Ci, mi si spezza il cuore a leggere le tue parole. Sono cose che nessuno dovrebbe vivere mai, eppure se siamo tutte qui riunite un motivo purtroppo c’è. Non devi trattenerti, qui sei fra amiche e puoi sfogarti. Purtroppo le parole possono fare poco in questo momento, spero con tutto il cuore che tu possa ottenere le risposte che cerchi e che possa riappropriarti di un po’ di serenità. Ti stringo forte ❤️
Franci, non devi farti prendere dall’ansia. Può succedere di tutto fino al parto ed anche dopo. La vita è fatta così, imprevedibile. Dobbiamo vivere nel presente e gioire di quello che abbiamo. Forza cara, vedrai che andrà tutto bene. Non fasciarti la testa e via dritta verso l’arcobaleno 🌈
Do il benvenuto alla nuove ragazze, si spera sempre che non ci siano nuovi ingressi da queste parti. Vi assicuro però che qui troverete un porto sicuro, un posto dove sentirvi comprese e coccolate, senza queste magnifiche donne non sarei uscita dal periodo più buio della mia vita. È anche grazie a loro che posso essere felice dei traguardi raggiunti fino ad oggi. Alle nuove ragazze mando un abbraccio speciale, sappiamo tutte come ci si sente e vi assicuro che non siete sole ❤️