- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane, 6 giorni fa da Girasole00.
-
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Violet
Ciao Violet io bene, niente di nuovo! Riposo e cerco di dare solita vita! Sono contenta sia andata bene in vacanza con il tuo fidanzato. Si hai fatto bene ad aspettare, meglio prima avere tutte le informazioni!
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceAndiamo a Sirmione a fare un po’ di relax e spa per 3 giorni
RoyPartecipanteCiao a tutte !
Greta anch io prendo tardyfer, per ora mi trovo bene .
Anche se difficile , cerca di distrarti il più possibile !Beatrice, vedrai che le piccole perdite spariranno .
Ho programmato la terza dose a metà dicembre, sarò alla fine del quarto mese… speriamo vada tutto bene !Un abbraccio a tutte
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBellissimo! Non saremo poi così lontane 😉
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoySperiamo davvero. Io penso di farlo tra gennaio /febbraio.
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)NoemiPartecipanteVioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi,
Buonissima vacanza!
Un saluto a tutte ragazze45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 9 mesi circa)BeatricePartecipanteBuongiorno ragazze!
Come state?Questa mattina ho chiamato per la 3 dose. Sapete cosa mi hanno detto? Che non posso prenotarla perché non rientro in nessuna categoria. Ma come la mettiamo con l’obbligo dal 15 dicembre????? Mi pare assurdo.
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Greta77PartecipanteCiao Bea! Io bene a parte stanotte incubi e una sudata assurda! Per il resto nessun altro sintomo a parte seno pesante. Che sento soprattutto di notte. Ma come, tu non lavori a scuola? Non dovresti essere obbligata x quello?
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaNoemiPartecipanteCiao ragazze sono partita per la mini vacanza a Sirmione ora sono a Brescia aspetto per fare tampone 🌸🌸🌸buona giornata a tutte
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Appunto. Ma mi hanno detto che al momento non esiste una “categoria personale scolastico “. Boh. Meglio così, problema risolto.
Gli incubi sono causati dagli ormoni. Il sudore non so. Come ti senti?
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuona vacanza!!!! Rilassati più che puoi!!!!!
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)RoyPartecipanteBuongiorno a tutte!’
Noemi goditi questi giorni di vacanza!!!Greta, credo proprio siano ormoni a fare brutti scherzi !
ti ho scritto email ..Beatrice, nella mia regione hanno già aperto le vaccinazioni per over 40. Io ho prenotato come personale sanitario … ma da questa settimana avrei potuto prenotare anche per fattore età !
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyAnche nella mia regione è così. Ma non ho ancora 40 anni, per cui non posso prenotare
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)BeatricePartecipanteRagazze, a me le perdite marroni continuano. Oggi è il 6 giorno. Sono poche in realtà, però non mi fanno stare tranquilla.
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Greta77PartecipanteCiao Bea se sonjj on noi che non dovrebbe essere un problema. Sono chiare o scure? Il ginecologo l’hai sentito? Magari può darti qualche ovulo in più.
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaFly🧩PartecipanteBuongiorno ragazze, ho ripetuto la morfologica stamattina. Anche stavolta la posizione del bimbo non ottimale 😅 si vede che gli piace stare testa in giù e dare le spalle, cmq con la transavaginale è riuscita visualizzare bene il corpo calloso, poi mi ha mandato a fare un giro per vedere se si girava e per fortuna si è messo bene, quindi ok anche per il cuore. Si va avanti..
Mi hanno dato appuntamento a 25 settimane per controllo accrescimento e flussimetrie.
Un abbraccio a tutteSono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Vale, capisco benissimo i tuoi sentimenti ❤️ mi dispiace che tu non stia bene e che manca entusiasmo, ma ci sta tutto, dopo tante brutte avventure, tanto tempo di ricerca.. Comprendo benissimo il “non essere capita” ci sono passata, e mi succede ancora. E credo che non devi per forza gioire per gli altri se non ti va, insomma permettiti ogni tanto anche “la debolezza” di essere triste, mostrare il vero stato d’animo. Questi erano i suggerimenti che mi aveva dato la psicologa, inizialmente anche per me era solo tutto sfogo, ma poi passata la fase acuta lei mi ha dato dei suggerimenti. Alla fine dei conti noi non dobbiamo nulla agli altri, se non piace che non gioisco, pazienza, problemi loro. Forse il mio è un atteggiamento sbagliato, e ti dico non sempre sono riuscita cmq a fare così. Scusa le tante parole, che forse non ti aiuteranno nemmeno ❤️ e non ti preoccupare del fatto che qui c’è qualche panciuta😅 siamo comunque tutte reduci di brutte esperienze e datti pure allo sfogo quando vuoi. Spero anch’io non turbare nessuno con i miei aggiornamenti di gravidanza.
Ti mando un forte abbraccio e augurio che il mese magico di dicembre magari porti qualche bella sorpresa ❤️Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBeatrice, io non saprei cosa dirti per il fatto delle perdite, a me hanno sempre detto che non abbondanti e chiari caffelatte sono nella norma. Ma solo tu riesci valutare la quantità e colore, odore etc.. Mi dispiace che non sei serena. Forza❤️
Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuona vacanza Noemi, adoro Sirmione😍 e le sue terme
Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta quando dovresti fare il test?
Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Venerdi….Speriamo che porti anche a me fortuna dicembre….
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaRoyPartecipanteOttimo Fly !!!! Per fortuna poi si è girato così hai potuto verificare tutto !
Beatrice mi spiace per le perdite . Non so che dire . Hai intenzione di sentire nuovamente il gine ?
Greta77PartecipanteFly mi sembra perfetto l’esito della morfologica ! Ti sei tranquillizzata?
Dai che sei a metà dell’opera !!!primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaGreta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Si si anche io confermo, le ho avute con il mio primo figlio! Poi andate a posto. nel mio caso erano dovute ad una placenta un po’ disomogenea. Per questo motivo invece della villocentesi avevo aspettato e poi fatto l’amniocentesi.
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta