- Questo topic ha 564 risposte, 45 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Ross86.
-
Make&Wish
Partecipante[quote quote=550018]
Ciao ragazze! I vostri messaggi mi tengono compagnia e mi sostengono nei momenti di sconforto, per fortuna che ci siete!!!
Stasera ce l’ho con le promozioni “per i tuoi figli”, con i supermercati che regalano figurine, con chi nelle vacanze distingue tra “coppie” e “famiglie”… mio marito, io e i nostri animali quindi saremmo coinquilini, non una famiglia?
E poi la collega che resta incinta e si lamenta perché non può concentrarsi sul lavoro, quella che ha i figli e siccome ti sei trovata due ore per una spa ti dice: “beh certo che tu puoi farlo, non hai pensieri tu, io ho una famiglia a cui pensare”… e poi ci si mette tuo padre, ammalato gravemente che vorrebbe poter avere un nipotino, si avvicina ad un intervento che non si sa come andrà e tu la notte sogni di potergli dare una buona notizia, un motivo in più per cui lottare.. ma niente…
C’è una causa per tutto ciò? Per tutti qs nostri patimenti? Dove sono i nostri angioletti in qs momento, perché questa scintilla non è scoccata?
Noi siamo forti e siamo unite, un abbraccio a tutte e W la mutanda Bianca!!Ahahah W la Mutanda bianca ahahah😂
Eeh le donne sono sempre le più fortiii!! Resusciti e auguroni per tutto❤️❤️[/quote]
Ops *resisti🙈
Make&Wish
Partecipante[quote quote=549957]Ciao ragazze! I vostri messaggi mi tengono compagnia e mi sostengono nei momenti di sconforto, per fortuna che ci siete!!!
Stasera ce l’ho con le promozioni “per i tuoi figli”, con i supermercati che regalano figurine, con chi nelle vacanze distingue tra “coppie” e “famiglie”… mio marito, io e i nostri animali quindi saremmo coinquilini, non una famiglia?
E poi la collega che resta incinta e si lamenta perché non può concentrarsi sul lavoro, quella che ha i figli e siccome ti sei trovata due ore per una spa ti dice: “beh certo che tu puoi farlo, non hai pensieri tu, io ho una famiglia a cui pensare”… e poi ci si mette tuo padre, ammalato gravemente che vorrebbe poter avere un nipotino, si avvicina ad un intervento che non si sa come andrà e tu la notte sogni di potergli dare una buona notizia, un motivo in più per cui lottare.. ma niente…
C’è una causa per tutto ciò? Per tutti qs nostri patimenti? Dove sono i nostri angioletti in qs momento, perché questa scintilla non è scoccata?
Noi siamo forti e siamo unite, un abbraccio a tutte e W la mutanda Bianca!![/quote]
Ahahah W la Mutanda bianca ahahah😂
Eeh le donne sono sempre le più fortiii!! Resusciti e auguroni per tutto❤️❤️Anonimo
InattivoCiao ragazze! I vostri messaggi mi tengono compagnia e mi sostengono nei momenti di sconforto, per fortuna che ci siete!!!
Noi siamo forti e siamo unite, un abbraccio a tutte e W la mutanda Bianca!! :bye: 😉Anonimo
InattivoBellissima questa idea!! Mi aggrego anch’io, :yahoo:
Nome/nick: Vale82
Tipo di coppia: tra convivenza e matrimonio, ormai sono 9 anni
Mesi dall’inizio della ricerca: settembre 2017
Metodi usati: per ora solo muco. Sono una maniaca del controllo, quindi per evitare di fare una scenata alle mie ovaie, ho deciso di non pensarci troppo (per ora…)
Medicinali/varie: acido folico
Percorso fin qui, piccola descrizione: sarò sincera: non ho mai voluto un figlio, e ancora ora L’idea mi speventa un po’, perché penso di non essere portata per la maternità. Ho un istinto materno talmente sottosviluppato che l’affetto dei miei gatti mi ha sempre pienamente soddisfatta. Mio marito però (quanto lo amo) sta iniziando a farmi credere che invece ce la posso fare anch’io. E qualcosa dentro di me sta cambiando…. :heart: inizio a pensare che dopo tutto avere un figlio non è così male.
