Ciao ragazze! Grazie a tutte per la parole d’incoraggiamento!
Ieri ho fatto l’operazione, tutto bene, oggi ho qualche crampetto ma mi sembra che anche l’altra volta avevo ancora qualche dolorino il giorno seguente e qualche minima perdita, perciò dal punto di vista fisico sono tranquilla. E sono abbastanza serena anche per il resto, anche le vostre esperienze e testimonianze mi danno fiducia speranza e ottimismo!!
Appena mi tornerà il ciclo farò la visita di controllo e poi immagino si partirà con la trafila di esami……non mi illudo che da lì verrà fuori la risposta ai nostri problemi, magari saremo fortunati chi lo sa, ma non mi illudo che sarà così facile sapere perché. Questo non significa che non ci riproveremo, prima o poi andrà bene!! :yes: :yes:
L’unica cosa che con la gine abbiamo notato è che sembra che la mia glicemia si alzi appena resto incinta, la volta scorsa era 110 a digiuno all’ 8a sett, stavolta era 108 alla 7a sett e ieri ho chiesto di avere referti delle analisi fatte in preospedalizzazione ed era 96…a distanza di 13 giorni.
Purtroppo non avevo pensato di chiedere i referti delle analisi del sangue fatte la mattina del primo intervento….sarebbe forse utile vedere se anche in quel caso il valore si era subito abbassato.
Mi chiedo se la causa non possa essere in qualche modo correlata a questo sbalzo di glicemia, che normalmente ho intorno al valore 80…. forse dovrei prenotare delle visite di approfondimento con un diabetologo non so.. :unsure: