- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Girasole00.
-
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩
È vero, avrebbe potuto non succedere, ma siccome è successo ringraziamo Dio che tuo figlio se la sia cavata. Io ho paura di moto, motorini,….. spero che mio figlio non me li chieda. Aveva proprio ragione Moon ieri con quel proverbio!
Che lavoro fai? Se non è particolarmente pesante puoi anche aspettare a dirlo.
Io non ho novità. Non so se hai letto, ma è arrivato il ciclo.Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)BeatricePartecipanteClaraPartecipanteCiao ragazze!
Fly mi dispiace tantissimo per tuo figlio, che paura immagino! Spero si riprenda presto… Hai fatto bene a dormire, immagino che non sia facile adesso organizzarsi a casa ma trova qualcuno che ti può dare una mano. Non so i genitori vivono vicini? Non ti strapazzare e cerca di riposare… Io lo direi a lavoro solo se fosse necessario.
Moon dai magari prova ad avere un buon parere medico, così tuo marito può stare più tranquillo!Io ieri o oggi presumo ovulazione, oggi sono arrivati parenti e stanno qui per qualche giorno. Perciò niente di fatto, ma nei giorni scorsi ci siamo dati da fare. Speriamo!
Aspetto una risposta dalla ginecologa che domani torna dalle ferie, le ho scritto una email giorni fa… Ma comunque mi sono decisa a fare il vaccino, se arrivano vado subito a far ela prima dose.☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)Greta77PartecipanteCiao FLy, mi dispiace per quello che èsuccesso: chissà che spavento. Cerca di rigurardarti! Bene che hai la visita il 13. Hai già poensaro se farai test DNA oppure villocentesi? Io se dovessi rimanere di nuovo incinta, alla mia veneranda, farei subito villo alla decima settimana.
Io ho avuto ultimo ciclo il 5 agosto, dopo sospensione pillola il 31 luglio . A breve arriverà di nuovo. unbacione a tutte. Moon hai fatto bene a chiedere a tuo marito. Ha ragione Bea, non ha detto noprimo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBeatrice mi dispiace per il ciclo arrivato… Come ti senti?
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceMa io posso aspettare di dirlo per il lavoro in se, però so che dovranno cercare una persona per sostituirmi e visto che per me sono le persone molto care e buone vorrei metterli in difficoltà meno possibile. Adesso aspetto la visita il 13 poi vediamo.
Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraGrazie Clara, i miei genitori io qui non li ho, abitano molto lontano, c’è mia suocera che cerchiamo coinvolgere nella nostra vita meno possibile e cmq non sanno ancora della gravidanza. Ho una ragazza che mi aiuta con le pulizie. Ma solo che passassero le nausee, sono davvero insopportabili.
Speriamo che il ciclo non arrivi 🤞Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceSi, ho visto, Beatrice che il ciclo è arrivato, mi dispiace, ma forza e coraggio hai appena iniziato la ricerca 🤞
Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta per me sono sconsigliatissimi sia villo che amnio, prima farò il Nipt, poi se è necessario vediamo sul invasivo come muoverci.
Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)Fly🧩PartecipanteMoon io ho il sesto senso che dice da quando sono in questo gruppo che il capitolo un’altra maternità non è ancora chiuso a casa vostra…
Cmq non ha detto di no tuo marito…
Un abbraccioSono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraOra sono tranquilla e di nuovo pronta ! Ma non ti nascondo che al momento ero delusa…..
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBuongiorno ragazze! State bene? Qui si lotta con le nausee 🤢🤢🤢 e sonno. Dormirei solo… Mi sforza fare le cose ma è dura. Pazienza,importante che vada bene.. Sta settimana per fortuna al lavoro c’è poco e mi hanno proposto di stare a casa vista la situazione anche con mio figlio. E io sto a casa. Ci prepariamo per la scuola.. Buona giornata a tutte ❤️
Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)Moon77PartecipanteBene Fly, meno male che c’è sempre al mondo qualche anima buona. Che lavoro fai se non sono indiscreta? Io stamani ho fatto la seconda dose di Pfaizer e sto maluccio, male al braccio e dolori articolari.
