- Questo topic ha 39 risposte, 16 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 9 mesi fa da Valentinaa.
-
ValentinaaPartecipante
piumettaPartecipante@stefanya85 Ke bella cosa Ke hai fatto!! sn sicura Ke ki prima ki dopo tutte realizzeremo il nostro sogno + grande!! oggi giorno x x me… tt tace!! credo d aver ovulato in ritardo… tanti incrocini x me è x tutte!!
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 29 giorni.
stefanya85Membro@sasado si infatti mi sono tranquillizzata ! Ormai mancano pochi giorni per me speriamo bene , in ogni caso ho solo voglia di mettermi l anima un pace . Ieri sono stata al santuario della madonna e ho pregato anche per voi , spero sia servito .
Voi come state ?
Bacini
sasadoMembro
mary2014Membrociao ragazze io sono al 12 po e ho un mal di schiena parte lombare… dal giorno dell’ovulazione la mia tb è sempre alta e costante, ho avuto perdite cremose , crampi allo stomaco mal di testa e forti doloretti alle ovaie, senno gonfio e dolorente ma oggi solo mal di schiena… aspetto il ciclo fra il 16-18 e ho fatto la betta ieri ho paura di non avercela fatta nemmeno questa volta voi cosa mi dite consigliatemi per favoreeee!
AnonimoInattivoCiao belle!volevo dirvi che finchè c è mutanda bianca c è speranza…non abbattetevi!!!rifate il test se non vi vengono più avanti e tanti incrocini fortunati…
stefanya85Membro@chiarina ufff mi dispiace tanto ! speravo tanto fosse il mese buono ! dai sono certa che maggio andrà alla grande 😉
ragazze un bacione anche alle altre e a chi come me aspetta ancora .. incrocini per tutte !!
fatemi leggere belle notizie .. buon weekend a tutte !
piumettaPartecipanteragazze test fatto stamattina… 11 po… negativo!! so Ke è presto… nn chiedetemi perché l’ho fatto… ma ho cmq xso le speranze!!! nn sn certa della data della mia ovulazione xke nn la monitor in nessun modo… ma generalmente conto i 14 gg da inizio ciclo!! mi sn buttata un po giù… ora aspetto le malefiche cn ansia!! xxxxxxxxxxxxxx a tutte tutte
ChiarinaMembroCiao Sere! Mi fa piacere che l’intervento sia andato bene! Io oggi ho fatto test al 12 po perchè dovevo iniziare una cura per lo stomaco ed è risultato negativo purtroppo..eh va beh..attendo il ciclo x domenica e poi si riparte con il 9° tentativo..intanto il 23 aprile ho prenotato la visita dal ginecologo e vediamo un pò che mi dice..se mi da da fare accertamenti vari. Per fortuna non sono policitica e ovulo tutti i mesi..ma sembra che questo non sia sufficiente. Un abbraccio a tanti incrocini!!!

AnonimoInattivoCiao ragazze!intervento andato bene….aspetto le mestruazioni e riprendo con le maratone….tanti incrocini per tutte voi!!!baciotti
DileyyMembroAnch’io 10 po e solo male al seno e da ieri sera un fastidio strano alla pancia… mah
Non ci resta che attendere. Speriamo nel prossimo we di avere già qualche bella notizia!!!
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutte noi!!!
AnonimoInattivo[quote quote=100657]ragazze sn appena andata in bagno… e ho perso tantissimo muco filante… ma filante Ke arrivava ai 10 cm!!! c m’è possibile?? sn al 10 po…[/quote]
Che strano..speriamo sia buon segno! tanti xxxx per te!! facci sapere cos’altro senti!!
piumettaPartecipanteragazze sn appena andata in bagno… e ho perso tantissimo muco filante… ma filante Ke arrivava ai 10 cm!!! c m’è possibile?? sn al 10 po…
stefanya85Membro@chiarina speriamoooo veramente !
Poi gli ultimi giorni sono davvero una tortura mamma mia ! Hihi
un po di pazienza ancora .. Ti auguro veramente di averla acchiappata sta cicogna , lo auguro a tutte noi Uffi ce lo meritiamooooo !
Teniamoci aggiornate ! 🙂
ChiarinaMembro[quote quote=100626]Ragazzee buongiorno a tutte !
Io 9po e non ci sto capendo nulla .. Diciamo più che altro il seno gonfio e dolorante e un po di fastidio ai capezzoli , e anche io ho avuto due sere fa dolore ai reni ma sono passati .. Bah .. Incrocini per tutte voi ! Xxxxxxxxxxx

