- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 1 giorno fa da Girasole00.
-
Greta77Partecipante
Ciao ragazze,
Ora mando tutto alla coordinatrice e appena arriva il ciclo comincio la terapia. Mi sento pronta . Un abbraccio a tutte e grazie, per esserci!primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaNoemiPartecipanteBeatricePartecipanteBeatricePartecipanteRoyPartecipanteCiao a tutte !
Bellissimo Greta sentirti così carica : è arrivato il tuo momento!!!Beatrice , come va?? Hai fatto le beta o preferisci aspettare l’Eco??
Buon fine settimana a tutte!!
Greta77PartecipanteGrazie ragazze! Speriamo 🤞🏼
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaFly🧩PartecipanteBuongiorno ragazze! Io sono a casa, ieri è stato ultimo giorno di lavoro. La mia titolare mi ha messo i permessi fino al 4 novembre in quanto il 3 ho appointmento con medico di SSN per fare partire maternità a rischio.
E… oggi lo abbiamo detto ai ragazzi. Il più piccolo ha fatto i salti urlando lo sapevo lo sapevo 😜. Il grande molto tranquillo ma ha detto di essere contento e ha chiesto il termine e quando si saprà il sesso. Insomma sono contenta perché è stata una bella reazione ☺️ il piccolo ( mamma mia lo chiamo piccolo ma ha 11 anni🙈) per ora non ha mostrato preoccupazione che potrebbe non andare bene.
Violet, non possiamo dirti e consigliarti, ma ho provato a mettermi al tuo posto. Probabilmente opterei per un percorso che mi dia meno rischi in tutti sensi.
Greta avanti tutta, aspettiamo gli aggiornamenti.
Beatrice come stai? Hai realizzato?Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)BeatricePartecipanteBuongiorno ragazze!
Fly, sono contenta che sia andato tutto bene coi tuoi figli! Un altro passo è stato fatto!
Io ancora non realizzo, in compenso sono partite le paranoie. Non farò beta, ma aspetto eco (il 24 novembre! Aiuto! Manca tantissimo!). Non so bene come fare col lavoro perché quest’anno sono veramente stanca e ho spesso ansia.
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)RoyPartecipanteBenissimo Fly!! Sono super emozionata per te!!
Sono contenta tu inizi a stare a casa dal lavoro. Anche per me sta per arrivare quel momento .Beatrice , hai fatto bene a prender appuntamento subito con il ginecologo. Se non vuoi fare le beta , lo capisco . È una scelta personale . Il 24 novembre sembra lontano , ma vedrai che arriverà prima di quanto tu possa pensare!
Cerca di non fare troppi sforzi ! Avanti tutta!!Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBeatrice anch’io non ho mai fatto le beta. Non è la prassi del mio ginecologo e personalmente credo creano ansia. Tanto non possiamo fare nulla.. Cmq dai forza speriamo bene e vedrai che tempo passa veloce ❤️
Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRoy❤️ grazie, sei sempre carina. Bene allora tra un po’ stai a casa anche tu a coccolarti😍
Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)Greta77PartecipanteCiao bea io le ho sempre fatte perché e’ la prassi per la pma. Ma nel 2018 che era naturale fino a sette settimane e mezzo niente.. resisti, dai. Il 24 a quante sett sarai? Sono contenta fly che l’annuncio sia stato un momento emozionante! VedrI che questa volta andrà tutto bene e anche a te Roy!
Non so se sto facendo bene a leggere e scrivere così assiduamente questo forum sebbene mi faccia molto piacere avere i vostri aggiornamenti e confrontarmi con t tre e raccontarvi ma ho solo paura di entrare troppo in aspettativa e visto i precedenti di “attaccarmi troppo” all’idea e al
Desiderio quando invece sarebbe meglio rimanere più distaccata. E viverla così, come va va…primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaClaraPartecipanteCiao a tutte ragazze!
Sono un pò triste perché martedì di nuovo inizia uno di quei periodi così così… Mio marito parte e tutto si mette di nuovo in pausa perché tornerà a casa solo prima di Natale. Forse riusciamo in questo weekend se le mie ovaie decidono di sbrigarsi ma chi lo sa! Poi ci sono di nuovo venuti a trovare i suoi parenti, a sorpresa! E abbiamo sua mamma a casa per tutto il weekend. Noi invece volevamo goderci dei momenti tra di noi, rilassarci prima della sua partenza. Chissà quando riusciremo a vederci perché lui lavorerà anche il sabato e molto probabilmente anche io perché già in ufficio ci hanno chiesto più impegno a partire da adesso e per tutto un mese. Insomma che dire, non ne va una giusta. Sono davvero abbattuta… Sono passati due anni da che scoprivo la mia prima gravidanza, già quella cercata per mesi e mi ritrovo ancora con le braccia vuote e questo mi fa molto male.
