Buonasera a tutte ragazze! Periodo infernale a lavoro ma finalmente riesco a scrivervi.
Beatrice che bella notizia! Sentire il cuoricino è una grande emozione!! Ti auguro davvero di cuore che vada tutto per il meglio e spero che puoi tranquillizzarti almeno un pochino adesso.
Greta un grande in bocca al lupo! Vedrai che questi giorni passeranno veloci!
Fly un maschietto! Che tenero 😍
Roy sono felice che i gemellini stiano bene, aspettiamo di sapere il sesso adesso!
Marzia, assicurati che non siano beta post aborto, a me purtroppo è successo che dopo due cicli (un capoparto e poi il primo ciclo) non si erano completamente azzerate e quindi mi hanno fatto un bello scherzetto, il confidelle mi aveva rilevato beta a 8 pensa un pò!
Alle ragazze nuove arrivate nel gruppo un grande abbraccio. Guardate avanti, le cose andranno meglio vedrete… Nel frattempo qui è il posto giusto dove stare e dove troverete conforto, o per lo meno sarete comprese.
Io non vi dò buone notizie, ho avuto un paio di giorni di ritardo, avevo fatto un confidelle a 10 po e c’era una lieve linietta, leggera ma c’era, ma troppo chiara. Poi a due giorni di ritardo ho rifatto ma bianco. E niente, il giorno dopo è arrivato il ciclo. Chissà se è stato un tentativo di impianto… Boh
Ieri ho prenotato da un nuovo ginecologo esperto di infertilità, voglio iniziare subito a fare qualcosa, lui lo conosco tramite la sua pagina e mi sembra proprio bravo e umano, si occupa anche di fecondazione. Andrò da lui il 30, poi spero quando torna mio marito partiamo all’attacco. Purtroppo mi stavo dividendo per alcune cose da una ginecologa all’altra, quella vecchia arriva solo fino a un certo punto, quella nuova non segue, non fa nemmeno monitoraggi. Insomma così non posso essere guidata e invece io ne ho bisogno! Spero tanto di aver trovato la strada giusta…
Un abbraccio a tutte!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...
Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)