- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane, 6 giorni fa da Girasole00.
-
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Beatrice
Beatrice , l importante è che sia embrione con battito 💓!!
Ora serve riposo ! Mi raccomando segui le indicazioni che ti hanno dato.BeatricePartecipanteGrazie ragazze ❤
Starò a casa dal lavoro per un po’ e cercherò di riposare il più possibile (compatibilmente coi bambini).Voi come state?
Moon, anche io ho avuto delle cisti. Si sono riassorbite da sole col primo ciclo. Non hanno detto per caso se esiste questa possibilità? Altrimenti io proverei con la pillola.
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBene, Beatrice, ora riguardati, stai a riposo. ❤️
Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)BeatricePartecipanteBuongiorno ragazze, come state?
Questa notte e questa mattina, dopo aver inserito l’ovulo di progesterone, ho trovato delle perdite mi pare appiccicose. È normale?
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Greta77PartecipanteCiao Bea! Come stai? Io oggi un po’ di fitte alla pancia ma un po’ diffuse non solo sotto credo sia l’intestino. In questi giorni ho mangiato anche cose coi lievito sarà per quello. Spero. Stanotte ho dormito un po’ di più e sentivo il seno con degli aghi dentro!
Comunque si, io prendo sei ovuli al giorno e confermo lasciano residui! Io poi non riesco sempre a spingerlo su su… come vanno le perdite?primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaBeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Ho ancora delle piccole perdite marroni. Poi, insieme a quelle dell’ovulo, mi confondono sulla quantità . Tu usi il salvaslip?
Io ho i dolori alla pancia la sera, è l’aria, la sento proprio fare glu glu. Magari anche il tuo è dovuto all’aria, gli ormoni gonfiano tantissimo. Per il seno, è un ottimo segno! Io non riuscivo nemmeno a sdraiarmi a pancia in giù prima di scoprire il positivo. Poi si è attenuato.
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceCiao Bea guarda credo sia un mix il mal di pancia. Sono tornata stitica come quando mangiavo troppi lievito. Devo tornare ligia. Io ne prendo sei da 100’quindinne ho tantissime di perdite ma non uso il salvaslip, mi cambio molto spesso ( o perché non vorrei
Mi venissero delle irritazioni.
Per il seno si nell gravidanze mi e’ capitato ma possono essere anche tutti gli ormoni che prendo. Aspettiamo…primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaBeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Da ieri ho iniziato a ridurre i carboidrati. Ho introdotto più verdure, frutta e proteine. Non ho mai avuto la glicemia così alta, prima era sui 70.
Sì, possiamo solo attendere….. per te non manca moltissimo 😊
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBrava,bisogna tenersi un po’! Devo anche sforzarmi di bere di più. si, sei giorni sono passati anche abbastanza in fretta!
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaFly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBuongiorno a tutte! Dai Beatrice piano piano il regime alimentare giusto ti aiuterà ad abbassare la glicemia.
Io mangerei sempre 🙈 mi fa paura sta fame costante, non ho mai avuto prima😁
Violet, Noemi, novità?Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)Greta77PartecipanteCiao ragazze come va? Bea le perdite? Sono diminuite con gli ovuli? Oggi è’ passata una settimana dal transfer. Stamattina alle sei sveglia perché mentre stanotte sentivo ancora aghi tipo nel seno stamattina nulla ed e’ scattata la paranoia.
Poi ripensandoci non ricordo negli atti transfer andati male se avevo mai avuto quelle sensazioni ma
Mi ricordo che nelle gravidanze quelal
Sensazione al seno L’ho avuta verso la sesta settimana di gravidanza non prima. Dicevo che sono tranquilla ma ovviamente ho la percezione degli ipotetici sintomi a mille perché sto sperando con tutta me stessa che sia andato bene. So che i primi cinque giorni sono fondamentali per l’impianto.
E mi dico:” deve andare bene, l’è dome trio a detta loro era perfetto, ho fatto le sedute di agopuntura,
C’era la luna piena che aiuta … e spero spero speroprimo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaBeatricePartecipanteBuongiorno a tutte ragazze! Come state?
Io ho ancora delle perditine.Greta, cara, ti comprendo alla perfezione. Tra l’altro, psicologicamente è il periodo più duro, quello in cui si aspetta di fare il test o le beta. I sintomi o l’assenza di sintomi non significano nulla: puoi averli o non averli e avere cmq il test positivo. Certo, noi facciamo affidamento su quelli, ma il più delle volte sono fuorvianti. L’ideale sarebbe non pensarci e non farci caso. Ma so bene che consigliarlo è facile, metterlo in pratica un po’ meno. Purtroppo, puoi solo aspettare. E noi con te. ❤❤❤
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Fly🧩PartecipanteBuongiorno a tutte! Forza Greta già una settimana è passata💪 🤞
Beatrice importante che non aumentino le perdite, riguardati!
