- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 settimane fa da Girasole00.
-
AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Roy
Evviva Roy!!! Che bello 🤩🥰
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonCiao Violet ti invio gli esani che ho fatto e quelli che farò
Attachments:
You must be logged in to view attached files.NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonAlcuni sono ripetuti
Attachments:
You must be logged in to view attached files.NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonSono solo esami del sangue
Attachments:
You must be logged in to view attached files.NoemiPartecipanteNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonIn più avevo fatto anche esami del sangue per la celiachia che sono molto importanti
Dopo di che bisogna rifare i soliti amh, tsh, fsh, estradiolo, progesteroni al 2/3 giorno del ciclo m
Pap test, tamponi , mammografia , isteroscopia che io ho fatto a maggio, sonosalpingografia per valutare pervieta tu e questa è un’idea poi c’è eco tridimensionale flussimetriaGreta77Partecipanteche meraviglia Roy! Tutto procede bene! A che setitmana sei? Un vero miracolo
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaGreta77PartecipanteCiao Violet, si, a me dissero cosi, solopre congelamento. Ha ragionbe Bea, vado avanti con fiducia, sperando che questa sia la volta buona. Roy ci fa credere – e anche Fly – che le cose belle possono succedere e spesso sono inaspettate!
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaAddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi, che dire, sei un vero TESORO!!!! 🌹
Grazie grazie di cuore!!!! 🤗💖Aspetto l’espulsione e mi faccio prescrivere tutto!
Settimana prossima ho il controllo in ospedale…
Per ora solo spotting ed è passato un mese dalla presunta data di interruzione… Speriamo non mi venga un’infezione!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Di sicuro Greta!
In questo gruppo c’è e c’è stata sofferenza, ma anche tante cose belle! 😊45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)NoemiPartecipanteRoyPartecipanteGrazie a tutte ! Crediamoci sempre !
Dovrei essere tra l’ottava e la nona settimana.BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyStupendo!!!!!!! Posso immaginare quante emozioni stai vivendo! A che settimana sei?
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyScusa, non ho letto gli ultimi messaggi……non so perché ma non si è aperta l’ultima pagina.
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Fly🧩PartecipanteBuongiorno ragazze! Ho fatto tutto. Anche stavolta ecografia lunga perché il pesciolino non stava fermo e non si faceva misurare bene la plica. Cmq pare che sia tutto bene. Rischio basso sia per il test combinato che per il DNA. Mio marito felice e tranquillo, io felice ma tranquilla meno… È più forte di me, ho paura che ci sia qualcosa che non va.. Passerà..
Un abbraccio a tutteSono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)Moon77PartecipanteRagazze un abbraccio a tutte! Scusate la mia assenza ma è stato un periodo difficile! Ho letto le bellissime notizie e sono strafelice per voi Fly e Roy💗💗💗 Greta dai che manca poco a novembre e fai bene a darti allo sport io ho cominciato con le passeggiate a passo svelto visto che non riesco a fare la dieta! Beatrice speriamo che questo mese sia diverso dallp scorso, pensiamo positivo. Clara forza vediamo 😍. Noemi e Violet vi abbraccio 💞
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Moon77Ciao Moon pure io vado a camminare fa bene al fisico e al morale 💪💪💪
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Fantastico Fly! Quindi plica ok e test dna ottimo. Avanti tutta! Un abbraccio. Che bello. 😻
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaGreta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Moon77Moon mi spiace tanto. Spero nulla di grave! Si, domani mi iscrivo! Ancora qualche fastidio intestinale un po’ brutto ma lunedì prossimo il 18 vado dal gastroenterologo e domani faccio esami celiachia…
Baci.primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaGreta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Moon77Ps ieri, siccome Nel
Topic sull’ ovodonazione avevo visto questo esame, perche molte donne vanno convinte pensando che siccome gli ovuli sono giovani facilmente se non ci sono problemi di attecchimento, tutto vada bene… quindi avvicinandosi novembre ho chiesto se e come mai non proponevano il matching tra seme partner e dna donatrice, e questa è’ stata la risposta. Inoltre ho chiesto se capita spesso anche con ovo che la gravidanza si instauri ma si interrompa prima della
Conferma del battito. Nel
Mio caso si era fermato alla 5+6 e npn avevo neppure visto la camera… ecco la risposta :Buongiorno
presso la nostra clinica questo matching non si fa. Si fa solamente se il partner fossi portatore di una malattia genetica per escludere che non lo sia anche la portatrice. Comunque su tutte le nostre donatrici iene effettuato cariotipo, fibrosi cistica e gene della sordità GJB2 e artrosi muscolare SMN1.
L´interruzione della gravidanza prima della conferma del battito cardiaco purtroppo può capitare come può capitare anche dalla gravidanza spontanea.Purtroppo anche in questo caso bisogna affidarsi al fato e alla
Fortuna! Speriamo di averne un pochino, dopo 6 anni di ricerca!!!!primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaRoyPartecipanteFigurati Beatrice ! Sì, super emozione , soprattutto vedere i cuoricini battere.
Bene Fly! Ottimi risultati!
Greta77, non riusciremo mai a fare controlli che ci garantiscano il buon esito della gravidanza. Tu preparati al meglio e credici totalmente!!!! Avrai tutto il nostro tifo!
Moon , grazie ! Spero che il periodo difficile passi in fretta .
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Moon77Moon,spero non sia successo nulla di grave. Brava che vai a camminare, io da super attiva com’ero sono diventata super passiva, non riesco fare nulla, al pomeriggio dormo 2/3 ore e non c’è ne per nessuno. Spero passi in fretta questa fare di fiachezza, stanchezza e pigrizia😅
Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Grazie Greta, ora tocca te💪
Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Cara Fly, ti capisco, dopo quello che hai passato… Ma rischio basso in entrambi i test non è poco, davvero! Spero tu possa rasserenarti presto 🌼😘
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta è vero che se deve andare va, è questione di fortuna, però secondo me hai fatto benissimo a chiedere. Abbiamo delle informazioni in più adesso. E ora pronti, viaaaaaa!!!!!!!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)