Grazie ragazze, sempre sempre un importante sostegno!
Le pasticche prese in ospedale avevano fatto spostare la camera che era in via d’uscita ma che, non so perché, non voleva uscire.
Già in ospedale la specializzanda ha voluto provare ma non era riuscita.
Il ginecologo più esperto è riuscito però sì, è stato doloroso e soprattutto dopo esce tanto sangue!
Pensato che il mio compagno, quando iniziammo a parlare di un’altra gravidanza, non era tanto convinto perché diceva che eravamo già stati tanto fortunati così, con una gravidanza gemellare andata benissimo..ha avuto paura da subito..chissà, si sentiva che le cose non sarebbero andate bene.
Adesso però sembra quasi più intenzionato di me. Poco fa mi ha detto: sai che Roberto Saviano è nato dopo due aborti?
Oppure un giorno a lavoro da lui sono andati dei conoscenti che avevano appena avuto il terzo figlio. Ovviamente felicissimi hanno raccontato della prima notte a casa e di altro e lui da lì ha fatto fatica a riprendersi.
Insomma, mi si stringe il cuore a pensare che non riesco a far felice le mie bambine, il mio compagno sta soffrendo, io sto soffrendo.
Che fatica, che tristezza e so che voi potete capirmi e vi stimo davvero tanto per come riuscite a lottare e a portare avanti una vita al meglio possibile ♥️