- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 1 giorno fa da Girasole00.
-
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩
Fly,
Che bello leggere la reazione dei tuoi ragazzi alla notizia! 🥰45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 9 mesi circa)VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta,
In bocca al lupo per questa ripartenza, tutte le energie positive per te!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 9 mesi circa)VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBeatrice,
Vedrai che il 24 arriverà prima di quanto pensi!
E poi niente ti impedisce di fare le beta nel caso dovessi ripensarci!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 9 mesi circa)VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraClara,
Fortuna che alla fine siete riusciti ad avere un momento per voi!
Anch’io in questi giorni ho nuovi ostacoli da affrontare, come se la strada non fosse già abbastanza in salita: un lavoro che porterà il mio compagno a stare all’estero per metà del tempo e una lista di attesa lunga al centro pma.
Mi domando se sia ancora il caso di perseguire questo obiettivo…45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 9 mesi circa)BeatricePartecipanteBuongiorno ragazze 🥰
Clara, come ti senti oggi? Sai che qui troverai sempre persone che ti capiscono. Capita di avere dei momenti come quelli che hai passato tu, purtroppo non ci si può fare nulla. Per fortuna però poi passano e si riparte con più forza.
Greta, arrivato il ciclo vero e proprio? Hai iniziato la stimolazione?
Violet, perché dici che non è il caso? Certo, non sarà una passeggiata, non lo è mai. Ma alla fine potrai avere delle sorprese inaspettate. Quale centro hai scelto?
Fly, Roy, Noemi, Moon, e tutte le ragazze che non ho nominato, come state?
Io non credo proprio di fare le beta, ho già abbastanza ansia di mio. L’attesa sarà lunga….. spero almeno ci sia un’attesa!
Un abbraccio a tuttevoi! ❤
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBeatrice,
Non preoccuparti, ti teniamo compagnia noi durante l’attesa! 😉Mi spaventa intraprendere questa strada sapendo che il mio compagno sarà presente fisicamente solo al 50%, ma mi dispiacerebbe tanto anche rinunciare.
La prossima settimana ho appuntamento al Demetra, dove feci l’icsi. Ma nel topic dedicato, alcune ragazze dicono che c’è una lunga lista d’attesa 😔45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 9 mesi circa)NoemiPartecipanteCiao Beatrice grazie che hai chiesto di me .., ieri non
Sono stata molto presente perché ho avuto un lutto in famiglia io sto abbastanza beneStasera ore 18,30 ho mammografia,eco mammaria e visita senologo spero che sia tutto ok ho il seno fibromotoso e due anni fa ho dovuto fare ago aspirato ma per fortuna era tutto ok ,prima di continuare con la pma devo sentire il consiglio del mio senologo … lo
Scorso anno mi aveva detto ancora una stimolazione e stop 😘😘😘vi aggiorno pregate per me 🤞🤞🤞BeatricePartecipanteBuongiorno ragazze!
Noemi, certo, pregherò per te… e per tutte noi che, in modi diversi, affrontiamo ostacoli e difficoltà. E ci rimettiamo sempre in piedi. Mi spiace molto per il tuo lutto.
Violet, grazie per le tue parole. Certo, non dev’essere facile affrontare il percorso in parte da sola, ma hai ragione anche quando dici che sarebbe un peccato rinunciare. Il Demetra è a Firenze, o sbaglio? Speriamo che settimana prossima ti dicano che potrai iniziare presto! A volte un po’ di fortuna non guasta…..
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)NoemiPartecipanteGreta77PartecipanteCiao Noemi, ti capisco, anche io ho seno multicistico e faccio controlli ogni sei mesi. Io avevo chiesto più volte per le stimolazioni e mi avevano detto che la stimolazione più pericolosa e’ quella che io ho fatto due volte per indurre la multiovulazione, e che deve essere fatta max sei volte. Poi ho fatto quattro transfer con stimolazione endometrio e ora mi appresto a fare il quinto ed e’ anche per questo che sarà l’ultimo. Ho iniziato ieri con progynova e eparina….stai tranquilla
Andrà tuttto bene. Mi spiace tanto per il tuo lutto. Violet mi spice per tuo
Marito, in effetti la lontananza non e’
Una condizione facile in questo percorso. Baci a tutte. bea come stai?primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaNoemiPartecipanteBeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Che bello leggere che hai i iniziato! Sono emozionata per te! Ti danno effetti collaterali i farmaci?