Come dite voi, che ne siete la prova, bisogna credere che i miracoli esistono, ma io non ce la faccio a crederci. Lo so già che tanto passerà tanto tempo e mi ritroverò ancora così. Non riesco nemmeno più a crederci… Mi sono impegnata tanto per mettere a posto le cose che non andavano bene, soprattutto con la dieta, poi medicine, integratori costosissimi… ma sento che questi sacrifici potranno essere inutili. Vedo tutto nero e intorno a me tutti riescono ad avere uno, due, tre figli… Io resto sempre là, bloccata in un limbo.Mi scuso per lo sfogo, ma sono veramente giù di morale. So che voi potete capirmi, perché sono difficoltà che qua dentro tutte abbiamo provato… Un abbraccio a tutte e buonanotte
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraClara mi si spezza il cuore a leggere il tuo sfogo che ci sta tutto😔. Non so cosa dirti davvero, mi sento di consigliarti a sfogare in qualche modo(oltre al forum che qua siamo sempre pronte ad ascoltarti ❤️) i tuoi sentimenti. Immagino che con tuo marito ne parli come ti senti, perché è importante che non soffri in silenzio e da sola quando lui è via. Ti auguro che le tue ovaie si sbrighino 🤞
Per i parenti a sorpresa non riusco commentare perché vado su tutte le furie..
Ti mando un abbraccio, forza speriamo che passo il periodo nero, siamo qui quando vuoi❤️Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)Sofia88PartecipanteA me oggi sono arrivate le prime analisi e ho scoperto una vitamina che non ho chr porta poliabortivita
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Grazie di cuore Fly. Certo con mio marito ne parlo e purtroppo anche lui oramai spesso si abbatte… Perciò certe volte evito per non rattristarlo.
Comunque ecco forse le mie ovaie si sono svegliate, ho fatto uno stick ovulazione ed è positivo! Quindi cominciamo questa giornata con positività. Se riusciamo a mandare in giro i parenti da soli ne approfittiamo!☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sofia88Sofia che vitamina? Non è che intendi la mutazione mthfr?
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraForza Clara manda i parenti a fare qualche acquisto e voi provate … 💪💪💪
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi ci stiamo provando a mandarli da soli. Sembra che ora vengono a prendere la suocera e poi vanno in giro da soli. Ma c’è sempre il rischio che ce li ritroviamo in casa imbucati, il meteo non promette bene 🤦🏻♀️
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)Greta77PartecipanteCiao ragazze ciclo sta arrivando: ho spotting marroni no. Stimolazione la inizio a ciclo arrivato francamente, giusto? Si parteeee
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaGreta77PartecipanteClara scusami ho letto solo pra. Ti capisco molto bene. Io sono sei anni che mi sento così. Ma come sai ho il
Mio bambino che ormai e’ grande e quindi molto dicono “il desiderio di maternità e’ soddisfatto”
Non capendo che comunque perdere uno due tre porta comunque dolore. E’ vero mio figlio c’è l’ho ed e’ il dono più grande che abbia potuto ricevere. Per questo posso solo immaginare come ti senti.
Sono sicura che presto ci riuscirai anche tu. Te lo auguro con tutto il cuore di avere il tuo bimbo tra le braccia , e al più presto!primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaRoyPartecipanteCiao a tutte,
Clara mi spiace tanto. Cerca di sfruttare questi giorni ! Speriamo i parenti vi lascino soli !! 😉Sofia, approfondisci la questione vitamina ! Si trovano integratori di tutti i tipi.
Forza Greta, il ciclo è proprio in arrivo!!! Punta tutto sul prossimo viaggio a Praga. Ognuna di noi ha accumulato brutte esperienze ma è importante crederci ! Sempre !
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraCiao Clara come va? Siete riusciti a mandare via i parenti ? 💪💪💪
ClaraPartecipanteRagazze fortunatamente siamo riusciti a mandare i parenti in giro e quindi abbiamo avuto del tempo per noi!
Grazie veramente a tutte di cuore ❤️ essere capite non è poco e ci si sente meno sole… Mi auguro davvero che ognuna di noi possa placare il dolore e realizzare il desiderio che ci accomuna! Un abbraccio e buonanotte!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77In bocca al lupo Greta!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)