Altri figli ed eventuali difficoltà/facilità nell’averli: ehm… il marito può essere considerato un figlio grosso e pesante? Soprattutto quando stai cucinando e lui ti urla dalla camera “ma dove sono i miei calzini??” quando sono 9anni che stanno sempre là nel primo cassettomannaggiallaportinaia…!! 😡
Paure sulla ricerca: ho paura di perdere troppo tempo, di aver aspettato troppo. Ho paura che non arrivi e che lo possa rimpiangere per il resto della mia vita. Ma ho anche paura di un positivo, che mi faccia prendere pienamente consapevolezza di quello che significa essere madre e di scoprire di non esserne all’ altezza.
Paure sulla gravidanza: (se incinte) ho il terrore degli aborti e di non saperlo superare, nè come donna, nè come coppia.
Paure sul parto: (se incinte)
Varie ed eventuali: se arriva il primo, vorrei che arrivasse anche il secondo. Senza offesa per chi ne ha uno solo, ma i figli unici m’intristiscono.RosAnna
Partecipante[quote quote=549749]Ciao bellezze!! Appena mio figlio me lo permette aggiungo pure iO i miei dati! Intanto un bacio a Issy e le altre, io sto a sette giorni dal raschiamento e pian piano va meglio!
[/quote] ciao sarda… :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 7 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)Anonimo
InattivoCiao bellezze!! Appena mio figlio me lo permette aggiungo pure iO i miei dati! Intanto un bacio a Issy e le altre, io sto a sette giorni dal raschiamento e pian piano va meglio!
Vale85
PartecipanteBuon giorno mi aggiungo al gruppo….
Mi chiamo Valentina ho 32 anni fatti da poco… sono sposata da dicembre ma siamo fidanzati da una vita e conviviamo da 7 anni…. da maggio 2017 abbiamo iniziato a cercare una gravidanza fino a settembre senza metodi per individuare il periodo di ovulazione poi ho deciso di conoscermi meglio e ho iniziato a fare canadesi e tb. ho preso la pillola per tantissimi anni 11 senza interruzzione quindi immaginavo che nn sarebbe arrivata subito… quello che mi rincuora un po e che ultimamente sento i sintomi dell ovulazione e mi sono tornati i dolori da ciclo e quindi mi auguro che sto tornando “fisiologicamente” normale :wacko: anche il mio ginecologo dice che è tutto ok.
Paure cm quasi tutte quelle che hanno scritto qui di non riuscire a rimanere incinta.Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 18 giorni.Silvia
MembroNome/nick: Silvia
Tipo di coppia: convivente da 7 anni
Mesi dall’inizio della ricerca: iniziato a giungo 2017
Metodi usati: all’inizio non abbiamo usato nulla, semplicemente cercavo di farlo nei giorni più vicini all’ovulazione. Poi da questo mese ho iniziato con gli stick clear blu rosa e ho notato che l’ovulazione è arrivata prima, quindi spero di averla beccata!!
Medicinali/varie: nulla
Percorso fin qui, piccola descrizione: in questi mesi ho cercato di non pensarci troppo, ma come vedo non è facile. So che usando gli stick potrei incappare in uno stato di ansia, ma la voglia di diventare mamma è grande e spero che questo sogno si avveri presto :heart:
Altri figli ed eventuali difficoltà/facilità nell’averli:
Paure sulla ricerca:
Paure sulla gravidanza: (se incinte)
Varie ed eventuali: incrocio le dita per tutte. Che sia il mese giusto!Anonimo
InattivoCiao a tutte e grazie a @Issy89 per la
Meravigliosa idea!! È molto confortante sapere di non essere sole in questi momenti così particolari e confrontarsi è molto utile…
Mi presento:Nome/nick: Moky80
Tipo di coppia: sposata, fidanzati, conviventi
Mesi dall’inizio della ricerca: sposata da pochi mesi
Metodi usati: tb, stick, controllo muco, cervice, monitoraggi… stick persona col computerino e app di ovulazione
Medicinali/varie: io nulla, lui un farmaco contro malattie autoimmuni
Percorso fin qui, piccola descrizione: lo cerchiamo da settembre, ho contattato ginecologa specializzata in fertilità così da iniziare subito a fare esami indagativi sulla fertilità
Altri figli ed eventuali difficoltà/facilità nell’averli: no
Paure sulla ricerca: paura per la mia età ma soprattutto per via del farmaco che prende lui. Comunque nella vita mi sono affermata con gli studi con un buon lavoro, lontana da casa, e ho trovato la persona giusta solo ora… non ci posso fare niente se non l’ho cercato prima, ma spero non sia tardi…
Varie ed eventuali: Mio marito mi accompagna e mi appoggia nella scelta di contattare subito un esperto, e spera che il suo farmaco, che non può smettere di prendere non sia un problema… è pronto a tutto, ma non alla eventuale donazione di seme da terzi. Speriamo che non serva!
