- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 1 giorno fa da Girasole00.
-
Vale011Partecipante
Ogni tanto torna a far capolino, e vedo nuovi positivi!! Contenta per voi. Spero che prima o poi capiti anche a me. Vi abbraccio
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 2 mesi circa)NoemiPartecipanteRagazze dobbiamo continuare a sperare 🤞🤞🤞prima o poi arriverà anche il
Nostro giorno di poter avere tra le braccia il nostro 🌈🌈🌈ne sono sicura 🍀🍀🍀BeatricePartecipanteBeatricePartecipanteVolevo scrivere Moon!!!!
Vale, Noemi, ve lo auguro di cuore. Ma non smettete mai di sperare perché a volte accadono delle cose che sorprendono: avrei dovuto iniziare Clomid, non ovulavo, e invece……
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceOttimo Beatrice 🤞 Congratulazioni di cuore
Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceEvvai Beatrice ti ho pensato tanto ma avevo paura a scriverti 🌸🌸🌸💪💪💪
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBeatrice un passo alla volta goditi questo momento magico 🌸🌸🌸💪💪💪
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBeatrice,
Che bellissimo risveglio!!! 😍😍😍
Intanto goditi questa immensa gioia inaspettata e poi pian pianino si va avanti!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 9 mesi circa)BeatricePartecipanteGrazie ragazze ❤
Pensate che avevo sospeso tutto, inofet, poi l’acido folico….. e avevo comprato Clomid. La vita sorprende quando meno lo si aspetta
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Vale011PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Beatriceio credo invece che i miracoli esistono solo per le altre…fra un po’ festeggio i 3 anni di non gravidanza e di miracoli ne ho visti ben pochi. Goditi il momento se riesci 😉
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 2 mesi circa)Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceCiao bea! Incredibile! E tu pensavi eri convinta anzi di non aver ovulato! Per quanto
Mi riguarda io non tengo neanche più conto di quando sono i giorni fertili e i rapporti in quest ultimo mese non sono stati per niente frequenti. @fly vado a Praga questo mese, spero che non mi venga il ciclo in questi giorni perché devo fare una ecografia prima del ciclo e prima di iniziare. La stimolazione. Poi non auspicherei a una gravidanza naturale viste le passate esperienze, avrei più possibilità che non fosse evolutiva visto che ho 45 anni :(( bea sono contentissima per te!!primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaVioletPartecipanteRagazze,
Prendo spunto da Greta per chiedervi un consiglio: cosa faccio dopo 2 aborti a 44 anni?
Tento ancora la sorte con i miei ovociti rischiando altri raschiamenti e di compromettere l’utero? O vado verso possibilità più alte (ma non certezze) con eterologa?
Da una parte c’è il bellissimo esempio della gravidanza di Roy che dà speranza, ma dall’altra ci sono i tanti fallimenti tra le mie coetanee.
Cosa fare? È una scelta davvero difficile 😩45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 9 mesi circa)Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletCiao violet io parlo per quello che avevano detto a me quando feci i primi tentativi con omologa. Che dopo i 40 (ma ovviamente ci sono le eccezioni come Roy e fFly, Bea e’ più giovane) le gravidanze ci possono anche essere ma la maggior parte delle volte non sono evolutive. Questa cosa mi era rimasta impressa. Per questo a43
Mi hanno sconsigliato di procedere con omologa. … poi a me il primo da ovodonazione e’ andato comunque in aborto o biochimica…primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaGreta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Moon77Sei tanto cara Moon!! Clara fai bene a portarti avanti ma non precluderti mentalmente perché a volte vedi Roy e bea quando uno si fa un piano poi lo stesso salta perché le belle notizie arrivano! Io sto correndo a fare eco oggi prima che mi arrivi il ciclo così poi appena arriva comincio a prepararmi con pastiglie ovuli etc
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaVioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Grazie Greta,
È la stessa cosa che avevano detto a me e che purtroppo poi ho constatato sulla mia pelle.
Forse sta a noi la scelta se cercare di rientrare in quel piccolo gruppetto di donne fortunate o se andare dritte verso la meta passando da un’altra strada, come stai facendo tu.
Ti auguro di raggiungerla a questo tentativo la tua meta, con tutto il cuore 💖45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 9 mesi circa)NoemiPartecipanteAvete proprio ragione per noi
Over 40 è più difficile avere un bimbo con omologa o naturalmente ma come vediamo in questo forum i miracoli esistono ed io voglio crederci 🌸🌸🌸💪💪💪🍀🍀🍀Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletLo spero tanto anche io. Sono qui in attesa di fare un’eco grafia per vedere se mi fanno via libera per partire dato che credo il ciclo mi venga prima del
5, questo mese, almeno a giudicare dal tipico mal di testa che ho ….primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaNoemiPartecipanteGreta77PartecipanteCiao ragazze già fatto. Ho veccar per caso la dottoressa che mi aveva fatto lo stesso esame prima del transfer poi saltato dopo 11 gg di stimolazione per il covid di mio figlio. Infatti mi ha chiesto “ma poi cosa e’successo?” Comunque endometrio è spesso 14mm (il ciclo sarebbe attorno al 3/5. Ho oculato perciò si vede il corpo luteo ovviamente a sinistra perché il destro e’ brutto piccolo e omogeneo (da dopo la rimozione della costi), per quello dai miei 39 anni a parte una volta purtroppo terminata male con l’a orto terapeutico non sono mai più rimasta incinta anche monitorando ovulazione ). Comunque in teoria coi rapporti liberi e ovulazione avvenuta potrei comunque essere rimasta incinta anche se non lo si sarebbe visto adesso. Ad ogni modo promossa per quando arriverà il ciclo, iniziare la stimolazione!
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaGreta77PartecipanteScusate gli errori scrivo veloce ed e’ il correttore automatico!
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaBeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Che bella notizia! Sei contenta? Cosa dovrai fare esattamente?
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Per definizione i miracoli sono pochi, ma non significa che non avrai anche tu il tuo. Ad ogni modo, io te lo auguro con tutto il cuore 🥰
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletViolet , è una scelta davvero difficile. Credo che solo tu possa sapere cosa fare, ascoltando il tuo cuore
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)NoemiPartecipanteRoyPartecipanteBeatrice , nel vedere il tuo test mi sono commossa !!!!! Sono stra felice !!!! Capisco quando dici che sei con i piedi per terra ….ma concediti anche di gioire!!! se lì risulta 2-3 vuol dire che le beta sono “qualche centinaio”.
Greta, così ti voglio ! Bene!! Presto potrai iniziare !!!!
Ragazze , so che è super difficile ma credeteci sempre . La natura sa stupire.
Un super abbraccio !