Buongiorno ragazze! Come state? Ieri sera non ho preso il farmaco, solo che le perdite si sono fermate, aiuto!!!!! Allora pensavo di riprovare da stamattina (come se semplicemente avessi saltato una dose). Cmq è tosto, l’altro farmaco (quello che mi hanno dato in ospedale) in confronto è stato una passeggiata! Almeno per me
Moon, devi prenderlo anche tu? Che io sappia è questo il farmaco che crea problemi di trombi ecc…. perché è un vasocostrittore, non quello che si usa per la terapia farmacologica
Cate, ciao! Sono contenta di sentirti (anche se mi spiace per le circostanze). Come stai? Ti stai riprendendo? Dopo il raschiamento ti hanno prescritto il Mether….in? Scusate, sono monotematica, è che sono preoccupata! Non ce n’è mai una che fili completamente liscia….. Ora ho questa paranoia perché non vorrei che restassero dei residui nell’utero. Per questo faccio lo sforzo del farmaco: non vorrei andare al controllo a sentirmi dire “c’è ancora qualcosa “. Se poi avessi anche sospeso il farmaco starei ancora peggio psicologicamente. Mi faccio coraggio (se riesco)
Sono mamma di F. (13 anni) E. (5 anni)