Ma il discorso del vaccino poi come si era concluso? Meglio aspettare qualche tempo, oppure si può procedere senza problemi?BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Moon77Mi sa che non c’è ancora chiarezza, ci sono pareri diversi. Io cmq sono obbligata a fare terza, quarta, quinta, millesima dose, altrimenti perdo stipendio e lavoro. Non mi piace affatto non poter scegliere (anche se in realtà sono vaccinata, è proprio il principio che non mi va giù)
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)BeatricePartecipanteBuongiorno ragazze 😍
Come state?? Chi tra voi è nel po, come va l’attesa? Io sono ancora nella prima fase, è ancora lunga.
Fly, come stai? Tuo figlio?Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)RoyPartecipanteCiao Beatrice, io sono nel po…. non so esattamente che giorno però i ciclo dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.. diciamo entro la metà della settimana prossima. avendo avuto l’ultimo ciclo con uno spotting lungo, ho perso il riferimento preciso….
l’attesa è sempre lunga, quando si è all’inizio, a metà .. e alla fine!!!quanta pazienza!!!!
Fly🧩PartecipanteBuongiorno ragazze! Roy attendiamo con te🤞
Beatrice grazie del pensiero, qui va tutto abbastanza bene. Mio figlio non ha dolore pe fortuna. In questi giorni si è visto con qualche suo amico, lho accompagnato a vedere i suoi compagni giocare, diciamo cerchiamo di tenere su l’umore. Io sto abbastanza bene, ora le nausee si concentrano verso sera, ma non mollano.. Ieri ci ho sperato, mi sentivo quasi bene😅. Lunedì ho appuntamento in ambulatorio si gravidanza a rischio, spero anche in un eco…
Un abbraccio a tutteSono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)Fly🧩PartecipanteBuongiorno ragazze! Roy attendiamo con te🤞
Beatrice grazie del pensiero, qui va tutto abbastanza bene. Mio figlio non ha dolore pe fortuna. In questi giorni si è visto con qualche suo amico, lho accompagnato a vedere i suoi compagni giocare, diciamo cerchiamo di tenere su l’umore. Io sto abbastanza bene, ora le nausee si concentrano verso sera, ma non mollano.. Ieri ci ho sperato, mi sentivo quasi bene😅. Lunedì ho appuntamento in ambulatorio si gravidanza a rischio, spero anche in un eco…
Un abbraccio a tutteSono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)Greta77PartecipanteCiao FLy, meno male che tuo figlio si sta riprendendo! Io invece ho avuto il ciclo. Lo sapevo non ci speravo e poi sono tra le duedosi di vaccino quindi meglio cosi!
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceCiao Beatrice, io sono a 5/6po, manca ancora un bel pò prima di un verdetto… Sto bene per ora ma è difficile riuscire a mantenere la calma, già so che mi stresserò tra qualche giorno.
Oggi mi si è rotta la macchina e ho bloccato anche il traffico 🤦🏻♀️Un saluto a tutte!
Fly bene per tuo figlio, le nausee vedrai che tra un pò smetteranno, coraggio un altro pò e starai meglio!
Roy 🤞🤞🤞
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)BeatricePartecipanteRoy, dovresti contare come primo giorno di ciclo il flusso vero e proprio, senza considerare lo spotting….. cmq ci sei quasi 💪
Clara, ti capisco!!!! Sono i giorni più difficili quelli del po. Io, sbagliando, sto attenta ad ogni minimo (fanta)sintomo…. e puntualmente mi riprometto di non farlo!
Greta, da una parte hai ragione, è meglio sia arrivato il ciclo. Come stai?
Fly, bene per tuo figlio. A che ora lunedì? Ti penserò!!!!
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)