- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane fa da Girasole00.
-
RoyPartecipante
Ciao Greta, pleyris lo avevo fatto per la pma qualche giorno poi mi avevano fatto passare agli ovuli.
La mia ginecologa ora mi aveva suggerito di tenere in casa una scatola di prontogest in caso di emergenza… per ora non L ho ancora usata.
Ti mando una email !Lo scorso anno ho avuto l’aborto la settimana prima di Natale…. e i Natali precedenti c erano sempre i test negativi sotto l’albero !
Quest’anno che sia un Natale diverso per tante di noi!!!!!!Ieri ho fatto esami standard e di controllo del ferro… spero non sia peggiorata l’anemia una emersa a inizio mese.
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta, l’email mi è tornata indietro …. il messaggio di errore mi segnala indirizzo errato.
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Ciao Greta io tutto bene grazie sto finendo terapia per candida e poi parto con la cura ematologo e provo naturalmente 🤞🤞🤞👋cerca di riposare vedrai che quest’anno andrà bene non
Può andare sempre male devi essere positiva è crederci 💪👋🌸🌸💖💖💙💙MarziaPartecipanteCiao ragazze vi ho letto un po’di fretta domani cerco di recuperare io ieri visita il ginecologo è pronto per farmi ripartire a gennaio con PMA (ho altro congelato) nel frattempo devo aspettare il ciclo e fare isteroscopia perché c’erano ancora residui anche sé di sicuro andranno via con il ciclo speriamo bene mi sento un pochino meglio anche se ho dei momenti NO e sinceramente non so più cosa fare per pensare positivo.
Buonanotte a tutte un abbraccioClaraPartecipanteCiao ragazze, vi penso sempre anche se non scrivo.
Io sto bene, mi sono riposata un po’ questo weekend e sabato vado a trovare mio marito, martedì invece visita dal nuovo ginecologo 🤞Greta solo pensieri positivi adesso! Ti auguro di cuore che questo Natale ti porti il regalo più bello 🌟
Beatrice, è arrivato il momento di toglierli tutti questi dolci 😆 lo so che è faticoso ma ce la puoi fare forza! È per un bel motivo!
Fly mi dispiace per il brutti ricordi, però pensa che bello ora hai un futuro davanti a te e un sogno che si realizza. So che può non bastare a volte, ma cerca la forza con tutto quello che c’è di positivo ora che è grandissimo 😊
Roy come procede? Hai fatto qualche altra visita?
Moon come stai?
Marzia mi dispiace tanto, piano piano con le piccole cose si riesce a vedere un po’ di luce, andrà meglio vedrai… Non forzarti troppo se non riesci, a volte sfogare il dolore fa anche di più. Si riesce a mandarlo via più in fretta… E poi se non ce la fai da sola, non c’è nulla di male a chiedere aiuto, pensaci.
Un avrai a tutte quante e buonanotte!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)Moon77PartecipanteCiao ragazze, nel mio quotidiano c’è sempre un posto per voi nei miei pensieri. Siete tutte quante delle invincibili guerriere e meritate tutta la felicità di questo mondo, perciò tenete duro e circondatevi di positività! Io come al solito passo giornate a risolvere questioni di ogni tipo, l’ ultima con la mia primogenita al quale abbiamo scoperto da una settimana una cisti ovarica di quasi 7 cm. Già fatta visita al Meyer e per fortuna è una cisti innocua ma per le grandi dimensioni preferirebbero intervenire piuttosto che fare terapia ormonale con la paura che possa torcersi e portare con sé l’ovvio. Quindi non so cosa fare…il mio dottore invece dice che preferirebbe tentare con la pillola prima di intervenire. Ho già pronti gli esami per vedere se anche lei ha la mutazione come me e in questi gg vediamo cosa esce. Onestamente se fossero negativi anche io vorrei tentare con la cura e vedere se rientra.