Io sto abbastanza bene, grazie. Faccio un po’ di fatica al lavoro perché ogni tanto mi gira la testa (pressione bassa), ma pazienza.
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Greta77PartecipanteCiao Bea, mi ricordi che lavoro fai? Non ti stancare!
Io si, ho iniziato…devo dire che sarà l’agitazione ma ho avuto un po’ di extrasistolia, ma cerco di non darci peso. al momento sto prendendo ancora poca roba, rispetto a quella che dovrò prendere dal 14esimo giorno.. Oramai non dico che ci sono abituata, ma quasi. Quello che mi fa temere di + è il Deltacortene, uno al giorno per 12 settimane.
Le punture in pancia ormai riesco, metto in conto qualche livido ma va bene cosi.
Oggi ho saputo il girono del transfer, se tutto va bene all’eco dell’11esimo giorno si farà il 19. Farò agopuntura prima e dopo il transfer. Il mio compagno verrà con me, prenoto i voli..primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Bene Greta77 sono felice che va tutto bene e che il tuo compagno verrà con te 😘😘😘
BeatricePartecipanteInsegno in un istituto professionale.
Che bello avere una data! Che effetto ti fa? Pochissimo prima del mio compleanno. Resterete a Praga per qualche giorno?
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceChe bel lavoro! Ma non ti stancare troppo! Stai molte ore in piedi? Sto coi piedi super per terra perchè io voglio sperare sia la volta buona ma non voglio crearmi troppe aspettative.
Credo solo una notte, perchè lascerei mio figlio ai nonni – sperando stiano bene etc etcprimo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaRoyPartecipanteBeatrice , non ti stancare troppo ! Continuo ad essere felice per te !
Greta , mi emoziona leggere il tuo piano con le date! Finalmente potete pensare ai voli da prenotare !
Forza Violet! Grinta e determinazione!!!!
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceCiao Beatrice,
Si, cerca di ridurre lo stress al minimo. I capogiri per la pressione bassa dovrebbero andare meglio più avanti, visto che ci avviamo verso il freddo!Si, prossima settimana colloquio al Demetra, Firenze. Forse la lista d’attesa di cui parlano è per le donne fuori regione? Mi pareva di aver capito ci fossero 2 canali. Si, io voglio andare avanti con questo progetto e spero tanto che anche il mio lui voglia continuare. Troveremo una soluzione a tutto…se solo andasse bene!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 9 mesi circa)VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi,
Qui aspettiamo tutte che tu torni e ci dia notizie della mammo e della visita!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 9 mesi circa)VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta,
Che emozione l’inizio del trattamento!
Mi auguro davvero che fili tutto liscio senza intoppi fino alla meta!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 9 mesi circa)VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRoy,
Come stai/state?
Le tue parole mi danno la carica!
Ragazze, ma chi ci ferma a noi?!?45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 9 mesi circa)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletCiao cara è andata bene controllo tra un anno meno male … domattina faccio altri esami del sangue e poi aspetto tutti i referti 🌸💖🌸💖
BeatricePartecipantePerfetto Noemi!
Violet, non saprei…. cmq lo scoprirai presto.
Greta, sì, in classe sto quasi tutto il tempo in piedi. Ma ora mi siedo di più. Il problema è che spesso devo andare in bagno ed è un problema perché non posso lasciare soli i ragazzi.
Roy, come ti senti? A che settimana sei?
Ragazze, a me vengono le paranoie. Non entro nei dettagli perché non voglio essere pesante, ma che ansia! Si è amplificata! Insieme all’insonnia non mi dà tregua
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)BeatricePartecipanteGreta, dimenticavo: fai benissimo a non avere troppe aspettative. Piedi per terra. Ci provo anch’io. Ma dobbiamo anche permetterci di sperare e crederci ❤
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Greta77PartecipanteBene Normi! Sono contentissima per te. Io avevo fatto Pap testa. Dicembre è non L ho ripetuto ora perché alla fine avevo detto sbagliandomi ch erra di marzo. Ora ho iniziato la stimolazione. Spero non sia un problema !se dovessi farlo dopo la gravidanza in caso andasse bene insomma.
Ah bea mi i capisco benissimo. Paranoie ogni giorno. Non dobbiamo pensarci!!primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta