- Questo topic ha 28 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 2 mesi fa da Luisa85.
-
Luisa85
PartecipanteFrancy dicevo che le linee sono rimaste…ma intendevo sui MIEI test…cioè, mi hai chiesto se le linee fossero rimaste delle mie ghost, e la risposta è sì, non sono mai andate via e tuttora ci sono sui miei test a distanza di parecchi mesi….
Rivedendo le foto dei tuoi test…se li guardi bene, anche se le linee sono molto visibili, ma sono troppo sottili…questo succede quando il test si asciuga, e purtroppo sui clearblue succede sapessimo…. Io per esperienza personale ti dico che non credo siano positivi ….mi dispiace 😔
Dp00francy
PartecipanteLuisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dp00francySono rimaste le linee sui test…. Tuttora ci sono…
Tu come stai? Novità?Dp00francy
PartecipanteMairanna
PartecipanteRimangono anche le linee di evaporazione
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Dp00francy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Buongiorno scusami se ti disturbo dopo che il test ti è risultato falso positivo la linea di evaporazione se ne è andata o è rimasta?
Luisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dp00francyNo no… purtroppo 😔
Ad esempio guarda la prima foto è un clearblue con il +, come vedi la seconda linea c’è sottile sottile…l’altro sotto è un clearblue precoce, e la linea c’è pure… purtroppo spesso spuntano queste linee e se le tue non si sono intensificate purtroppo dubito che la gravidanza ci sia, o cmq non sta andando avanti, mi dispiace 😞 tuttavia nulla può essere certo al 100% se non le beta al sangue…se riesci falle domani mattina così hai la certezza…e solo dopo eventualmente inizia la pillola….
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Dp00francy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85E tu eri incinta con questi test con linee di evaporazione?
Dp00francy
PartecipanteLuisa85
PartecipanteA mio avviso in entrambi i test le linee sono linee di evaporazione, io ne ho avute diverse così, e della clearblue erano proprio uguali. In ogni caso io fossi in te andrei a fare le beta giorno 2, se negative inizierei il giorno stesso la pillola, utilizzando nella prima settimana un metodo contraccettivo aggiuntivo ( mi pare di aver capito che dovresti iniziare la pillola oggi, quindi iniziandola giorno 2, cioè in ritardo, potresti non essere coperta del tutto nella prima settimana )
Mairanna
PartecipanteSembra più chiaro il test di oggi. Se fosse un aborto precoce le beta scenderanno e poi ti dovrebbe venire un nuovo ciclo mestruale per pulirti
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Dp00francy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mairannavenerdì e oggi
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Mairanna
PartecipanteFinché hai il dubbio di poter essere incinta non puoi iniziare la pillola. Magari aspetti il 2 gennaio e vai a fare le beta
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteMetti una foto. I test positivi di giorni fa avevano linee più marcate o sono uguali?
Il discorso è che potrebbe essere un aborto o una gravidanza in fase iniziale.Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Dp00francy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dp00francyHo rifatto il test all’inizio nulla dopo un po’ è uscita la lineaa molto fina e leggerissima che vuol dire?
Dp00francy
PartecipanteMairanna
PartecipanteIn rari casi si può essere incinta anche se si hanno perdite di sangue. Prima di iniziare la nuova pillola o fai le beta o almeno un altro test. Se è negativo inizi la pillola
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Buonasera oggi mi è arrivato il ciclo quindi ho escluso il fattore di essere incinta nonostante i test fossero positivi con linee leggerissime pochi minuti fa sono andata in bagno e quando mi sono asciugata il ciclo non c’era più la carta era sporca di marrone con due macchie marrone scuro un po’ viscide…cosa significa? Che dovrei fare? Grazie in anticipo
Dp00francy
PartecipanteDiana08
PartecipanteFinchè non ti accerti se c’è davvero gravidanza oppure no, non puoi ricominciare la pillola. Sarebbe pericoloso per il feto, oltre che inutile per te.
Anche se domani dovessi avere le mestruazioni, è sempre meglio che fai un test sulle urine prima di riprendere la pillola. Se vedi che compare la doppia linea, non prendere la pillola e fai il prelievo.
Le mestruazioni con la pillola possono essere brevi e scarse come le perdite nei primi giorni di gravidanza, creando confusione. Quindi anche se ti arrivano, il test fallo lo stesso domenica.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 29 giorni.Mairanna
PartecipanteE allora non iniziare la pillola e parlane con il medico
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaNe ho fatti 2 uno ieri e uno l’altro oggi ed erano positivi la linea non era spessa ma c’era e si vedeva
Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dp00francyNon puoi iniziare la pillola se sei incinta. O vai subito fare le beta o se non puoi fai un test
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Scusi se la disturbo io dovrei riniziare la pillola domenica se domani mi arriva il ciclo come dovrei fare in questo caso?
Dp00francy
Partecipante