Beatrice, Greta, Roy, Clara, Fly e tutte le ragazze che non ho nominato vi penso e vi abbraccio forte♥️♥️♥️MarziaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Moon77Ciao anche io ebbi una cisti che volevano subito operarmi ma mia mamma mi portò da un bravissimo ginecologo e con un mese di pillola sparita però avevo 14 anni
BeatricePartecipanteBuongiorno. Entro senza aver letto i vostri messaggi. Lievi striature marroni quando mi pulisco. Sono spaventata. Perché????? Perché????? Vado in ps.
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceÈ normale è sangue vecchio stai tranquilla preoccupato solo se è rosso è tanto
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Bea
Si vedrai ha ragione Noemi. Anche sul mio foglio del post transfer c’è’ scritto che lievi macchie beige rosate o matto cibi sono molto frequenti nel primo trimestre e di non sapfernyarsi.
Fai comunque bene ad andare in ps così ti metti più tranquilla e magari ti metteranno a riposo e ti daranno degli ovuli.
A me era capitato con mio figlio allla 5/6/7 settimana . Diverse so no le perdite di sangue rosso vivo per le quali bisogna fare iniezioni prontogest o lentogest.Facci sapere!
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaRoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta , sicura che l’indirizzo email sia corretto. Ho mandato l’email più volte ma torna indietro.
Greta77Partecipante*marroncino *spaventarsi
Roy grazie io devo prendere sia Pleyris che ovuli progeffik sei da 100mg al giorno.
Eccola di nuovo, forse avevo scritto per sbaglio Hotmail.com
Invece e’ hotmail.it!Moon anche io ho avuto una ciste molto grande e a me l’hanno tolta in laparoscopia perché era divisa in due da un setto e non si sarebbe riassorbita, magari provate con pillola! Quanti anni ha tua figlia? Facci sapere!
Grazie Clara, grazie Noemi! Il progesterone non mi fa dormire da due gg ma cerco di andare comunque con calma.
L’agopuntura sta mi aveva detto di dormire otto nove h a notte. Magari!!Clara
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaGreta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyNo no ho ricevuto, ti rispondo!
Grazie mille!primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaGreta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarziaMarzia è normale, è passato pochissimo, Un passo alla volta e pensa che da gennaio potrai riprovarci!
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaMoon77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta ha 15 anni…per questo, visto che è una cisti semplice vorrei prima provare con la pillola…
Greta77PartecipanteSi sarà una cisti funzionale, anche la mia era 7/8 cm ma appunto era doppia. Poi era liquida ma l’hanno scoperto solo dopo l’intervento. Anche io proverei a vedere se con pillola si irassorbe, ne ho sentiti diversi di casi, quasi tuttti!
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaNoemiPartecipanteFly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBeatrice facci sapere. Cmq questo tipo di perdite dovrebbe essere nella norma. 🤞😘
Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBeatrice ho letto ora, mi ero persa qualche messaggio … siamo con te!!
Moon, credo che la pillola possa risolvere .
MarziaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Moon77Allora prova con la pillola a me giusto un mese e tutto sparito
BeatricePartecipanteEccomi ragazze. In ps mi hanno detto che al momento sta bene; il cuoricino batte e le misure corrispondono. Non ci sono distacchi. La causa delle perdite, che purtroppo continuano, è inspiegabile. Il medico poi mi ha mandata in reparto dove il mio gine ha voluto rivisitarmi. Risultato: riposo, ovuli di progesterone, controllo tra 20 gg. Ogni volta che vado in bagno è dura.
Vi ringrazio per la vicinanza. Con calma leggerò tutti i messaggi.Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Moon77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBeatrice stai tranquilla, a volte succede a causa dello spazio che si sta creando, potrebbero essere dei capillari è successo anche a me ed è andato tutto bene!♥️♥️♥️
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBene Beatrice allora stai a riposo assoluto e resta positiva 🤞🤞🤞😘😘😘
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Beatrice, vedi è andato tutto bene, se le perdite non sono a causa dei distacchi non è niente di preoccupante, ti hanno vista in due. Ora riposo! Un bacione tienici aggiornate!
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta