- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane fa da Girasole00.
-
NoemiPartecipanteFly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Beatrice
Ne abbiamo parlato martedì con il mio ginecologo. Per me 6 mesi passano a metà febbraio, lui dice di farla tranquillamente, ma da qui a li vediamo.
Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)Sofia88PartecipanteA me era maschio il bimbo che ho perso ad ottobre ma è uscito trisomia 22
Greta77PartecipanteCiao ragazze come va? Io tutto bene sono arrivata, fa più freddo che da noi, la città e’ sempre bella. Ieri passeggiata e cena tipica . Che mazzata però’, e ho preso anche una tisana calda e una bustina per digerire ma sono stata seduta tutta la notte dormendo un po’ si e un po’ lì per il peso sullo stomaco. Sarà stata anche la tensione,
Mi sento tranquilla ma un po’ c’è’. Sto aspettando l’agopuntura sta per la prima seduta e alle 10.15 devo essere in clinica. La mia coordinatrice purtroppo è’ malata, sembra che qui i casi di covid siano numerosi perche ci sono meno persone vaccinate.
Oggi alle due altra seduta e poi faremo un giretto senza stancarmi troppo.
Continuate a mandarmi positive vibes se potete! Da pggi aggiungo Deltacortene e pleyris altra iniezione alla mia terapia. Un bel cocktail! Un abbraccio a tutteprimo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaFly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Forza Greta 💪🤞😘
Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Siamo con te!!!!!!! ❤❤❤
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77All positive vibes for you! 🍀🍀🍀🍀
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 9 mesi circa)NoemiPartecipanteGreta77PartecipanteCiao ragazze, fatto! Embrioncino perfetto scongelato benissimo qualità aa. Ora come dice l’agopuntrice nei prossimi giorni cibi caldi pasta risotto non cose pesanti, vestiti larghi, ok movimento e camminate ma senza sforzi. Continuo la terapia e il 3 dicembre beta. Dice che c’e’ la luna piena e questo è’
Ottimo! Così come il fatto che si tenga la parte al
Caldo, temperatura ambiente. Non e’ più necessario il riposo o stare sdraiata, mi ha nod etto che ci sono studi che lo provano. Mi hanno tenuta sdraiata solo 10 min sul lettino da ginecologo e via. Ora basta parlare di me, giuro! Ma grazie per il supporto fondamentale! Un abbraccio a tutte voi ❤️primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaNoemiPartecipanteMarziaPartecipanteBuongiorno ragazze vi aggiorno erano beta vecchie da un lato forse è meglio così
NoemiPartecipanteAllie❤PartecipanteRagazze ciao a tutte, dopo l aborto non ho piu tanto partecipato al forum perché tutto mi faceva tornare alla mente il dolore… ho continuato a monitorare la mia tb ma ho abbandonato la ricerca della gravidanza. Circa 15 giorni dopo il raschiamento mi sono laureata, e subito dopo abbiamo iniziato i lavori per casa nuova, andrò a convivere a dicembre e non appena saremo insieme ci proveremo di nuovo… ho una paura folle che possa risuccedere.. ho fatto tutti gli esami per la poliabortivitá e sono tutti ok, quindi questo un po mi rassicura…
In attesa di poterci riprovare sto cercando di capire se dopo il raschiamento il mio ciclo ê cambiato… stamattina ho avuto un aumento di tb, quindi immagino che se continua cosi per i prossimi giorni, ho ovulato tra ieri e l altro ieri…
Come procedono le vostre vite??? Auguri per tutti i positivi che ci sono stati😍❤mi ha dato tanta gioia leggere della vostra felicità, e a chi come me ha avuto un interruzione o ancora nn ha acciuffato la cicogna auguro di raggiungere presto il sogno di diventare mamma.Dopo 1 mese di ricerca, primo positivo ma terminato con un aborto spontaneo alla 9ª settimana e raschiamento.BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Scrivi quanto vuoi, noi siamo
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)BeatricePartecipanteScusa Greta, è partito il messaggio. Dicevo, scrivi quanto vuoi: siamo qui per ascoltare! Sei emozionata????? Io sì. Ora rilassati e prenditi cura di te e della minuscola creatura dentro di te. Aspetteremo insieme il 3! Ti abbraccio ❤❤❤
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)MarziaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiInfatti voglio prima assestarmi per bene fisicamente (comunque ero avanti con la gravidanza) e psicologicamente piano piano cerco di impegnarmi ma la testa è sempre lì…
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Allie❤Ciao Allie, benvenuta in questo gruppo! A me dopo l’ultimo aborto il ciclo era cambiato parecchio. Può capitare. Ti auguro anche io di poter coronare il tuo sogno ❤
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarziaAspetta che si azzerino prima di riprovare
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)RoyPartecipanteForza Greta !!! Ora goditi il momento. La stellina è dentro di te !!!
Ben venuta Allie!! Vedrai che il nuovo anno porterà belle sorprese .
Marzia, prenditi il tempo che serve e poi ripartirete alla grande !!!
Beatrice per la prossima evo devo aspettare la prima settimana di dicembre.
A me hanno consigliato di fare la terza dose di vaccino . Non ho ancora prenotato.
Greta77PartecipanteCiao ragazze! Oggi riposo a casa e sono tranquilla non so come spiegarvi la sensazione. Ovviamente spero che la stellina rimanga con me. E spero intanto in attesa del 3 di continuare a vivermela così e di prendermela con calma quando tornerò’ a casa con le Mille cose da fare in casa , coi mici e per mio figlio, ‘devo andare con tranquillità.
Ciao Allie, benvenuta, vedrai che presto coronerai il tuo sogno, ho visto che sei rimasta incinta dopo un mese di ricerca, purtroppo questi incidenti di percorso possono capitare e sono più frequenti di quanto si pensi.
Roy anche io sicuramente la farò, ho tempo fino a fine marzo, vediamo Cosa succederà nel frattempo. Grazie Bea Roy Violet Moon e Noemi, e anche tutte le ragazze che non ho nominato. Siete preziose.Marzia si conviene aspettare di sentirti pronta, non per tutto e’
Uguale, devi sentirtela tu.primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaClaraPartecipanteGreta che bello finalmente!!! Ti mando tante energie positive, rilassati adesso. Aspettiamo insieme a te!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)BeatricePartecipanteGreta, lascia da parte le mille cose da fare! Rilassati e fai quello che ti fa stare bene e basta!
Roy, che bello che le tue eco sono abbastanza vicine. Io sto aspettando che mi facciano sapere l’appuntamento per la tn.
A me è stata consigliata la 3 dose, ma ancora non è stata chiamata la mia fascia d’età, per cui ho tempo per pensare. A me i sei mesi dal vaccino scadono circa a dicembre.
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)MarziaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Stai serena questi giorni devo stare positiva io anche se volessi ripartire fisicamente non posso ero avanti