- Questo topic ha 564 risposte, 45 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Ross86.
-
issy89
Membro[quote quote=550902]
@silvia e @moky80 sicure di una fase luteale così lunga?! Io so che una fase luteale buona va da 11 a 16 gg. 19 mi pare oggettivamente tanto. Devo cercare. @moky80 come non detto. Tu sei perfetta, non le aspetti x il 2, quindi fl termina l’1 ed è di 16 gg. Mi sembra lunga la fl di @silvia di 18 gg…
Qui 5pm, ciclo ieri sembrava in regressione ma oggi è tornato “alla carica”, che palle. Devo acquistare gli stick; domanda… Ne compro 20 o 50? 20 costano sui 6 euro e 50 sugli 11, quindi convengono 50; ma allo stesso tempo, spero di usarli solo questo mese… e 50 sarebbero un po’ troppi… Che mi consigliate??
Ho un ciclo di 28/29 giorni. Il ciclo è stato dal 6 al 10 ottobre. Ho ovulato il 16 ottobre. Anche io sono rimasta di sasso quando ho fatto lo stick ed è risultato positivo. Quindi dite che è impossibile che io abbia beccato la cicogna?
[/quote]è il primo mese con stick? Lo stick è positivo 24/36 h prima dell’ovulazione. Se è stato positivo il 16, potresti aver ovulato il 17 o 18. Ammesso che tu abbia ovulato il 17 (quindi al 12pm), non devi più tener buono il ciclo di 28/29 gg… Perché on tal caso, avresti una fase luteale di 17 gg che nn ho mai sentito.
Esempio personale: ho una fase luteale (accertata con mesi di tb) di 12 giorni. Il giorno dell’ovulazione varia! Quindi, un mese ho ovulato al 16pm, ciclo durato 28 gg; un altro mese ho ovulato al 22pm, ciclo durato 34 gg. Ciò che conta non è la durata solita del ciclo, ma la tua fase luteale! Se non sei incinta (cosa che naturalmente non ti auguro 😉 ), vedrai che le avrai prima del 3! Se ti arrivano questo mese, tienilo buono x conoscere la tua fase luteale.
Se non sono stata chiara, dimmelo! 😉
Vaiii @ale85! Qui siamo in alto mare ahah forza forza dateci dentro voi! :yahoo:
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰Giulia
Partecipante@issy89 io ne prenderei 20, per scaramanzia :whistle: magari il prossimo mese non ti serviranno :whistle: :yahoo:
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (6 anni) Pietro (4 anni)Ale85
MembroRieccomi! Oggi tb bassa e stick positivo con faccina fissa 🙂
quindi ci aspettano 48 ore di :mail:
speriamo bene…dita super incrociate! 😉Silvia
Membro[quote quote=550879] @silvia e @moky80 sicure di una fase luteale così lunga?! Io so che una fase luteale buona va da 11 a 16 gg. 19 mi pare oggettivamente tanto. Devo cercare.
@moky80 come non detto. Tu sei perfetta, non le aspetti x il 2, quindi fl termina l’1 ed è di 16 gg. Mi sembra lunga la fl di @silvia di 18 gg…
Qui 5pm, ciclo ieri sembrava in regressione ma oggi è tornato “alla carica”, che palle. Devo acquistare gli stick; domanda… Ne compro 20 o 50? 20 costano sui 6 euro e 50 sugli 11, quindi convengono 50; ma allo stesso tempo, spero di usarli solo questo mese… e 50 sarebbero un po’ troppi… Che mi consigliate??
[/quote]
Ho un ciclo di 28/29 giorni. Il ciclo è stato dal 6 al 10 ottobre. Ho ovulato il 16 ottobre. Anche io sono rimasta di sasso quando ho fatto lo stick ed è risultato positivo. Quindi dite che è impossibile che io abbia beccato la cicogna? 😥 😥
issy89
Membro@silvia e @moky80 sicure di una fase luteale così lunga?! Io so che una fase luteale buona va da 11 a 16 gg. 19 mi pare oggettivamente tanto. Devo cercare.
