-
Ross86
MembroRagazze come va? Chi ha il verdetto in questi giorni? Come state?
Questa mattina :mail: ma ovviamente solo per il piacere di farlo… Però non sono riuscita a concludere perché mi faceva troppo male… Sopratutto se ero a pancia sotto… :wacko: mi è preso un dolore che mi sono dovuta fermare!!!! :scratch:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Ross86
Membro[quote quote=516907]Buoooongiorno a tutte voooiiiii
Ieri avevo avuto questo calo della tb .. oggi un picco… che abbia ovulato ieri?? Per non sbagliare stanotte
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29465-876ad188
[/quote]
@lafra si credo anche io che tu abbia ovulato… Vedi se nei prossimi 3 giorni rimane alta…Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Ilea
Membro[quote quote=516907]Buoooongiorno a tutte voooiiiii
Ieri avevo avuto questo calo della tb .. oggi un picco… che abbia ovulato ieri?? Per non sbagliare stanotte
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29465-876ad188
[/quote]però che bel picco, si credo di si 😉
LaFra
PartecipanteBuoooongiorno a tutte voooiiiii :yahoo: :yahoo:
Ieri avevo avuto questo calo della tb .. oggi un picco… che abbia ovulato ieri?? Per non sbagliare stanotte :mail: :mail: :mail:
:heart:https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29465-876ad188
"Ah, signora! Quella che lei crede una gobba è l'astuccio delle mie ali."Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 3 mesi, 8 giorni.Ross86
Membro[quote quote=516822]
Arylaura …si avevo messo la foto di questo test..e alcune ragazze mi confermano che sarebbe positivo. .ma io ero convinta di aver ovulo il 30…invece guardando il grafico dove mi sono segnata il muco fertile…il tutto corrisponde al 3 luglio…quindi il test lo fatto con troppo anticipo…cioè al 9po…io ero convinta che ero al 12po
ecco il motivo del mio dubbio..quel test il Clear blue Early ha la sensibilità a 10
anche 4 luglio guardando il tuo grafico
[/quote]
Si infatti io direi più 4/5 luglio ovulazione…Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Ilea
Membro[quote quote=516807]Arylaura …si avevo messo la foto di questo test..e alcune ragazze mi confermano che sarebbe positivo. .ma io ero convinta di aver ovulo il 30…invece guardando il grafico dove mi sono segnata il muco fertile…il tutto corrisponde al 3 luglio…quindi il test lo fatto con troppo anticipo…cioè al 9po…io ero convinta che ero al 12po
ecco il motivo del mio dubbio..quel test il Clear blue Early ha la sensibilità a 10
[/quote]anche 4 luglio guardando il tuo grafico
Ross86
Membro[quote quote=516820] @roberta se il ciclo ti deve arrivare il 17 io aspetterei il 18 per fare un test…
[/quote]
O altrimenti vai a fare direttamente le beta nel sangue il 17 così non ti vengono i dubbiIniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Ross86
Membro@roberta se il ciclo ti deve arrivare il 17 io aspetterei il 18 per fare un test…
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Anonimo
InattivoArylaura …si avevo messo la foto di questo test..e alcune ragazze mi confermano che sarebbe positivo. .ma io ero convinta di aver ovulo il 30…invece guardando il grafico dove mi sono segnata il muco fertile…il tutto corrisponde al 3 luglio…quindi il test lo fatto con troppo anticipo…cioè al 9po…io ero convinta che ero al 12po 😥 ecco il motivo del mio dubbio..quel test il Clear blue Early ha la sensibilità a 10
Anonimo
InattivoÈ un Clear blu Early. ..solo la linea verticale deve esserci…quello con il +è il clearblue plus
Arylaura
MembroEleonora
Partecipante[quote quote=516781]Buongiorno ragazze. ..ho appena scoperto che ho ovulato il 3 luglio..quindi il test del 12 luglio con sensibilità 10..l’avrei fatto al 9 po dove la 2 linea era leggerissima. . Adesso ne ho fatto uno con sensibilità 25..2 linea impercettibile quasi immaginaria. ..non le aspetto x il 17..secondo voi. Posso sperare?
[/quote] scusa tanto @Roberta ma questo testo nella finestra del posivo non dovrebbe avere una croce ? Io una leggera linea verticale la vedo ma il test se è quello con il + non è completo , é un clearblue giusto ?
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Anonimo
InattivoVi metto foto della tb dall’ovulazione ad oggi
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze. ..ho appena scoperto che ho ovulato il 3 luglio..quindi il test del 12 luglio con sensibilità 10..l’avrei fatto al 9 po dove la 2 linea era leggerissima. . Adesso ne ho fatto uno con sensibilità 25..2 linea impercettibile quasi immaginaria. ..non le aspetto x il 17..secondo voi. Posso sperare?
Silvia
PartecipanteCiao LaFra secondo me puoi ovulare oggi anche io ho perdite da ovulazione ma hai sempre queste perdite o è il primo mese?
Io test negativo ragazze, mi sa che smetto col progesterone e aspetto l’arrivo del ciclo..
😥 😥Sono mamma di Nicole (6 anni)LaFra
PartecipanteSono appena andata al bagno…hobuna perdita rosa/mattoncino cremosa…e dolori come da premestruo… :scratch:
"Ah, signora! Quella che lei crede una gobba è l'astuccio delle mie ali."Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 3 mesi, 8 giorni.Ilea
MembroIo ho mestruazioni di 3 giorni magari ci sono mesi che dopo i 3 giorni mi va avanti fino al 5 con spotting. 8 son tanti.
Ilea
MembroCavolo un raschiamento a febbraio può essere che ci metta un Po’ a sistemarsi le cose ma siamo luglio 🙁 .
Ilea
MembroIl giorno dell’ ovulazione di solito lo riconosci per i dolori alle ovaie ma è difficile in quanto nei giorni fertili si hanno doloretti tutti i giorni perché è il follicolo che si prepara. Io lo riconosco perché ho un dolore che comincia piano fino ad intensificarsi e dura una giornata e mezza. Resta il muco che in giorno di ovulazione è assente. Il primo giorno di asciutto dopo vari giorni con muco fertile è quello in cui si ovula. Anche la tb può variare purtroppo, per questo di solito si è più sicuri solo dopo ovulazione avvenuta.
LaFra
Partecipante[quote quote=516721]Buongiorno a tutte..anche io sono a caccia e questo è il primo mese di ricerca..
Un in bocca al lupo a tutte ragazze..
@lafra ho notato che abbiamo scaricato la stessa applicazione..e abbiamo lo stesso graficoanche io ultimo ciclo il 1 luglio con ovulazione stimata il 15 e non arrivo x il 29..addirittura abbiamo compitato gli stessi giorni
[/quote]
E allora speriamo bene in due :rose:"Ah, signora! Quella che lei crede una gobba è l'astuccio delle mie ali."Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 3 mesi, 8 giorni.