- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Girasole00.
-
MarziaPartecipante
Buongiorno appena tornata fatto tutto domani ricovero isteroscopia chirurgica
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarziaBene Marzia finalmente io l’ho fatta a maggio stai tranquilla avrai dolori solo al risveglio a me avevano dato toradol nella flebo 💪💪💪
MarziaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSi devo restare lì fino a tardo pomeriggio ma non importa basta che tutto vada bene e che venerdì 17 non può che portarmi solo fortuna
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarziaIo ero entrata alle 6,30 e dimessa 18,30 stai tranquilla andrà tutto benissimo
MarziaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiDevo stare lì alle 8:30 sinceramente sono tranquilla perché finalmente chiudo questa faccenda e come mi hanno detto domani inizia anche il ciclo (ovulazione prima e 31 senza rosse) ho trovato una dottoressa stamattina davvero di una umanità unica, sono tornata ho cucito il fiocco natalizio ma credo che oggi vado a riposarmi sono stanca stanotte non ho dormito e poi ste pillole di alprazolam le sento speriamo non mi viene una dipendenza
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarziaCerca di riposare sei stanca fisicamente e mentalmente 💪💪💪domani sarà la chiusura definitiva di questo brutto momento
BeatricePartecipanteBuongiorno a tutte ragazze!
Marzia, sono molto contenta per te, finalmente si chiude un capitolo. Scala appena puoi l’alprazolam, ma non lasciarlo all’improvviso.
Roy, Fly, grazie per le vostre risposte.
Ho deciso di “curarmi” un po’ da sola. Per questo, ho comprato i fermenti femelle. Qualcuna li conosce? Sembra aiutino in caso di infezioni. Io non ho fatto tamponi, ma male non fanno. Ora ho sospeso acido folico, ma, se dovessi riprenderlo, pensavo a prefolic, cosa dite? Non sapendo le cause degli aborti, agisco ad “ampio raggio”.
Greta, mi spiace per la nausea, ma devi assolutamente sforzarti di bere. Io facevo come Fly: molto di giorno, diminuivo verso sera. Ho preso una tisana al cacao, cocco e caramello: è buonissima! Provala! (E io non sono amante di tisane)
Noemi, come stai?
Io questa mattina sono andata a fare un massaggio, stupendo! Sto cercando di ritagliarmi degli spazi per me, come se avessi bisogno di coccole e me le faccio da sola. Mentre ero sul lettino con gli occhi chiusi ho pensato al mio piccolo in cielo, e me lo sono immaginata felice, ovunque sia.
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)MarziaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceGrazie siete davvero care, certo di dello scalaggio ma ho letto che porta subito dipendenza per i fermenti che hai scritto mai sentiti a me il ginecologo mi ha prescritto altri più integratore che ora ho sospeso ma riprendo dopo domani ora sono a letto appena scendo ti scrivo i nomi
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarziaGrazie.
Sì, purtroppo tutte le benzodiazepine portano abbastanza velocemente ad essere dipendenti. Certo, non subito, dopo qualche settimana. Potresti prenderle in modo non continuo (es un paio di volte a settimana), fino a smettere. Se le scali bene non danno alcun problema.
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBeatrice fai bene a coccolarti io oggi ho fatto una bella passeggiata in riva al mare mi ha fatto bene e poi sono tornata a casa e mi sono messa a cucinare sto facndo per stsera i paccheri con pomodorini gamberi e vongole e le roselline di mela …mi rillassa stare ai fornelli
Greta77PartecipanteCiao Bea, si oggi mi sto sfrozando, tra l’altroho messo in bocca metà cicca alla menta e sembra aiuti. molto bene che ti stai coccolando, quello fa sempre benissimo!!
Che brava Noemi, sempre un’ottima cuoca! Io sto passeggiando pochissimo, dovendo lavorare e avendo mio figlio a casa. Fino a domani sto tranquilla.