@moky80 come non detto. Tu sei perfetta, non le aspetti x il 2, quindi fl termina l’1 ed è di 16 gg. Mi sembra lunga la fl di @silvia di 18 gg… :unsure:
Qui 5pm, ciclo ieri sembrava in regressione ma oggi è tornato “alla carica”, che palle. Devo acquistare gli stick; domanda… Ne compro 20 o 50? 20 costano sui 6 euro e 50 sugli 11, quindi convengono 50; ma allo stesso tempo, spero di usarli solo questo mese… e 50 sarebbero un po’ troppi… Che mi consigliate?? :whistle:
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰Flavia81bis
Membro[quote quote=550790]
Ciao @silvia ma se sei all’8 po come è possibile che non le aspetti per il 3 novembre? Saresti al 19 po…mi sembra un po’ troppo come fase luteale no?
<a href=”#550780″ class=”d4p-bbt-quote-link”rel=”nofollow”>Quote
Ciao! Io sono al 7po, e anche io non le aspetto per il 2 novembre…
Ho ovulato al 10 pm, non mi ero accorta di nulla, e nemmeno lo stick persona se n’è Accorto, ma me l’ha detto la gine con eco, e questo accadeva mercoledì scorso… con un ciclo i 26 gg medi, è previsto il ciclo al 2/3 nov…
[/quote]
Ma quindi significa che avete una fase luteale di 18/19 gg…giusto? Io pensavo che non potesse superare i 14/16 giorni :scratch:Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=550708]Buongiorno ragazze e buon inizio settimana.
Io sono al 8 giorno po e ho dolori, tipo fitte all ovaio destro. La sensazione è come se stessero arrivando le rosse. Ho ovulato presto questo mese e non le aspetto il 3 novembre. Secondo voi è un buon segno?non ci capisco più nulla
[/quote]
[quote quote=550708]Buongiorno ragazze e buon inizio settimana.
Io sono al 8 giorno po e ho dolori, tipo fitte all ovaio destro. La sensazione è come se stessero arrivando le rosse. Ho ovulato presto questo mese e non le aspetto il 3 novembre. Secondo voi è un buon segno?non ci capisco più nulla
[/quote]
Ciao Silvia! Io sono al 7 po e non le aspetto il 2 nov! Ma sintomi ZERO!! il mese scorso invece avevo di tutto, pensa che ho anche avuto “perdite da impianto” a 8 po, Seno immenso, nausea… e anche stick persona con Linea destra visibile :scratch:
Questo mese non guardo nulla, basta! Sennò impazziscoAnonimo
Inattivo[quote quote=550780]Ciao @silvia ma se sei all’8 po come è possibile che non le aspetti per il 3 novembre? Saresti al 19 po…mi sembra un po’ troppo come fase luteale no?
<a href=”#550780″ class=”d4p-bbt-quote-link”rel=”nofollow”>Quote
Ciao! Io sono al 7po, e anche io non le aspetto per il 2 novembre…
Ho ovulato al 10 pm, non mi ero accorta di nulla, e nemmeno lo stick persona se n’è Accorto, ma me l’ha detto la gine con eco, e questo accadeva mercoledì scorso… con un ciclo i 26 gg medi, è previsto il ciclo al 2/3 nov…
[/quote]
Flavia81bis
MembroSilvia
MembroBuongiorno ragazze e buon inizio settimana.
