[quote quote=513080]Ci sono tante ragazze che riescono ad individuare la cervice morbida o dura a seconda del periodo fertile o no. Io so che con un dito dovresti riuscirla a toccare, io non ho mai provato. quando sono nei giorni fertili durante il rapporto la sento dilatata, il bagnato non c’entra e fa pure un Po’male se quel giorno ovulo
[/quote]
Ok grazie ilea… Io invece è da ieri che la.sento più aperta… Non so come spiegare! Ma non è la prima volta che mi succede… In alcuni cicli sento che qualcosa li sotto si dilata!!!
Per esempio ieri era una sensazione proprio distinta…. Io la segnò… Pure per regalarmi…
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