Ho chiesto al mio compagno se mi può accompagnare domani ma non ce la fa. Andrò da sola. Per quanto riguarda invece il mare, Noemi ti invidio tantissimo! ma dove abiti?MArzia sidevi scalare secondo le indicazioni del medico, non tutte le benzodiazepine sono uguali.primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaNoemiPartecipanteGreta cara abito in liguria a Sestri levante in provincia di genova non so se hai mai sentito parlare delle due baie, baia delle favole e baia del silenzio ….fai bene a stare a riposo …mi spiace che domani il tuo compagno non riesce ad accompagnarti….
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiStupendo! Sia per la cucina che per le passeggiate! Cmq per me è la stessa cosa….. io amo passeggiare nei boschi o in montagna ( ci abito vicino, ma mi piace anche il mare, soprattutto d’inverno). Ora sto cucinando (crema di ceci e patate e carne con polenta). Cosa sono le roselline di mela?
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Beatriceappena le finisco di mando la foto delle roselline di mela
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Aspetta prima di fare grandi camminate…. senti cosa ti dicono domani.
Mi spiace che domani andrai da sola, avresti voluto il tuo compagno con te?
Io ti penserò…… ti sono vicina, non sarai sola. A che ora andrai?Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiVolentieri. A me è venuta in mente quella torta con le rose…. ma sbaglierò sicuramente!
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)RoyPartecipanteCiao a tutte !!
Marzia, da domani volterai pagina . Vedrai che farà bene anche all’umore! Scala il farmaco piano piano .
Beatrice, fai bene a prendere prefolic. Femelle L ho preso per un po’ quest estate dopo aver curato una lieve candida. Mi ero trovata bene anche se L ho usato per poco tempo.
Greta, anch io ho faticato con la nausea. Mangiavo anche controvoglia perché stavo poi meglio… peggioravo improvvisamente se lo stomaco era vuoto . Anche quando uscivo portavo sempre qualcosa in borsa di salato. Mi spiace tu domani sia sola. Io ormai ci ho fatto l’abitudine: spesso il mio compagno mi accompagna ma deve sempre restare fuori .MarziaPartecipanteBea integratore fermenti lattici “CRISPACT” da tenere in frigo ed integratore “INGLOT” completissimo
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBeatrice ti consiglio comunque di fare i tamponi. Non conosco i fermenti che prendi, come non conosco integratore. Mio ginecologo è del idea che integratori sono dei spendi soldi. In caso uno non ha diagnosi precisi starei su acido folico classico, o almeno mi farei consigliare dal ginecologo integratore giusto. I fermenti fanno bene, anche se io dubito personalmente che facciano molta differenza. Io mi sto bombardando a gogo ma ho cmq sempre flora batterica vaginale assente. A me hanno consigliato sempre i probiotici per bocca e ovuli di fermenti vaginali 1 settimana al mese. Se ti interessa quando sono a casa ti guardo i nomi.
Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiLi faccio anch’io! Belle Noemi! Sono buonissime😍
Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)MarziaPartecipanteNoemi fai bene a cucire io ho il mio compagno che è uno chef io mi rilasso.
Roy si voltò pagina e chiamerò anche il medico della PMA e vediamo di organizzarci… voglio riprovare 🤞
Queste pillole di sono state solo un salvagente per i miei nervi e perché non ho voluto roba “pesante” e a lungo termine antidepressivi etc…
Greta vero le gomme aiutano però devi cercare di bere anche io ho avuto una nausea incredibile vomitavo anche l’aria prova i braccialetti (non so se funzionano).
Io comunque vivo al sud e fa freddissimo ora sono vicino al camino pensando come addobbare il fiocco natalizio cucito quando sono tornata dall’ospedaleBeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiWow!!!!!!!! Che aspetto delizioso!!!!!
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)BeatricePartecipanteBeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩No, non preoccuparti, ho già talmente tanti nomi da non sapere più cosa prendere! Chiederò al gine. Cmq femelle lo sto già prendendo.
Come stai? Come sta andando questa settimana?Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)