Io sono al 8 giorno po e ho dolori, tipo fitte all ovaio destro. La sensazione è come se stessero arrivando le rosse. Ho ovulato presto questo mese e non le aspetto il 3 novembre. Secondo voi è un buon segno? :wacko: non ci capisco più nulla :unsure:Nina81
MembroBuongiorno a tutte! Io sono al 13PM, con doloretti pre-ovetto e cambiamenti di muco… da quando ho iniziato la ricerca, trovo bello essere più all’ascolto del proprio corpo ed accorgersi di certi cambiamenti, anche se oggi dovrebbero arrivarmi gli stick canadesi e chiederò aiuto anche a quelli x capire quando avverrà l’ovulazione e concentrare i compitini lì.. come ho accennato, io ed il mio fidanzato non viviamo ancora insieme (perché io ho una bimba di 4 anni e vogliamo fare le cose x gradi..) quindi non sarà semplicissimo beccare i giorni giusti.. in cui ci si vede e si “compita”… ma la caccia alla Cika ormai è aperta e ci proveremo con tutto il cuore e con tutte le forze 🙂
Sono mamma di Bianca (11 anni)Giulia
PartecipanteBuon inizio settimana a tutte :heart:
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (6 anni) Pietro (4 anni)RosAnna
PartecipanteBuon inizio settimana a tutte donne :rose: le mie adorate rosse sono arrivate…. Ieri, puntuali come al solito… Ma meglio così. Risolvo il problema e appena posso, riparto all attacco… Intanto vi seguo da dietro le quinte B-)
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)RosAnna
Partecipante[quote quote=550432]Ciao ragazze! Leggo il forum da un pò ma questo nuovo gruppo ha sollecitato la mia voglia di cominciare a scrivere e quindi ecco che mi presento! Nome/nick:Ale 85, Alessandra Età:32 Tipo di coppia: insieme da 11 anni e sposati da 5 ma ancora ci chiamiamo “morosi” come si dice dalle nostre parti Mesi dall’inizio della ricerca: febbraio 2017 quindi siamo a quota 9 mesi (che ironia spero porti fortuna) Metodi usati: tb e stick Medicinali/varie: levotiroxina (ipotiroidismo) Percorso fin qui, piccola descrizione: i primi 2 mesi libertà assoluta, poi temperatura basale. Da questo mese ho aggiunto gli stick clearblue con doppio indicatore. Rapporti a giorni alterni nella settimana a cavallo dell’ovulazione secondo tb. Paure sulla ricerca: temo il tempo che passa, non per via dell’età ma perchè fatico ad attendere impassibile le cose che voglio…indole! come voi credo sono circondata da persone a cui i figli capitano o che è arrivato al primo colpo… e mai come ora ho capito cosa significa che un figlio cambia la vita…il solo decidere di cominciare a provare implica dei cambiamenti, ben accetti ovviamente, ma vorrei che anche x noi arrivasse il test positivo che desideriamo! Il moroso è preziosissimo e vuole sapere i risultati di tb e stick ogni giorno <3 Non sono la classica che desidera diventare mamma da quando ha memoria ma direi che ci sono arrivata per gradi, anche come coppia. Rosse levatevi proprio che adesso tocca noi! Quindi come dice Jovanotti:” diritta avanti tutta questa è la rotta questa è la direzione questa è la decisione”
[/quote] benvenuta cara, che bel motto!!!! B-) in becco alla cicogna :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)Ale85
MembroCiao ragazze! Leggo il forum da un pò ma questo nuovo gruppo ha sollecitato la mia voglia di cominciare a scrivere e quindi ecco che mi presento!
Nome/nick:Ale 85, Alessandra
Tipo di coppia: insieme da 11 anni e sposati da 5 ma ancora ci chiamiamo “morosi” come si dice dalle nostre parti
Mesi dall’inizio della ricerca: febbraio 2017 quindi siamo a quota 9 mesi (che ironia spero porti fortuna)
Metodi usati: tb e stick
Medicinali/varie: levotiroxina (ipotiroidismo)
Percorso fin qui, piccola descrizione: i primi 2 mesi libertà assoluta, poi temperatura basale. Da questo mese ho aggiunto gli stick clearblue con doppio indicatore. Rapporti a giorni alterni nella settimana a cavallo dell’ovulazione secondo tb.
Paure sulla ricerca: temo il tempo che passa, non per via dell’età ma perchè fatico ad attendere impassibile le cose che voglio…indole!
come voi credo sono circondata da persone a cui i figli capitano o che è arrivato al primo colpo… e mai come ora ho capito cosa significa che un figlio cambia la vita…il solo decidere di cominciare a provare implica dei cambiamenti, ben accetti ovviamente, ma vorrei che anche x noi arrivasse il test positivo che desideriamo!
Il moroso è preziosissimo e vuole sapere i risultati di tb e stick ogni giorno <3
Non sono la classica che desidera diventare mamma da quando ha memoria ma direi che ci sono arrivata per gradi, anche come coppia.
Rosse levatevi proprio che adesso tocca noi!
Quindi come dice Jovanotti:” diritta avanti tutta questa è la rotta questa è la direzione questa è la decisione” :heart:issy89
MembroCiao bellezze!! Scusate la latitanza, ma nel weekend faccio un po’ fatica…
Grazie a tutte per l’immensa quantità di risposte!! Il successo del gruppone mi fa molto piacere!!