In bocca al lupo a tutte :heart:Anonimo
InattivoCiao!! ecco la mia scheda! :bye:
Nome/nick: Valecam
Tipo di coppia: sposati da 2 anni
Mesi dall’inizio della ricerca: 1 anno circa
Metodi usati: ho cominciato questo mese a prendere la tb (non ci sto capendo molto :negative: ), mentre un po’ di mesi fa ho usato il test di ovulazione clear blue (senza successo! 😥 )
Medicinali/varie: nessuno
Percorso fin qui, piccola descrizione: abbiamo cercato di affidarci alla volontà di madre natura, ma non siamo stati fortunati. Io ho fatto alcuni esami prescritti dalla ginecologa e sembrerebbe tutto a posto. Mio marito dovrebbe eseguire gli esami di spermiografia e spermiocultura, ma al momento sembra paralizzato alla sola idea e francamente non so come fargli capire che non è nulla di trascendentale :wacko: :wacko: :wacko: .
Altri figli ed eventuali difficoltà/facilità nell’averli: ///
Paure sulla ricerca: la cosa che mi fa più paura è l’immobilismo. Vorrei tentare tutto il possibile prima di arrendermi.
Paure sulla gravidanza: ///
Paure sul parto: ///
Varie ed eventuali.Ariel 85
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze :bye: :bye: che bellissima idea questa :good: :yahoo:
Nome/nick: Ariel 85
Tipo di coppia: fidanzati da 11 anni, di cui convissuto 5 anni e a maggio di quest anno ci siamo sposati :heart:
Mesi dall’inizio della ricerca: a inizi giugno
Metodi usati: iniziato questo mese la tabella e muco
Medicinali/varie:
Percorso fin qui, piccola descrizione:
ho smesso la pillola.fino al mese scorso diciamo che abbiamo lasciato al caso questo mese ho iniziato a prendere la tb perche ho capito che non e cosi facile come sembrava :wacko: .. anxhe se mio marito non è molto per la quale lui dice che quando arriva arriva ma siccome io non ce la facccio a stare ferma e buona ho iniziato almeno con la tb senza diglielo cosi lui non si stressa ahahahha
Paure sulla ricerca:
quella che abbiamo tutte, troppa attesa che mi farebbe demoralizzare e agitare perche inizierei a pensare al peggio :wacko: sono troopo impaziente … :wacko:
Varie ed eventuali.fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 5 giorni.issy89
MembroRagazze, ma siete bellissime!! Sono felice l’idea del Gruppone vi piaccia!!
Oggi giornata incasinata x me, ho la cagnolina che non sta bene e quindi stamattina corsa dal veterinario, poi corsa in ufficio… Non riesco a rispondervi come vorrei!!
@argentea siamo vicine di casa 😂 leggo che ti han seguita a Rozzano, se abiti lì in zona, quindi Milano sud, io sto a Milano nord! Le coincidenze :p
2pm e son già stufa!! Non so voi altre mestruate, si ma che due palle ahahah
Vogliamo fare comunque una lista totale delle date anche qui? Un giorno spero di integrarle con delle dpp e delle date di nascita vere… 🤰🤰🤰
Un altro gruppone fa così. Non voglio copiare, voglio sia chiaro… Però loro sono molto unite e io mi sento di troppo, con voi, che avete iniziato insieme a me o comunque giù li, penso possa nascere una bella amicizia virtuale dallo stick dovulazione al biberon! 😉
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰LaValeVale
PartecipanteNome/nick: LaValeVale
Tipo di coppia: fidanzati da un anno, conviventi da quattro mesi
Mesi dall’inizio della ricerca: da agosto 2017
Metodi usati: per ora solo controllo muco ma dal prossimo penso di iniziare con gli stick
Medicinali/varie:solo integratore FertilUp per Lei e per Lui
Percorso fin qui, piccola descrizione: Mai pensato di volere un figlio (causa di rotture di passate relazioni). Questa, mi ha fatto scattare qualcosa, desidero un Pupo e creare una famiglia con lui. Il lavoro è passato in secondo piano quando, prima, è stato il centro del mio mondo. A volte basta solo la persona giusta.
Paure sulla ricerca: Ho paura di aver aspettato troppo, di aver dato importanza alle cose sbagliate, di non essere più in tempo.
Paure sulla gravidanza: (se incinte) /
Paure sul parto: (se incinte) /
Varie ed eventuali. Ci proverò con tutte le mie forze e se sarà destino, arriverà!40 anni, in cerca da agosto 2017. Iniziamo a fare gli esami dopo qualche mese: io AMH basso, Fsh alto ed insulino resistenza. Lui soldatini brutti e lenti. In cura all'ICCS di Milano. Stimolazione iniziata I primi di settembre 2018: solo 2 follicoli prodotti. Pick Up: 1 ovocita maturo, non fecondato. Nessun transfer. Cambiato centro. Seguiti all'Humanitas di Rozzano. Dicembre 2018 nuova stimolazione. E poi, inaspettatamente, test positivo. Il nostro miracolo è arrivato naturalmente quando ormai le speranze erano zero. Il cuore scoppia di gioia. Aborto ritenuto ed ora stand by. Nuova stimolazione in Humanitas a fine maggio. Beta positive. Femminuccia in arrivo.Giulia
PartecipanteCiao pazze scatenate :yahoo:
Nome/nick: giulia
Tipo di coppia: conviviamo da 1 anno
Mesi dall’inizio della ricerca: maggio 2017
Metodi usati: Solo un mese gli stick canadesi, poi ho smesso perché ero diventata ansiosa
Medicinali/varie:
Percorso fin qui, piccola descrizione:Da maggio abbiamo iniziato a provare ad avere un piccoletto, e con tanta gioia al secondo tentativo rimango incinta. Ad agosto però ho avuto un aborto, ero alla 8 settimana. Ci hanno detto di stare “tranquilli” perché era solo selezione naturale… questione di cromosomi non compatibili con la vita. Capoparto dopo 27 gg. Iniziamo di nuovo a provarci e ora siamo di nuovo al secondo tentativo, e speriamo sia quello buono ☺️
Paure sulla ricerca: paura di rivivere un altro aborto, di non potere coronare il mio sogno di diventare mamma ( in realtà mi piacerebbe adottare nel caso non ci siano proprio speranze)
Varie ed eventuali.In bocca al lupo a tutte :rose:
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (6 anni) Pietro (4 anni)Laura87
PartecipanteEccomiii fantastica idea!!
Nome/nick:Laura87
Tipo di coppia: sposati da 1 anno, conviventi da 5
Mesi dall’inizio della ricerca: da gennaio 2017
Metodi usati: controllo il muco e la tb da 3 cicli.
Medicinali/varie: prendo kirocomplex da 2 anni, dalla prossima settimana integro ocn fertifol
Percorso fin qui, piccola descrizione: io ho ovaio policistico e cicli lunghissimi, mio marito farà lo spermiogramma il 6 novembre
Paure sulla ricerca: ho paura ovviamente di non poter aver figli
Varie ed eventuali.Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriveràSono mamma di Leonardo (5 anni)Nina81
MembroCiao a tutte! Mi piace molto questo GRUPPONE era proprio quello che cercavo :heart: ero un po’ smarrita tra i vari piccoli gruppi di ricerca Cika etc 🙂
Mi presento :
Nome/Nick : Daniela / Nina
Tipo di coppia: fidanzati (mio nuovo compagno)
Mesi dall’inizio della ricerca: ottobre 2017
Metodi usati: cerco di capire sgancio ovetto osservando muco e calcolo giorni x questo mese, dal prossimo proverò TB e stick canadesi (che avevo usato per la prima Cicogna)
Medicinali/varie: niente
Percorso fin qui, piccola descrizione: ho una bimba di 4 anni arrivata al secondo tentativo, col mio ex marito (che se n’è andato quando mia figlia aveva 1 anno, lasciamo perdere, ed ora vive con un’altra e la figlia di lei). Ora col mio nuovo compagno abbiamo deciso di provare ad avere un frugoletto e coronare la nostra nuova famiglia “allargata”… allargandola 🙂
Paure sulla ricerca: un po’… lui con la sua ex hanno cercato per 2 anni un figlio senza trovarlo, mi ha detto che il suo spermiogramma non è ottimissimo ma il fatto di non aver trovato la Cicogna dipendeva da lei che non ovulava.. lei ora ha un bimbo avuto col suo nuovo compagno. Io dal lato mio sono tranquilla.
Varie ed eventuali. IN BECCO ALLA CICOGNA A NOI TUTTE!!!!! :rose:Sono mamma di Bianca (11 anni)DanielaF
MembroNome/nick: Daniela
Tipo di coppia: conviventi da 10 anni
Mesi dall’inizio della ricerca:2 anni
Metodi usati: stick per un periodo poi ho buttato tutto perché mi veniva il nervoso , controllo muco
Medicinali/varie: fatto controlli vari e tutto è ok medicinali nessuno
Percorso fin qui, piccola descrizione:due anni di rapporti compatibilmente al lavoro del mio compagno che lo porta fuori città per alcuni periodi….
Altri figli ed eventuali difficoltà/facilità nell’averli: ho un altro bibbo di 5 anni avuto dopo un anno di tentativi e dopo ci sono state due interruzioni di gravidanza una 3 anni fa alla sesta settimana conclusa senza raschiamento e una due anni fa, erano due gemelli e si è interrotta alla decima settimana, anche questa senza raschiamento….lasciamo perdere…
Paure sulla ricerca:qui si apre un ampio capitolo perché soprattutto il secondo aborto ha lasciamo una grande ferita fatta di delusione e sensi di colpa e dispiacere immenso…da quando è successo rincorro questa gravidanza che non arriva e mi rendo conto che questa ricerca mi sta stressando e che questo è forse la causa (oltre l’età ecc….) del fatto che non rimanga incinta. E devo dire che a volte mi sento anche una brutta persona perché provo un enorme invidia per le famiglie numerose e chi ha bambini piccoli in questo momento…ovviamente me lo tengo dentro rosico e finisce li….
Varie ed eventuali…nonostante tutto non mollo!!! :good:Anonimo
Inattivociao amiche pazzerelle di ricerca…ECCOMI….
Tipo di coppia: sposata da 7meravigliosi anni!
Mesi dall’inizio della ricerca: gennaio 2017
Metodi usati: tb e stick e poi controllo muco
Medicinali/varie:inofolic da un mese
Percorso fin qui, piccola descrizione: ricerca primi.mesi moolto soft con più o meno rapporti mirati. Poi da metà anno stick e tb. Settembre una biochimica che mi ha un pochino spiazzata. Ora in cerca più che mai….compitini giorno si e uno no nel periodo fertile (da 11 a 20pm). Ovulazione ballerina per ovaie multifollicolari. Il mio lui spermiogramma al limite bella norma. Quindi diciamo che siamo entrambi non al top ma nulla di grave.
Altri figli ed eventuali difficoltà/facilità nell’averli: bimba di due anni. Un anno e mezzo quasi di ricerca senza apparente problemi…solo quelli detti sopra.
Paure sulla ricerca: nessuna
Varie ed eventuali. Agguerrite più che mai . Voglia di stanare questa dannata cicogna. Mi piacerebbe dare un fratellino o sorellina alla mia piccola entro i suoi tre anni…speriamo!!!Argentea
PartecipanteEccomi!
