mercoledì prossimo…. 😥 😥 impossibile resistere più di una settimana….io ho pensato di farne uno domenica senza dirglielo :whistle: :whistle:
Ci è rimasto troppo male per la biochimica …però io non resistero’ lo so