[/quote]
Anch’io Stefanya al 9 po avevo seno gonfio e dolorante e qualche giorno prima doloretti ai reni che sono scoparsi per poi ripresentarsi ieri sera 10 po e oggi all’11 po(soprattutto quando sto seduta)! Boh..non so che dire..Speriamo che x entrambe siano segnali positivi!!!! Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

stefanya85MembroRagazzee buongiorno a tutte !
Io 9po e non ci sto capendo nulla .. Diciamo più che altro il seno gonfio e dolorante e un po di fastidio ai capezzoli , e anche io ho avuto due sere fa dolore ai reni ma sono passati .. Bah .. Incrocini per tutte voi ! Xxxxxxxxxxx 🙂
ChiarinaMembro[quote quote=100612]ciao ragazze!! una domanda: lo stick clearblue mi dava il faccino sorridente il 6 aprile (mattino) secondo voi posso aver ovulato il 7 o 8? Boh….. Stavolta abbiamo maratonato alla grande!!! Spero che x pasqua mi faccia visita la cicogna!!! Baci a tutte voi[/quote]
Cara Ania, se il faccino sorridente ti è comparso il 6 mattino, probabilmente hai ovulato il 7…dai dai dai speriamo che il mese di Aprile porti tante belle sorprese! Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

pancetta84MembroCiao ragazze!! Oggi 8po…nessun sintomo particolare e perdite acquose. Seno gonfio ma poco dolorante…. Aspettiamo…… Tanti Tanti XXXXXXXXX a tutte!!!
AniaAniaMembrociao ragazze!! una domanda: lo stick clearblue mi dava il faccino sorridente il 6 aprile (mattino) secondo voi posso aver ovulato il 7 o 8? Boh….. Stavolta abbiamo maratonato alla grande!!! Spero che x pasqua mi faccia visita la cicogna!!! Baci a tutte voi
ChiarinaMembroCiao cicognine belle! Io 11 po..seno gonfietto/dolorante..muco cremoso-acquoso-grumoso..e fino a qui tutto come gli altri mesi..quello che mi fa un pochino sospettare sono i doloretti ai reni e alla parte bassa della schiena..boh tanto sono sicura che arriveranno!!!! Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxa tutte quelle che aspettano come me il verdetto!

roby81MembroCiao a tutte io sono a 6po è presto per qualsiasi sintomo attendibile. Ho del muco cremoso che mi fa sperare, speriamo che il tempo voli!!!
piumettaPartecipanteCiao ragazze… 10 po… nessun… e dico nessun sintomo!!! voi a ke punto siete? cm vi sentite??
AnonimoInattivoCiao ragazze!Stefanya magari è come dice Regina…oppure perdita da impianto…chissà!io oggi 10 po…seno gonfio,siccome mercoledì faccio l intervento(PAURA) ho voluto fare un test di gravidanza per precauzione…ovviamente NEGATIVO!domani ho gli esami del sangue e vedremo….tanti ma tanti INCROCINI e smackkkkkkkkkkkkkk
stefanya85Membro@regina381 grazie mille .. Provero a chiamare la gine e vediamo cosa dice .. In effetti solo ste preoccupazioni ci mancano !
Grazie ancora , un bacio !
Regina381MembroCiao, anche a me è successo lo scorso mese. La prima volta, la mattina dopo il rapporto, perdite miste a muco. Due giorni dopo, sempre dopo un rapporto, perdite di sangue rosso vivo. Mi sono molto spaventata anche perchè sono state un pò abbo danti e sono andata subito dal ginecologo che mi ha detto che molto probabilmente era un piccolo capillare sul collo dell’utero che si è rotto. Ti consiglio di contattare il tuo ginecologo perchè già siamo piene di paranoie e fantasintomi che ci fanno sperare o preoccupare, quando si tratta di cose così evidenti è meglio sentire un parere medico così da togliere ogni dubbio e abbassare un pò l’ansia.