Nome/nick: Daniela/Argentea
Tipo di coppia: sposata da luglio 2017
Mesi dall’inizio della ricerca: siamo al 3° mese
Metodi usati: stick per l’ovulazione
Medicinali/varie:/
Percorso fin qui, piccola descrizione: lasciando nella completa ignoranza il marito che i rapporti siano mirati, concentro i compiti nei giorni attorno all’ovulazione
Altri figli ed eventuali difficoltà/facilità nell’averli: /
Paure sulla ricerca: non vorrei arrivare a fare esami medici, io non avrei alcun problema a farli ma il marito si rifiuterebbe categoricamente
Varie ed eventuali: regina di fantasintomi e di test fatti “ad cazzum”, come dicono i latini, duchessa di cecità a vedere le linee sugli stick altrui :whistle:
Convivo da 3 anni con un IFN (Iperplasia Focale Nodulare), una sorta di tumore benigno attaccato al fegato di circa 8cm dovuto all’uso della pillola per n decennio e scoperto per caso. Dopo 3 anni di follow-up all’Humanitas di Rozzano ho avuto il via libera per la gravidanzaSono mamma di Damiano (4 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze,
mi unisco anche io …
Ho 34 anni e sono sposata da Giugno 2017. Abbiamo iniziato la ricerca del primo pargoletto da Luglio 2017 (dopo l’assunzione ininterrotta di 6 anni di pillola)
Per il momento prendo solo TB e stick ..
e speriamo che questo mese porti tanta fortuna a tutte noiiiii :yahoo: :heart: :rose:Flavia81bis
MembroAh vabbè non ho specificato che conviviamo da mmmm bhooo tipo 8 anni ma siamo insieme da 15 anni 😉
@RosAnna facci sapere :heart:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Flavia81bis
MembroNome/nick: Flavia
Tipo di coppia: conviventi
Mesi dall’inizio della ricerca: marzo 2016 sigh….
Metodi usati: tb, stick, controllo muco,
Medicinali/varie: da questo mese ho iniziato a prendere clomid
Percorso fin qui, piccola descrizione: ho una bimba di 4 anni avuta al 5º tentativo e pensavo di non incontrare invece tanti problemi per la seconda gravidanza. Sono rimasta incinta a maggio 2017 e ho combattuto con dosi massicce di progesterone e riposo assoluto per tenere il mio piccolo con me ma all’11ª settimana è volato via… l’esperienza più brutta della mia vita! Non credo che la supererò mai…
Abbiamo ripreso la ricerca ma abbiamo diversi problemi ossia io con cicli troppo ballerini e il mese scorso appurato di non aver ovulato quindi da qui il clomid mentre il mio compagno da oltre un anno soffrei di prostatite per cui a volte fa cicli di antibiotico e tutti i giorni assume omnic che sospendiamo la sera prima o qualche giorno in più quando siamo nel periodo dei compitini mirati. Inoltre giusto per non farci mancare nulla io ho la mutazione del fattore V di Leiden nonché un valore troppo alto di anticorpi autoimmuni per cui non appena dovessi restare incinta dovrò prendere aspirinetta da subito e farmi seguire dal centro per gravidanze a rischio. Insomma una figata no?!
Altri figli ed eventuali difficoltà/facilità nell’averli: Giorgia di 4 anni avuta in 5 tentativi
Paure sulla ricerca: terrore di non riuscire a dare un fratellino a mia figlia, le avevo appena detto di avere il fratellino nella pancia e lei pensa ancora che sia li perché non ho avuto il coraggio di spezzarle il cuore… ogni tanto mi chiede “mamma ma quando arriva?” E io le dico “amore mio dobbiamo spettare che la pancia della mamma diventi grande ci vuole pazienza”… non vi dico quanto mi faccia male questa situazione 😥
Varie ed eventuali: prendiamola per il collo questa cxxo di cicognaaaaaa :yahoo:Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)RosAnna
PartecipanteBuongiorno amiche di viaggio…. Sono in sala d attesa ad aspettare il verdetto colposcopia… Che ansia aaaaaaa
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 7 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)issy89
Membro@zeta77 fa niente, novembre ci porterà più fortuna e un fratellino al tuo bimbo!! :heart:
@pandina18 e @rosanna siamo quasi coetanee! E abbiamo percorsi simili. Sono andata a convivere a 22 anni, mio marito ne aveva 21, una serie di sfortune della vita ci han portato ad una convivenza ‘anticipata’… Però splendida! :heart:
@fede87 tu sei fortissima dopo questo percorso perciò sai come la penso… :heart:
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