Stamattina finalmente mio figlio ha tolto il gesso, ora fisioterapia a gogò ma almeno siamo liberi 😁
Un abbraccio a tutte 🌸Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceCiao Bea, sei a riposo sul divano?Riesci con la bimba piccola? Fatti aiutare mi raccomando e vedrai che le perditine piano piano spariranno. Quanti ovuli al giorno hai? Come ti dicevo anche io con mio figlio ne ho sofferto, erano sempre marroncine, erano andate avanti un po’, poi rientrate con riposo e ovuli. Si, hai proprio ragione, mi ricordo che anche tu prima dell’eco dove hai visto il cuoricino dicevi che ti struggevi per i sintomi o l’assenza degli stessi, ma in realtà li avevi: seno, stanchezza…
Ma come ti dicevo nell’ultima gravidanza non ricordo prima del transfer se avessi notato qualcosa. La nausea mi era iniziata alla 5a settimana, quindi comunque dopo le beta.
Boh. Devo cercare di distrarmi!primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaBeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Che bella notizia, finalmente! Tu come stai?
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Cerco di riposare il più possibile, perlomeno quanto mi è consentito con due figli, di cui una da prendere in braccio per metterla sul seggiolone, nel letto, ecc…. Sono a casa dal lavoro e questo è già tanto. Metto 1 ovulo da 200 mg la sera.
Mi sembra che prima del positivo non avessi notato nessun sintomo. Il dolore al seno spesso l’avevo anche prima del ciclo. Anzi, forse col positivo avevo meno sintomi rispetto al preciclo. Forse per te è presto per eventuali sintomi. Poi la mente gioca brutti scherzi, meglio distrarsi se riesci.
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceHai ragione, devo assolutamente farlo o me la vivo male e non devo.
Fly sono contenta che tuo figlio almeno il gesso l’abbia tolto! Tu come stai?
Bea Ti ha dato una dose minima, ci sta che le perdite vadano avanti ancora un pochino, vedrai che passeranno presto. Io nelle due gravidanze naturali che ho avuto ne mettevo due da 200, ora 3 da 200.primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaFly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceSto abbastanza bene, grazie. Aspetto solo lunedì per togliere i dubbi avuti alla morfologica lunedì scorso..se va tutto bene diremo ai ragazzi che arriva un fratellino (per ora sanno solo che arriva qualcuno 😅)
La pancia è esplosa, sono aumentata quasi 3 kg🙄. Ho sempre fame😬. Ma mi trattengo.. Sto aspettando gli esiti dei tamponi e urinocoltura, lunedì faccio anche gli esami del sangue.Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Quando ti viene qualche paranoia, scrivi qui! Ti facciamo compagnia 😉
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Hai preso pochissimo! Cmq in teoria la fame tra un po’, quando la pancia schiaccia lo stomaco, dovrebbe diminuire, per poi tornare a farsi sentire quando la pancia scende. Con me poi, sfondi una porta aperta: ho mangiato anche in travaglio 🤣🤣🤣
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceMa guarda io dei attacchi così non ho mai avuto in altre gravidanze 🙈 mangerei sempre..
Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Che bello Fly, vedrai che andrà tutto bene! Sei quasi a metà ! I tuoi figli saranno contentissimi. Si infatti 3 kg sono pochissimi! Anche io avevo sempre fame, passate le nausee. Pensavo SOLO al cibo.
Quello anche adesso, la sera dopo cena mi viene fame, specie se vedo qualcuno che mangia qualcosa. Ma quello sempre, sono una mangiona, per fortuna non sono in sovrappeso.
va bene, se avrò qualche pensiero lo scrivo qui! Grazie mille!primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaBeatricePartecipanteNoemiPartecipanteRagazze mi sono arrivati i referti ormonali ma come è possibile che nel 2018 amh 0.39 e ora 0,99 fatto nello stesso laboratorio ?
Secondo voi come sono ?
Amh 0.99Fsh 15.48
Estradiolo 47,63
Progesterone 0,26
Ormone luteinizzante 3,33
Fatti al 2 giorno del ciclo
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi, mi spiace,non so aiutarti. L’amh è per la riserva ovarica? Non so come sia potuto accadere, ma è una cosa assolutamente positiva!
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)