Moon, mi sono collegata solo ora all’altro forum e ho letto la brutta notizia. Mi dispiace tanto ❤
Io ragazze ho subito il raschiamento venerdì, il gine ha confermato la mola vescicolare, ha detto che il materiale prelevato era brutto e che ha faticato a pulire bene l’utero, si è detto ancora stupito del fatto che non avessi perdite o dolori.
Uscita dalla sala operatoria ho detto alle infermiere che sentivo di avere perdite di sangue e infatti ho continuato ad averne fino a che non mi hanno fatto una puntura di metergin per far contrarre l’utero e bloccarle. Cmq hanno voluto tenermi ricoverata fino a sabato perché a detta del gine era stato un raschiamento difficile!
Io arrivo dalla pma, il primario che mi ha operato e che mi ha fatto anche il transfer di embrioni ha detto a mio marito che avrei dovuto subire dei controlli frequenti, ma al momento delle dimissioni c’era un altro gine che non mi ha detto nulla. Domani chiamerò il reparto pma per sentire come comportarmi, se devo ripetere le beta o cosa fare.
Ieri ho avuto nausea e stanchezza tutto il giorno, oggi per fortuna, posso dire di essere tornata ad essere me stessa quasi al 100%..mi è tornata la fame, la sete, non ho più nausea e vomito..
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 27 giorni.