@ross86 tesoro!!! :heart: Come stai? Sei sempre la benvenuta qui… Sia che tu ti rimetta alla ricerca, che no! Comunque immagino questa esperienza ti abbia segnato tantissimo, ma visto lo stop di 3 mesi, avrete tempo di capire se volete cercare un bambino o se, per voi, è meglio aspettare.
No, la cicogna non è ancora passata da me… Ha deciso che non era ancora ora! :unsure:@rosanna cavolo! Non so se sperare per te in un positivo o in un negativo!!! Se fossi incinta, può incidere sulla gravidanza e/o la tua salute per i prossimi 9 mesi? 🙁
Io sono al 4pm e finalmente vedo la fine delle perdite… :yahoo:
Programma per questo mese: test ovulazione canadesi, aumento rapporti nel periodo fertile, e più divertimento possibile! :yahoo: Speriamo di farcela!! :yahoo:Voi come siete messe, amiche?
@argentea si so che c’è stata poca affluenza… Che odio! Il voto è un diritto (oltre che un dovere), uno dei pochi che abbiamo… E la gente non vota!! Che sia si o no… Io sono andata!
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰RosAnna
Partecipante[quote quote=550178]CIAOOOOOO!!!! vorrei esserci anche io!!!!! Mi mancate tanto!!!!
ciao @issy
ti penso spesso!!!! ma non ho capito se ce l’hai fatta questo mese o no…. ho troppi post arretrati per poterlo capire!!!! Ad ogni modo vorrei scrivere anche io qui.Anche se sono in pausa e anche se ora come ora sono un pò confusa riguardo alla ricerca… magari mi aiutate voi!!!
Nome/nick: Rossella / Ross86 Età: 31 anni Tipo di coppia: fidanzata da 4 anni e convivente da….bho!!! ahaha forse un anno e mezzo. Mesi dall’inizio della ricerca: ora non sono in ricerca. C’ho provato questa estate e dopo tre tentativi mirati è arrivata la cicogna. Metodi usati: Ho sempre usato solo tb. Mi sono trovata benissimo!!! Medicinali/varie: prendo tutt’ora il SINOPOL per ovaio micropolicistico Percorso fin qui, piccola descrizione: come dicevo sopra, sono riuscita a rimanere incinta ad agosto 2017. Poi alla 6 settimana il cuoricino del feto si è fermato, ma io me ne sono accorta alla 9. Raschiamento di urgenza, anche perchè stavo già avendo un aborto spontaneo da sola e il mio gine ha optato per l’intervento per farmi pulire bene il tutto. è stata una esperienza che mi ha segnata parecchio. Ma so che non sono l’unica. Ora per forza di cose (motivi medici) devo aspettare almeno tre cicli dall’intervento per poterci riprovare… ma ne approfitto anche per prendermi un pò di tempo per me e riflettere… sono confusa al momento se voglio veramente una gravidanza!!! Anche se penso al periodo in cui ero incinta ero la donna più felice del mondo. I problemi si azzerano!!! Ti senti benedetta da Dio e hai una pace dentro indescrivibile…. e se penso a queste sensazioni… bhè la risposta è ovviamente che voglio rimanere incinta il prima possibile!!!!
Altri figli ed eventuali difficoltà/facilità nell’averli: va bhè l’ho detto sopra quello che mi è capitato…. Paure sulla ricerca: dopo quella gravidanza (anche se è durata pochissimo) non ho più paure. Giusto ogni tanto mi chiedo come potrei fare a gestore un figlio e il lavoro e la casa, visto che faccio un lavoro che assorbe molto tempo nella giornata…. Paure sulla gravidanza: (se incinte) Paure sul parto: (se incinte) Varie ed eventuali. Vi seguo sempre….. siete fantastiche
[/quote] ehi ross… Mi spiace tanto per quello che ti è successo. Riprenditi e ricomincia più agguerrita di prima… Bentornata… :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)RosAnna
Partecipante[quote quote=550173]
Ciao ragazze…. Solo voi potete capirmi…. Ieri mi hanno detto che ho il papilloma allo stadio avanzato, e subito dopo il mestruo devo fare intervento x pulire la cervice….. Dovrebbero arrivare domani… Però io non ho alcun sintomo. Di solito i giorni prima inizio con lo spotting…. Invece ho notato solo una minuscola macchia rosa sulla carta all 8po…. Poi nulla, ieri sensazione di bagnato ed ero convintissima fossero ormai in arrivo invece nulla… Salva slip bagnato e stop. Il seno è pochissimo indolenzito. Per il resto niente. Ne dolori ne nausee ne agitazione pre ciclo. Niente di niente. Se sono incinta, non posso fare l intervento. Com è strana sta situazione oh. Aiuto
Ciao RosAnna! Mi dispiace tantissimo!! Anche io ho l’hpv e ci sto dietro da 18 mesi, all’ultima colposcopia di giugno però mi hanno dato il prossimo controllo a 12 mesi, perché pare stia regredendo. Una mia amica invece ha bruciato le cellule sospette col laser, penso sia quello che devi fare tu, ha detto che è fastidioso e brucia non più dello iodio usato nella colposcopia, stai tranquilla! Inoltre non pregiudica le gravidanze future, ma mi chiedo.. dalla colposcopia non potevano dirti se eri incinta o meno? Vanno proprio lì nella cervice!
Ricorda che non sei sola,
un grande abbraccio
[/quote] no, non ho fatto ieri la colposcopia, mi hanno dato i risultati d quella che ho fatto 20giorni fa… Le cellule le ho nella parte alta della cervice non le bruciano ma le raschiano con il bisturi 😥 .. Che noia! Comunque a stasera ancora mutanda bianca. Se domani nn vedo niente lunedì faccio un test
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)Anonimo
Inattivo@moky io sono mamma ma tutte quelle mamme che si comportano come dici tu e parlano solo di bambini e di quanto sono stanche e stufe…..la trovo una cosa veramente odiosa. oppure non sopporto il fatto che sei famiglia solo se hai dei figli. Io mi sono sempre sentita una famiglia anche quando eravamo in due.
E poi a volte sembra che per certe donne esista solo la maternità e il fatto di essere madre…ok è una cosa bellissima ma a volte c’è anche dell’altro. Ad esempio a me piace il mio lavoro, sono ambiziosa e vorrei fare carriera e non sono di quelle donne che una volta fatto un figlio il resto non esiste più. Chiaramente questo è il mio pensiero e rispetto quello di tutte….ma a volte certe donne sono veramente odiose…
Anonimo
Inattivo@Ros non so ma ho due amiche che avevano stesso problema e hanno avuto due gravidanze splendide quindi non incide molto. Comunque anche io credo si veda se hai fatto una visita..o no.. :scratch: io seguirei il consiglio dei medici e comunque al limite fai un test appena hai il ritardo e poi deciderai sul da farsi.
@Ros86…ciaooooo…che bello risentirti, ci manchi sai. Ti abbraccio forte e vedrai che la voglia ti verrà eccome al momento giusto. Bisogna sempre prendersi i tempi, come li chiamo io, del cuore, per riprendersi da certe cose. Noi siamo comunque sempre qui se hai bisogno. Poi dai siamo delle guerriere mai arrendersi e abbattersi.
:heart: :heart:
Ross86
MembroCIAOOOOOO!!!! vorrei esserci anche io!!!!! Mi mancate tanto!!!! 😥 😥 😥
ciao @issy :rose: :rose: ti penso spesso!!!! ma non ho capito se ce l’hai fatta questo mese o no…. ho troppi post arretrati per poterlo capire!!!!
Ad ogni modo vorrei scrivere anche io qui.Anche se sono in pausa e anche se ora come ora sono un pò confusa riguardo alla ricerca… magari mi aiutate voi!!! :heart:
Nome/nick: Rossella / Ross86
Tipo di coppia: fidanzata da 4 anni e convivente da….bho!!! ahaha forse un anno e mezzo.
Mesi dall’inizio della ricerca: ora non sono in ricerca. C’ho provato questa estate e dopo tre tentativi mirati è arrivata la cicogna.
Metodi usati: Ho sempre usato solo tb. Mi sono trovata benissimo!!!
Medicinali/varie: prendo tutt’ora il SINOPOL per ovaio micropolicistico
Percorso fin qui, piccola descrizione: come dicevo sopra, sono riuscita a rimanere incinta ad agosto 2017. Poi alla 6 settimana il cuoricino del feto si è fermato, ma io me ne sono accorta alla 9. Raschiamento di urgenza, anche perchè stavo già avendo un aborto spontaneo da sola e il mio gine ha optato per l’intervento per farmi pulire bene il tutto. è stata una esperienza che mi ha segnata parecchio. Ma so che non sono l’unica. Ora per forza di cose (motivi medici) devo aspettare almeno tre cicli dall’intervento per poterci riprovare… ma ne approfitto anche per prendermi un pò di tempo per me e riflettere… sono confusa al momento se voglio veramente una gravidanza!!! Anche se penso al periodo in cui ero incinta ero la donna più felice del mondo. I problemi si azzerano!!! Ti senti benedetta da Dio e hai una pace dentro indescrivibile…. e se penso a queste sensazioni… bhè la risposta è ovviamente che voglio rimanere incinta il prima possibile!!!! :wacko: :wacko: :wacko:
Altri figli ed eventuali difficoltà/facilità nell’averli: va bhè l’ho detto sopra quello che mi è capitato….
Paure sulla ricerca: dopo quella gravidanza (anche se è durata pochissimo) non ho più paure. Giusto ogni tanto mi chiedo come potrei fare a gestore un figlio e il lavoro e la casa, visto che faccio un lavoro che assorbe molto tempo nella giornata….
Paure sulla gravidanza: (se incinte)
Paure sul parto: (se incinte)
Varie ed eventuali.Vi seguo sempre….. siete fantastiche :rose: :rose: :rose: :heart: :heart: :heart:
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Anonimo
Inattivo[quote quote=550102]Ciao ragazze…. Solo voi potete capirmi…. Ieri mi hanno detto che ho il papilloma allo stadio avanzato, e subito dopo il mestruo devo fare intervento x pulire la cervice….. Dovrebbero arrivare domani… Però io non ho alcun sintomo. Di solito i giorni prima inizio con lo spotting…. Invece ho notato solo una minuscola macchia rosa sulla carta all 8po…. Poi nulla, ieri sensazione di bagnato ed ero convintissima fossero ormai in arrivo invece nulla… Salva slip bagnato e stop. Il seno è pochissimo indolenzito. Per il resto niente. Ne dolori ne nausee ne agitazione pre ciclo. Niente di niente. Se sono incinta, non posso fare l intervento. Com è strana sta situazione oh. Aiuto
[/quote]
Ciao RosAnna! Mi dispiace tantissimo!! Anche io ho l’hpv e ci sto dietro da 18 mesi, all’ultima colposcopia di giugno però mi hanno dato il prossimo controllo a 12 mesi, perché pare stia regredendo. Una mia amica invece ha bruciato le cellule sospette col laser, penso sia quello che devi fare tu, ha detto che è fastidioso e brucia non più dello iodio usato nella colposcopia, stai tranquilla! Inoltre non pregiudica le gravidanze future, ma mi chiedo.. dalla colposcopia non potevano dirti se eri incinta o meno? Vanno proprio lì nella cervice! :unsure:
Ricorda che non sei sola, :heart: un grande abbraccioRosAnna
PartecipanteCiao ragazze…. Solo voi potete capirmi…. Ieri mi hanno detto che ho il papilloma allo stadio avanzato, e subito dopo il mestruo devo fare intervento x pulire la cervice….. Dovrebbero arrivare domani… Però io non ho alcun sintomo. Di solito i giorni prima inizio con lo spotting…. Invece ho notato solo una minuscola macchia rosa sulla carta all 8po…. Poi nulla, ieri sensazione di bagnato ed ero convintissima fossero ormai in arrivo invece nulla… Salva slip bagnato e stop. Il seno è pochissimo indolenzito. Per il resto niente. Ne dolori ne nausee ne agitazione pre ciclo. Niente di niente. Se sono incinta, non posso fare l intervento. Com è strana sta situazione oh. Aiuto 🙁
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)Anonimo
InattivoSono due settimane che ci diamo dentro a giorni alterni…o max ogni tre giorni…lo sto sfinendo…ma questo mese ovulazione tardissima…
Ma io dico non è il sogno di ogni uomo fare l’amore sempre….!?!?!
: :whistle: :whistle: dai dai che voglio anche pancine in questo gruppo….. :rose:
Anonimo
Inattivo@sarda ciao…ben tornata….forza che siamo più cariche di prima….
Quo stick finalmente negativo…quindi ovulazione oggi e spero che domani tb salga per conferma. Mio marito non ce la da più….mo ha detto che si sente sedotto e abbandonato… 🙂 🙂