- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi fa da Girasole00.
-
Moon77
PartecipanteTiana, Paola…ho paura che abbiate ragione! Non abbiamo più vent’anni e in più la nostra situazione non è delle migliori! Che peccato però!
Moon77
PartecipanteCate, amche a me successe dopo l’ aborto di 3 anni fa! Alla visita di controllo mi trovarono una cisti ovarica di 5 cm. Dopo se ne andò da sé…stai tranquilla e non farti prendere dallo sgomento. Dammi retta…altrimenti ci rimetti di salute! Goditi la tua creatura adesso e pensa a rimetterti che è importante . Siamo comunque fortunate a poter essere consolatrice dai nostri meravigliosi bambini!
cate
Partecipante<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito; background-color: #78c0ec;”>Ciao ragazze…io sono un pó giu.</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito; background-color: #78c0ec;”>Sta mattina ho fatto le beta e altri dosaggi ormonali e anche l omocisteina che non ho.mai.cpntrollato in vita mia…ho speso la bellezza di 91 euro e Pur troppo.nom riesco ad accedere agli esiti on line perché probabilmente hannonsbagkiato a.darmi le credenziali e dice che il mio utente non esiste…quindi fino a lunedì non saprò nulla.</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito; background-color: #78c0ec;”>Sono andata dal.ginecologo e ha riscontrato una cisti di 3cm nell.ovaio.destro e mi ha detto che non ho mai piu ovulato visto che non h9 nessun corpo luteo</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito; background-color: #78c0ec;”>Io ho avuto le perdite dell ovulazione con pure stick positivo la settimana scorsa…ma lui dice che dopo un aborto il corpo è tutto sballato ma l ecografia parla chiaro.</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito; background-color: #78c0ec;”>Non posso fare nessuna cura antibiotica, ne clomid, ne niente di niente perché allatto e lui mi ha detto che fin che non smetto devo affidarmi solo a Dio e che lui nn può.intervenire in nessun modo.</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito; background-color: #78c0ec;”>Mi.vuole rivedere dopo il primo ciclo per capire se la.cisti è passata da sola…sono tornata a casa alle 18 perché il mio.ginecologo è a 70km da me e ho.litigato.connmio.marito perché la sua preoccupazione era andate a cena con i suoi stasera e non mi.ha chiesto niente della visita…</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito; background-color: #78c0ec;”>La mia piccola app3na mi ha visto.mi è corsa incontro con il suo sederone e mi ha tirato la maglietta per prendere la tetta…e io gliel ho data perché era l unico modo per sentirmi un pó meno inutile e un pó meno una “macchina rotta</p>Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 19 giorni.cate
PartecipanteCiao ragazze…io sono un pó giu.
Sta mattina ho fatto le beta e altri dosaggi ormonali e anche l omocisteina che non ho.mai.cpntrollato in vita mia…ho speso la bellezza di 91 euro e Pur troppo.nom riesco ad accedere agli esiti on line perché probabilmente hannonsbagkiato a.darmi le credenziali e dice che il mio utente non esiste…quindi fino a lunedì non saprò nulla.
Sono andata dal.ginecologo e ha riscontrato una cisti di 3cm nell.ovaio.destro e mi ha detto che non ho mai piu ovulato visto che non h9 nessun corpo luteo
Io ho avuto le perdite dell ovulazione con pure stick positivo la settimana scorsa…ma lui dice che dopo un aborto il corpo è tutto sballato ma l ecografia parla chiaro.
Non posso fare nessuna cura antibiotica, ne clomid, ne niente di niente perché allatto e lui mi ha detto che fin che non smetto devo affidarmi solo a Dio e che lui nn può.intervenire in nessun modo.
Mi.vuole rivedere dopo il primo ciclo per capire se la.cisti è passata da sola…sono tornata a casa alle 18 perché il mio.ginecologo è a 70km da me e ho.litigato.connmio.marito perché la sua preoccupazione era andate a cena con i suoi stasera e non mi.ha chiesto niente della visita…
La mia piccola app3na mi ha visto.mi è corsa incontro con il suo sederone e mi ha tirato la maglietta per prendere la tetta…e io gliel ho data perché era l unico modo per sentirmi un pó meno inutile e un pó meno una “macchina rotta”
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 19 giorni.Paola 80
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Anch’io ho la mutazione MTHFR in eterozigosi ma con livelli di omocisteina normali. Purtroppo Tiana e’cosi’! Anche il medico della visita di controllo (quello della pillolina) mi ha detto che la causa dell’aborto stava nella mia carta di identità (delicatissimo) Anche se a me le altre 3 volte e’successo prima dei trent’anni!!</p>
Tiana
PartecipanteMoon, si anche io quella. Forse a noi a questa complicanza si aggiunge che non siamo più giovincelle e quindi abbiamo cmq un livello maggiore di pox di aborto 🙁
Moon77
PartecipanteTiana anche io ce l’ho ma in eterozigosi…ma quale? Io ho MTHFR e per questa prendo la folina che mi tiene bassa l omocosteina e in gravidanza facevo l eparina. Ma come vedi stavolta non è servita.
Beatrice
PartecipanteSì, avevo letto anch’io. Qualcuna nel forum saprà cosa si fa; cmq te lo dirà sicuramente la tua ginecologa.
Sono mamma di F. (13 anni) E. (5 anni)Tiana
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Boh. Prossimamente andrò a far vedere gli esami alla ginecologa. Avevo letto negli altri gruppi che molte avevano sta cosa</p>
Tiana
PartecipanteBuongiorno!
Io penso di aver ovulato perché ho trovato nella carta la famosa chiara d uovo.
Ho ritirato le analisi. Ho la mutazione in eterozigosi.
Beatrice
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Qui diluvia e oggi, sebbene sia il mio giorno libero, lavoro perché hanno fissato un Collegio Docenti (on line per fortuna). Nella mia città ci sono parecchie classi in quarantena (non nella mia scuola) e non vi nascondo di essere un po’ preoccupata.
Moon, mi spiace per tua mamma e per il fatto che non hai un minuto per te, ma sono contenta che con tuo marito vada meglio. I nostri cari vorrebbero proteggerci e tutelarci dal dolore, ma purtroppo non è possibile, a volte si soffre e si diventa un pochettino più forti.
Ieri ho avuto doloretti/fastidi simil mestruali: che abbia davvero ovulato?!
Sono mamma di F. (13 anni) E. (5 anni)Moon77
PartecipanteBuonasera ragazze, anche io ancora spotting non abbondante. Beh ci vorrà ancora un po’ di tempo secondo me.
Sono molto stanca, accudire la mia povera mamma è veramente molto impegnativo e poi continuare a fare anche tutto il resto è da urlo!
Avrei bisogno di un po’ di tempo per me stessa, ma sembra una cosa impossibile! Tra me e mio marito sembra invece essere tornata un po’ più di intesa e ieri mi ha detto a chiare lettere che NON VUOLE PIÙ VEDERMI SOFFRIRE. Credo che il messaggio sia arrivato, dritto e chiaro.
Buonanotte care ragazze, a domani! :rose:
Beatrice
PartecipanteGrazie per le vostre risposte. Aspetto e vediamo cosa accade. Secondo la mia app oggi ovulo!
Vale, chissà, magari ti pulisci da sola prima di lunedì, mancano ancora due giorni. Anche nel mio ospedale non fanno il raschiamento, però è rimasto in uso questo termine. Come ti senti?
E voi ragazze, come state?
Sono mamma di F. (13 anni) E. (5 anni)Paola 80
PartecipanteNon sapevo dell’isterosuzione.. io i miei 3 li ho avuti più di 10 anni fa.. però mi pare fossero raschiamenti…
Paola 80
PartecipanteBeatrice x me questo e’il dodicesimo giorno ..Anch’io nn vedo l’ora che finiscano!!
Cate anch’io da straordinario ma pur essendo tra le prime sono finita in provincia di Pavia!! Comunque mi e’andata bene perché ero a 21 km da casa.. In primavera ho chiesto trasferimento in provincia di Lodi!cate
PartecipanteCiao Vale, in verità il raschiamento nn lo fa quasi più nessuno…si dice cosi ma è sempre isterosuzion3. Io ho fatto isterosuzion3 sia nel 2p18 che quest anno ma anche i ginecologi lo hanno sempre definito raschiamento…quindi credo che tutte qui abbiamo fatto quello e non il vecchio raschiamento.
Paola io penso che entrerò in ruolo il prossimo anno da straordinario …spero non mi mandino a sondrio😶.Tu sei entrata da straordinario? ti hanno lasciata in provincia di lodi?
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 19 giorni.Vale011
PartecipanteBuon pomeriggio ragazze! Pre-ricovero fatto. Speravo mi dicessero qualcosa di più invece sembra che le perdite che ho avuto mercoledì (ora molto diminuite) non hanno portato a nulla. La camera non l’ho ancora espulsa, pertanto intervento confermato per lunedì. In realtà sarà isterosuzione e non raschiamento. Boh psicologicamente lo vedo meglio. Che dite?
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 6 mesi circa)Michela
PartecipanteBeatrice a me le perdite sembrano essersi arrestate, dopo quelle abbondanti di ieri con grumi anche le mie, oggi non ho più niente..era il mio 13esimo giorno..anche io dovevo tenere un assorbente, perché il salvaslip non sarebbe bastato, ma non si riempiva mai del tutto. Era cmq uno spotting abbondante pure il mio!
Probabilmente non ti sei ancora pulita completamente..ma credo sia più che normale..c’è a chi finiscono prima a chi dopo..
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 22 giorni.Beatrice
PartecipanteCate, potrebbe essere ciclo, ma potrebbero essere ancora perdite post raschiamento; ho letto che può succedere, le perdite possono anche arrestarsi e poi ricominciare. Per fortuna domani alla visita lo scoprirai.
Ragazze, io continuo ad avere questo spotting abbondante con grumi (perdonate il termine). Sarà normale? Non ho dolori né niente. E non è nemmeno come il ciclo: è proprio come se fosse spotting, solo più abbondante (devo tenere l’assorbente e non il salvaslip). Ormai sono più di due settimane.
Sono mamma di F. (13 anni) E. (5 anni)Paola 80
PartecipanteSi Cate, dopo 13 anni sono entrata in ruolo l’anno scorso! E pensare che mi sono tanto affannata negli anni per questo ruolo.. A pensarci ora mi sembra di aver perso energie inutili..
cate
PartecipanteCiao Paola!anche tu sei una maestra?? anche io…ma per fortuna precaria quindi nn ho dovuto comunicare niente a nessuno…anche se a qualche mia collega adesso ho fatto intendere che è stata un.estate di m….
comunque io ho il ciclo…nn so se ridere o se piangere…ma possibile dopo 20 giorni dal raschiamento?
Guardate sono tanto mongola che per un attimo sta mattina ho pensato che fossero per dire da impianto perché secondo gli stick ho ovulato sabato scorso quindi ci stava…ma adesso é abbondante..è proprio ciclo…quindi domani nn farò nemmeno le beta…in più domani ho appuntamento dal mio ginecologo spero mi visiti cmq….
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 19 giorni.