<p style=”text-align: center;”>Ciao ragazze, io venerdì pensavo di andare a dosare tsh, prolattina , progesterone , vitamina d e beta…volebo controllare la prolaytina perché io allatto ancora parecchio e ho il pensiero fisso che l.aborto sia dovuto a quello…sabato cmq.ho la visita dal.gine. Io.ho ovulato sabato quindi il gg dovrebbe venirmi circa tra due settimane…vediamo…sono un pó giu perché ho letto che allattando nn posso fare nessuna cura per la fertilità ( nemmeno il clomid) e che anzi l allattamento ostacola pure il concepimento…vorrei smettere di allattare ma la vera verità è che nn sono pr9nta e la mia.bimba è meno pronta di me…</p>
Io domani avrò le seconde beta di controllo post raschiamento..spero siano scese per bene anche le mie!! Ho ancora qualche perditina, ma ormai poca roba, credo stiano per finire..
Più che altro non ho capito se il ciclo arriva anche se le beta non sono completamente azzerate o se arriva solo una volta che raggiungono lo zero!
L’ospedale e a 140 km da qua, perché è quello del mio paese di origine. Mal che vada li ce l’ho lappuntamento. Domani chiamo la gine che è a 20 km da qua e vedo se lei pure ha posto pcon poco preavviso.
<p style=”text-align: left;”>A me sono finite sabato le perdite.</p>
No non farò più esami. Attendo quelli della poliabortività e basta. In tutti i casi per qualche mese me ne starò buona buona. Non reggerei di nuovo sta cosa. Mi è già capitato lo scorso anno, due aborti uno dietro l altro….’na tragedia…
<p style=”text-align: left;”>Tiana, sì, si conta dal primo giorno di flusso (no spotting). Dovrebbe tornare dopo 4/6 settimane, ma in realtà è un’incognita.</p>
Ma a voi sono finite le perdite? Io continuo ad avere spotting abbondante. Ricordo che anche le altre volte durava parecchio. La mia app dice che sto per ovulare! Ovviamente non so se è realmente così. Pensavo, dopo il ciclo, di fare un test di gravidanza per vedere se le beta si sono azzerate. Voi farete gli esami del sangue?
Anch’io devo prenotare l’appuntamento per il controllo dopo i 30 giorni.. ma non andrò dalla ginecologa che mi seguiva in questa gravidanza ( nonostante mi sia piaciuta) per i ricordi… Andrò dal ginecologo che mi aveva seguito 8 anni fa con mia figlia
Sono contenta che i controlli stiano andando bene!!
Vally, sono molto felice che sia andato tutto bene. Ora prenditi il tuo tempo e riparti.
Io sto un po’ meglio, ma un fastidio ce l’ho sempre :wacko: Anche se non ho ancora fatto raschiamento ho già fissato appuntamento dal gine il 28/10 perchè è molto richiesto.
Sì, ho appena fissato il controllo per il 23 ottobre. Se il ciclo fosse in anticipo o in ritardo devo chiamare e spostare l’appuntamento (sperando in un posticino libero). Perché dici “sperando che qualcuno te lo faccia”? Io ho preso appuntamento dal mio gine, ma cmq nel referto del ps c’era scritto di presentarmi in ambulatorio per controllo dopo il primo ciclo
Che bella notizia Vally!!!!!!!! Anche io attendo il ciclo, ma poi devo fare un controllo prima di ripartire (pensavo di andare dal gine proprio appena finito il ciclo). Quindi dovrebbe arrivarci più o meno nello stesso periodo. A me, secondo calcoli non certi però, dovrebbe arrivare tra la metà e la fine do ottobre. A te?
Vale, anche a me è successo qualcosa di simile. Qualche giorno dopo aver fatto eco in cui si è visto che l’embrione era indietro, sono stata malissimo: coliche intestinali tremende, stavo letteralmente svenendo e la nausea era proprio forte. Come stai ora?
Ragazze, come sono andati i controlli? Vally? Tiana?
Buongiorno ragazze, stanotte dormito malissimo. Alle 2 mi sono svegliata per un mal di stomaco assurdo, mi veniva da vomitare, poi passato, ma fitte lancinanti all’intestino, continuavo a svegliarmi e sudare. Ora un po’ meglio, che scatole. Non so cosa è successo :wacko: